info ebay... consigli venditrice...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
info ebay... consigli venditrice...
salve a tutti....
volevo acquistare in futuro altri dischi per la nail stamping... su ebay ho trovato una venditrice (marynail90 o marynailshop) che ne ha di davvero belli e lei sambra apposto... anche il feedback è positivo (ma non mi fido tanto)... qualcuno di voi ha mai comprato da questa venditrice? come vi siete trovati? i suoi dischi sono buoni? in quanto arrivano i dischi?
grazie mille a tutti
volevo acquistare in futuro altri dischi per la nail stamping... su ebay ho trovato una venditrice (marynail90 o marynailshop) che ne ha di davvero belli e lei sambra apposto... anche il feedback è positivo (ma non mi fido tanto)... qualcuno di voi ha mai comprato da questa venditrice? come vi siete trovati? i suoi dischi sono buoni? in quanto arrivano i dischi?
grazie mille a tutti
mery- Messaggi : 28
Re: info ebay... consigli venditrice...
capito grazie cmq... ma nessuno ha comprato da lei?
hihi mi intrometto allora il liquido si chiama monomero e mi spiace dea ma puzza abbastanza... Penso sia anche un po' nocivo in quanto in tutti i video che ho visto, dicono di stare in una stanza ben ventilata
Le formine si chiamano acrylic molds oppure 3d molds...
Anche io vorrei comprare il kit x acrilico ma non ho soldi da"buttare"
Le formine si chiamano acrylic molds oppure 3d molds...
Anche io vorrei comprare il kit x acrilico ma non ho soldi da"buttare"
scusa ma non c'entra niente con la mia domanda!
cmq ecco il link....
http://cgi.ebay.it/KIT-11-dischi-NAIL-ART-STAMPING-unghie-RICOSTRUZIONE-/280461288351?pt=Cura_delle_Unghie_e_Nail_Art&hash=item414ccba39f
cmq ecco il link....
http://cgi.ebay.it/KIT-11-dischi-NAIL-ART-STAMPING-unghie-RICOSTRUZIONE-/280461288351?pt=Cura_delle_Unghie_e_Nail_Art&hash=item414ccba39f
Alice insinui che butterò soldi? XD
Mery ma non ti va di prendere gli originali da naildiscount? costano circa 3 euro l'uno...
Mery ma non ti va di prendere gli originali da naildiscount? costano circa 3 euro l'uno...
non so non conosco questo sito... tu li acquisti lì? come avviene la spedizione e il pagamento?
grazie!
grazie!
nn ho mai comprato da lì... xò "economica" si e si trova bene... puoi chiedere a lei...
sono proprio fusa... volevo commentare un altro argomento invece ho commentato qui...
ciao mery,io avevo comprato da lei,spedizione e pagamento tutto ok però devo dire che con me era stata poco cortese,se devi vendere un pò di gentilezza non fa male!ora ce ne sono altri di venditori,se dovrei comprarne ancora non andrei sicuramente da lei!
**chia**- Messaggi : 289
grazie mille per la risposta... cmq i dischetti mi sembrano un pò cari e nel prezzo sono escluse le spese di spediozione... boh non so!
cmq grazie a tutti!!!
cmq grazie a tutti!!!
se può interessarti ho delle rimanenze e un disco konad originale,ho già venduto a 3 ragazze del forum
**chia**- Messaggi : 289
no per ora non devo prendere niente cmq grazie mille per l'aiuto!
Mery ascolta, Economica dovrebbe fare un ordine da nail discount a fine mese... puoi magari unirti a lei e dividere le spese... vedi un pò. Kiss
Argomenti simili
» mww4u ebay
» kit ebay...decorazione unghie...che ne dite...??
» consigli x nail art
» consigli per acquisti
» Consigli colori smalti??
» kit ebay...decorazione unghie...che ne dite...??
» consigli x nail art
» consigli per acquisti
» Consigli colori smalti??
Pagina 1 di 1