TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

kit ebay...decorazione unghie...che ne dite...??

2 partecipanti

Andare in basso

kit ebay...decorazione unghie...che ne dite...?? Empty kit ebay...decorazione unghie...che ne dite...??

Messaggio Da Annalisa Ven Mag 21, 2010 3:29 pm

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=280439071289 (foto)

info: http://cgi.ebay.it/KIT-DECORAZIONE-UNGHIE-NAIL-ART-FRESA-RICOSTRUZIONE_W0QQitemZ280439071289QQcategoryZ147541QQcmdZViewItemQQ_trksidZp3907.m263QQ_trkparmsZalgo%3DSI%26itu%3DUCI%26otn%3D15%26po%3DLVI%26ps%3D54

sono molto tentata da prenderlo!!!! kit ebay...decorazione unghie...che ne dite...?? Icon_biggrin kit ebay...decorazione unghie...che ne dite...?? Icon_biggrin

Annalisa

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 30
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

kit ebay...decorazione unghie...che ne dite...?? Empty Re: kit ebay...decorazione unghie...che ne dite...??

Messaggio Da **chia** Ven Mag 21, 2010 6:51 pm

ciao annalisa,mai vuoi veramente tutta quella roba?'tutti quei pennelli e quegli stickers gli userai?io ti consiglio di prendere originali konad,astasia ha recentemente fatto un articolo sul blog dei suoi venditori,anche io ho acquistato da quello austriaco e mi sono trovata bene!io ti connsiglio konad,sono i migliori in fatto di resa,poi per gli smalti i kiko funzionano(nero viola rosso...)poi piano piano se ti piace puoi prendere nuovi dischi kit ebay...decorazione unghie...che ne dite...?? Icon_wink

**chia**

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

kit ebay...decorazione unghie...che ne dite...?? Empty Re: kit ebay...decorazione unghie...che ne dite...??

Messaggio Da Annalisa Sab Mag 22, 2010 3:55 pm

ok chia..grazie mille...

Annalisa

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 30
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

kit ebay...decorazione unghie...che ne dite...?? Empty Re: kit ebay...decorazione unghie...che ne dite...??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.