PROPOSTA... AGGIORNAMENTO TREND EDITION
+16
SoffioDiDea
twila
pinguc
annetta
Ale66
orchid
Piper94
SilFra
manzanilla
Fe!!!
Sarah-Jane
Iaia.97
Astasia
shichan
lola
robertac
20 partecipanti
TrendyNailForum :: Make Up :: Essence
Pagina 2 di 8
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: PROPOSTA... AGGIORNAMENTO TREND EDITION
Grazie Sarah!!!
Ale66- Messaggi : 662
All'Oviesse del centro commmerciale La Fattoria di Rovigo c'è...lo smalto verde è terminato...
sono andata anch'io alla fattoria...ora è finito anche il blush...l'ultimo integro l'ho preso iooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!
annetta- Messaggi : 19
Io ho lasciato andare la Go Snow e mi sono dedicata ad altri prodotti
Ovs di Moncalieri Go Snow praticamente esaurita. C'erano uno smalto (rosa), un ombretto e un lipgloss. Non ho preso niente (della limited, vi pare che allo stand Essence non prendo niente? u.u) perché non mi interessavano.
Io zero...nella zona di Rovigo...nella mia zona(Ferrara) vedo se riesco domani a fare un giretto.
macche`...zero! sono andata ieri sia a Moncalieri che a Beinasco (dove dovrebbe esserci solo la Be a nai artist)...il nulla!
poco fa ho pure chiamato entrambi i punti vendita per sapere se era arrivata ma nisba,nada! pero` a beinasco mi ha detto la commessa che arriva un camion con la merce oggi/stasera: domani richiamo!
per shichan: teniamoci aggiornate noi povere torinesi (ma perche` non hanno aperto nuovi punti vendita a Torino...che tristezza!)
poco fa ho pure chiamato entrambi i punti vendita per sapere se era arrivata ma nisba,nada! pero` a beinasco mi ha detto la commessa che arriva un camion con la merce oggi/stasera: domani richiamo!
per shichan: teniamoci aggiornate noi povere torinesi (ma perche` non hanno aperto nuovi punti vendita a Torino...che tristezza!)
robertac- Messaggi : 70
Ma uffi, davvero! >.< Io non so quando avrò tempo di andare... fammi sapere se sai qualcosa! Grazie!robertac ha scritto:
shichan ha scritto:Ma uffi, davvero! >.< Io non so quando avrò tempo di andare... fammi sapere se sai qualcosa! Grazie!robertac ha scritto:
Certo! a presto con gli aggiornamenti
Centro commerciale Panorama ad Alessandria ancora nulla....
Fe!!!- Messaggi : 121
da me (oltre confine) è arrivata 2 settimane fa circa e settimana scorsa sono arrivati i prodotti nuovi. quindi entro settimana prossima la be a nail artist sarà anche da voi! (aspetto conferma delle mie previsioni )
io purtroppo sono arrivata a stand praticamente vuoto, erano rimaste solo le tip painter che avevo già e le matite. (spero che riassortiscano presto il mio secondo stand di riferimento, cosi mi procuro il resto)
da pinkmelon leggo che solo 2 dei 4 dischi per lo stamping rimangono nell'assortimento! e che i FIMO fanno solo parte della LE, quindi non li troveremo tra i nuovi prodotti.
io purtroppo sono arrivata a stand praticamente vuoto, erano rimaste solo le tip painter che avevo già e le matite. (spero che riassortiscano presto il mio secondo stand di riferimento, cosi mi procuro il resto)
da pinkmelon leggo che solo 2 dei 4 dischi per lo stamping rimangono nell'assortimento! e che i FIMO fanno solo parte della LE, quindi non li troveremo tra i nuovi prodotti.
Sarah-Jane- Messaggi : 183
ah ne sono 4 allora di dischi!
io ne ho visti solo 2
trendine vomeresi mi affido a voi!
io ne ho visti solo 2
trendine vomeresi mi affido a voi!
allora qui a Roma è arrivata almeno, nei nuovi punti vendita cmq ho visto che nn c'è il piercing per unghie!!!!!
Piper94- Messaggi : 131
Metropoli di Milano niente...=(
Iaia.97- Messaggi : 264
Noooooooo non possono farmi questo!! Io quello sto aspettando!!Piper94 ha scritto:allora qui a Roma è arrivata almeno, nei nuovi punti vendita cmq ho visto che nn c'è il piercing per unghie!!!!!
ho richiamato l'ovs di beinasco e la commessa si e` scusata perche` non sapeva nemmeno di cosa le stavo parlando...devo richiamare da domani cosi` si informa. ma che tristezza! io mercoledi` prossimo parto..entro martedi` deve esserci...DEVE! con la fortuna che ho io arriva proprio mercoledi` e quando tornero` dalle vacanze non ci sara` piu` niente
Le commesse degli oviesse non ne sanno mezza...tutte...
Infatti so che chiamare non servirebbe a nulla... mi sa che proverò un'incursione la prossima settimana o dopo Pasqua (sperando di trovare ancora qualcosa >.<)Ale66 ha scritto:Le commesse degli oviesse non ne sanno mezza...tutte...
roberta magari trovi la LE nel posto dove vai in vacanza
Sarah-Jane- Messaggi : 183
nuuu...purtroppo noSarah-Jane ha scritto:roberta magari trovi la LE nel posto dove vai in vacanza
uffi!!! poi stasera sono depressa: sono andata alla prima di Happy Family (il film di Salvatores che dovrebbe uscire venerdi), ho visto Salvatores, Fabio De Luigi, la Littizzetto, Abatantuono e Valeria Bilello...dovrei essere felice e invece...sono depressa perche` forse ho preso una multa per la ZTL
vabbe`...speriamo almeno di consolarmi con la Be a nail artist
richiesta per le trendyne di milano e dintorni: qualcuna ha avvistato la be a nail artist? o la fashionista?
notizie di qualche stand che ha riassortito?..
..'acie
notizie di qualche stand che ha riassortito?..
..'acie
manzanilla- Messaggi : 38
Centro Commerciale Metropoli di Novate(MI) Niente...
Oggi vado a Cormano e vedo...
Oggi vado a Cormano e vedo...
Iaia.97- Messaggi : 264
si...nella parte "nuova", per intenderci non quella dove c'e` la coop.shichan ha scritto:Ma a Beinasco dov'è l'OVS? Alle Fornaci?
sono appena stata a quella di Moncalieri...stavano caricando lo stand base ma niente be a nail artist.
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Nuove limited edition essence...
» Essence All I want e Go Snow: limited edition natalizie!
» Collistar limited edition Natale 2009
» Essence All I want e Go Snow: limited edition natalizie!
» Collistar limited edition Natale 2009
TrendyNailForum :: Make Up :: Essence
Pagina 2 di 8