PROPOSTA... AGGIORNAMENTO TREND EDITION
+16
SoffioDiDea
twila
pinguc
annetta
Ale66
orchid
Piper94
SilFra
manzanilla
Fe!!!
Sarah-Jane
Iaia.97
Astasia
shichan
lola
robertac
20 partecipanti
TrendyNailForum :: Make Up :: Essence
Pagina 6 di 8
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: PROPOSTA... AGGIORNAMENTO TREND EDITION
vedremo pinguc...ahahaha
robertac- Messaggi : 70
No per quanto riguarda la nail art lo stand regolare era quasi vuoto >.<robertac ha scritto:a meno che a moncalieri non abbiano gia` aggiornato lo stand con le cosucce nuove...
Quello della Be a nail artist spero lo riforniscano come diceva Pinguc, perché è davvero piccolo e se passano 3 o 4 ragazze come noi che lo svaligiamo si svuota subito. Già io non ho trovato tante cose >.< c'era una sola ruotina di glitter e solo due dischi stamping come dicevo, però non mi osavo di chiedere se avevano i rifornimenti
robertac sei andata??? dove?? Hai trovato qualcosa??
pinguc- Messaggi : 47
pinguc...no non sono andata
in compenso e` andata la sorella del mio fidanzato e ha preso i fruttini (che io non avrei mai preso perche` su pinkmelon facevano vedere che non si riescono a mettere perche` sono giganti) e qualche stickers mi pare...e oggi e domani lavoro quindi nulla...ormai andro` la prossima settimana, sperando che magari lo riassortiscano.
appena ci vado ti aggiorno!
in compenso e` andata la sorella del mio fidanzato e ha preso i fruttini (che io non avrei mai preso perche` su pinkmelon facevano vedere che non si riescono a mettere perche` sono giganti) e qualche stickers mi pare...e oggi e domani lavoro quindi nulla...ormai andro` la prossima settimana, sperando che magari lo riassortiscano.
appena ci vado ti aggiorno!
Ma è andata a Moncalieri o a Beinasco?
Li ho visti i fruttini... non sono grandissimi ma non mi ispiravano e non li ho presi...
Li ho visti i fruttini... non sono grandissimi ma non mi ispiravano e non li ho presi...
a moncalieri...di beinasco non ho ancora notizie, anche se il buono di 10 euro che ha ricevuto mia madre x le fornaci mi tenta...
rieccomi...finalmente ci sono andata a moncalieri...ma lo stand non c'era! o era finito tutto e l'hanno tolto o sono io super svampita...inoltre ieri c'era un caos li` dentro!!!
pazienza...aspettero` il riassortimento dello stand a fine aprile, tanto le cose che avevo addocchiato saranno fisse!
pazienza...aspettero` il riassortimento dello stand a fine aprile, tanto le cose che avevo addocchiato saranno fisse!
Orchid che intendi x placchette nuove 5 e 6?orchid ha scritto:E rilancio...
Al vomero ci sono gli stand nuovi??
Perchè io ne ho solo 4 (quelle 2 iniziali) e le 2 ufficiali della collezione nail art...
Al vomero sono stata sabato... collezione nail art tolto lo stand... di placchette c'erano solo quelle munite di timbro (le prime 2 uscite) ce n'erano 3 o 4 in tutto... ma nn c'era quasi nulla di smalti kiss
caspita chissà a noi quando arriverà...
racconta!!!
Ci sono tante cose nuove???
racconta!!!
Ci sono tante cose nuove???
Grazie soffio, intendevo quelle piastrine nuove x lo stamping rettangolari, mi sono accorta dopo che ne volevo altre due per i fiori e gli ideogrammi giapponesi, a fuorigrotta lo stand é stato giá svuotato dopo una settimana, sapete se riassortiranno quei prodotti???SoffioDiDea ha scritto:
Orchid che intendi x placchette nuove 5 e 6?
Perchè io ne ho solo 4 (quelle 2 iniziali) e le 2 ufficiali della collezione nail art...
