che ne dite di postarci?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
che ne dite di postarci?
L'idea mi è venuta lunedì scorso davanti lo stand della essence,c'era una ragazza più o meno della mia età che fissava lo stand e con le mani stacolme di prodotti sceglieva a scartava oculatamente i prodotti.
Ho pensato chissà se anche lei è del forum?
Naturalamente non le ho chiesto nulla:ragione num.1:temevo mi scambiasse per una maniaca,num.2 ero in compagnia del mio fidanzato e qualche amica e amici del mio gruppo e mi avrebbero portata in manicomio credo!
Quindi se postassimo delle fotine dei nostri visi potremmo riconoscerci e poi associare un volto alle persone con cui conversiamo sul forum.
Che dite?se vi piace l'idea parto io,se noncondividete fa nulla,era solo un'idea!
Aspetto vostre notizie care ragazze!
Ho pensato chissà se anche lei è del forum?
Naturalamente non le ho chiesto nulla:ragione num.1:temevo mi scambiasse per una maniaca,num.2 ero in compagnia del mio fidanzato e qualche amica e amici del mio gruppo e mi avrebbero portata in manicomio credo!
Quindi se postassimo delle fotine dei nostri visi potremmo riconoscerci e poi associare un volto alle persone con cui conversiamo sul forum.
Che dite?se vi piace l'idea parto io,se noncondividete fa nulla,era solo un'idea!
Aspetto vostre notizie care ragazze!
lola- Messaggi : 326
Re: che ne dite di postarci?
beh magari se si é della stessa zona ci si puó anche mettere d'accordo per andare insieme a fare incursioni, come faremo io e mautrile89
anche perché dubito che qualche trendyna si sposti piú di tanto dagli abituali luoghi di caccia
anche perché dubito che qualche trendyna si sposti piú di tanto dagli abituali luoghi di caccia
appunto per questo.dai dai!
per me va bene,se altre ragazze accettano ci sto
**chia**- Messaggi : 289
ok chia dice di si...venghino signore venghino!
Vera
Vera
Argomenti simili
» mi dite cos'è il top coat
» altre nail art=) che ne dite..??
» primo marble.. che ne dite?
» primo smalto fai da te!!! che ne dite...??
» kit ebay...decorazione unghie...che ne dite...??
» altre nail art=) che ne dite..??
» primo marble.. che ne dite?
» primo smalto fai da te!!! che ne dite...??
» kit ebay...decorazione unghie...che ne dite...??
Pagina 1 di 1