Prove di decorazione: cosa utilizzate????
+2
Annalisa
economica
6 partecipanti
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 1
Prove di decorazione: cosa utilizzate????
Non so se mi potete aiutare:
fino ad ora ho fatto le mie prove di smalti e decori su un foglio, disegnando un unghia e descrivendo cosa ho fatto o il colore dello smalto utilizzato etc....
Ora , mi chiedevo se esiste un libricino su cui "lavorare per le varie prove" o se voi utilizzate qualche modello di dita ...
Una soluzione sarebbe quella di acquistare un campionario di unghie vergini o le tip con asta, ma volevo evitare e crearmi il mio piccolo book.
Grazie per le risposte
fino ad ora ho fatto le mie prove di smalti e decori su un foglio, disegnando un unghia e descrivendo cosa ho fatto o il colore dello smalto utilizzato etc....
Ora , mi chiedevo se esiste un libricino su cui "lavorare per le varie prove" o se voi utilizzate qualche modello di dita ...
Una soluzione sarebbe quella di acquistare un campionario di unghie vergini o le tip con asta, ma volevo evitare e crearmi il mio piccolo book.
Grazie per le risposte
economica- Messaggi : 133
Re: Prove di decorazione: cosa utilizzate????
ciao guarda io uso le tip su un bastoncino (stuzzicadente)....l'idea del libricino non mi piace moltissimo..
Annalisa- Messaggi : 154
Ok, grazie chiedevo consiglio proprio per questo motivo.
In pratica tipo book ... sinceramente non so che fare perchè non so l'affidabilità della resa (per quanto riguarda la carta) e non so se posso utilizzare le tip con il bastoncino normalmente, per esempio utilizzare l'acetone in caso di errori
ma scusa xchè non fai sulle tip e poi le incolli sulla carta?
emh, non ci avevo pensato...
io invece mi sto slavando alcune nail art che mi piacciono, poi le stampo e le incollo su un quaderno dedicato alla nail art..cosi quando voglio fare qualche nail art prendo spunto da quelle..poi invento le mie, gli faccio le foto e le stampo
diable90angel- Messaggi : 89
diable90angel ha scritto:io invece mi sto slavando alcune nail art che mi piacciono, poi le stampo e le incollo su un quaderno dedicato alla nail art..cosi quando voglio fare qualche nail art prendo spunto da quelle..poi invento le mie, gli faccio le foto e le stampo
anch'io faccio così
*flo*- Messaggi : 11
di niente..e ho pensato ad un altra idea?? lo sapete gli album quella per metterci le foto?? bene anzi mettere le foto metto le foto delle unghie che piu mi piacciono ...e sto pensando seriamente di far cosi
diable90angel- Messaggi : 89
Argomenti simili
» help decorazione!
» LA mia prima decorazione!!
» kit ebay...decorazione unghie...che ne dite...??
» Cosa ne pensate????
» Cosa state leggendo?
» LA mia prima decorazione!!
» kit ebay...decorazione unghie...che ne dite...??
» Cosa ne pensate????
» Cosa state leggendo?
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 1