Al vomero sono stata sabato... collezione nail art tolto lo stand... di placchette c'erano solo quelle munite di timbro (le prime 2 uscite) ce n'erano 3 o 4 in tutto... ma nn c'era quasi nulla di smalti kiss
ragazze ieri sono andata a beinasco ma anche in quell'ovs non c'era piu` lo stand be anail artist...non era proprio destino che io e lui ci incontrassimo
qualcuna di voi ha notizie sul nuovo assortimeno previsto per fine aprile???
qualcuna di voi ha notizie sul nuovo assortimeno previsto per fine aprile???
Mi spiace roberta T_T Certo che era proprio uno stand piccolo piccolo... pensavo avessero i prodotti per riassortirlo almeno... >.<
ma si...non so ma gia` prima che uscisse me lo sentivo che non l'avrei beccata! che sesto senso!
Roberta,consolati,io non l'ho proprio nemmeno mai vista!
Ale66- Messaggi : 662
allora siamo nella stessa condizione...poco male ale...a breve (spero) ci sara` l'aggiornamento dello stand e ci saranno le stesse cose che presentava la LE! vediamola cosi`: non ci siamo perse poi tanto
Io ho chiamato i vari oviesse,(le commesse nemmeno sanno cos'è essence,figuriamoci quando chiedo della "Be a nail artist"),ho fatto vari giri ma niente...consoliamoci così...
Ale66- Messaggi : 662
appunto! io ho visto lo stand semivuoto, poi mi sono ritrovata le cose nell'assortimento nuovo. l'unica cosa che non c'è più è la frutta! (almeno cosi mi pare...non sono sicura per il piercer)robertac ha scritto:allora siamo nella stessa condizione...poco male ale...a breve (spero) ci sara` l'aggiornamento dello stand e ci saranno le stesse cose che presentava la LE! vediamola cosi`: non ci siamo perse poi tanto
Sarah-Jane- Messaggi : 183
ragazze novita` sull'aggionamento degli stand essence di moncalieri???
ciao a tutte.. io sono di brescia non so se a qualcuna può interessare ma nell'oviesse di via mantova oggi hanno riassortito lo stand e ci sono tute le cose nuove... io ho visitato solo quella oviesse li.. non so nelle altre.. qualcuna m sa dire se a Mazzano c'è lo stand essence..o solo nail artist?
silviettabella- Messaggi : 3
Buongiorno!!!!
E' da parecchio che non vado a Moncalieri!!! Mi sto disintossicando dalle continue visite del periodo be a nail artist!!!!
Mi sa che però è il caso di fare un giretto d'ispezione!!!
E' da parecchio che non vado a Moncalieri!!! Mi sto disintossicando dalle continue visite del periodo be a nail artist!!!!
Hihihi facci sapere, io però non andrò per un po' perché ho speso troppo l'ultima voltapinguc ha scritto:Buongiorno!!!!
udite udite....stand essence a moncalieri riassortito!!!
ho preso poche cose ma la tentazione era fortissima...mi brillavano gli occhi talmente erano belline le nuove cosucce!
io ho preso il pennello da blush, lo smalto lilla, la matita long lasting color carne, il mascara miracoloso effetto ciglia finte e un rossetto color ciliegia opaco...ora mi strucco e provo matita e mascara
ho preso poche cose ma la tentazione era fortissima...mi brillavano gli occhi talmente erano belline le nuove cosucce!
io ho preso il pennello da blush, lo smalto lilla, la matita long lasting color carne, il mascara miracoloso effetto ciglia finte e un rossetto color ciliegia opaco...ora mi strucco e provo matita e mascara
aggiornamento novita` essence: il mascara non mi convince molto, forse e` un po` spesso per i miei gusti e il rischio e` che si impastino un po` le ciglia...lo provero` ancora con calma ma per ora posso disrvi che comunque il suo lavoro lo fa, lho provato su un occhio mentre sull'altro avevo il lash blast della covergirl eforse quello della essence le fa piu` spesse, ma proprio questo non mi convince!
alla prossima prova allora...
alla prossima prova allora...
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Nuove limited edition essence...
» Essence All I want e Go Snow: limited edition natalizie!
» Collistar limited edition Natale 2009
» Essence All I want e Go Snow: limited edition natalizie!
» Collistar limited edition Natale 2009
TrendyNailForum :: Make Up :: Essence
Pagina 6 di 8