Essence All I want e Go Snow: limited edition natalizie!
5 partecipanti
TrendyNailForum :: Make Up :: Essence
Pagina 1 di 1
Anteprima di cosa uscirà di nuovo sotto e dopo le feste per Essence. Come sempre tutto da confermare per cosa arriverà in Italia.
Maggiori dettagli qui:
Re: Essence All I want e Go Snow: limited edition natalizie!
ho visto ora che sul sito di Pinkmelon c'è la carrellata dei prodotti della limited edition "go snow", ti lascio il link
http://www.pinkmelon.de/magazin/makeup/essence-trend-edition-go-snow.html
beh.. colori veramente ghiacciati!! brrrrrrrrr...
http://www.pinkmelon.de/magazin/makeup/essence-trend-edition-go-snow.html
beh.. colori veramente ghiacciati!! brrrrrrrrr...
ametista83- Messaggi : 8
Ciao Ametista ho visto ho visto! L'abbiamo anticipato di un giorno!!!
Infatti ho aggiunto l'immagine della essence girl
Infatti ho aggiunto l'immagine della essence girl
penso che svuoterò lo stand quando arriva la go snow... vado matta per i colori pastello e i brillantini....!!!!
Sarah-Jane- Messaggi : 183
devi vedere la Cute as Hell... quella di Febbraio...devo ancora pubblicare l'articolo...
La GoSnow la trov più bella (almeno a vederla in foto)della All i want..adoro anche io quei colori!!!
La GoSnow la trov più bella (almeno a vederla in foto)della All i want..adoro anche io quei colori!!!
Da me-in Svizzera-è arrivata la All i want! ho comperato gli ombretti, il lipgloss fucsia, il mascara e lo smalto rosso. doveva avere dei brillantini ma non si vedono sull'unghia... riproverò! il migliore è quello viola scuro (non l'ho ancora).
gli ombretti mi piacciono moltissimo, scrivono molto! quello rosa è abbastanza chiaro. quello viola è il mio preferito, un bellissimo colore non troppo scuro!
il mascara è viola chiaro metallizzato-non l'ho ancora provato, vi farò sapere!
gli ombretti mi piacciono moltissimo, scrivono molto! quello rosa è abbastanza chiaro. quello viola è il mio preferito, un bellissimo colore non troppo scuro!
il mascara è viola chiaro metallizzato-non l'ho ancora provato, vi farò sapere!
appena ho un attimo di tempo fotografo e posto! al più tardi nel weekend
ma quei cuscinetti della go snow che si trovano alla fine di questo video:https://www.youtube.com/watch?v=NIvYg_jGKNI
a che servono??
a che servono??
credo che siano degli scaldini
Comunque da pochissimo il sito della Essence e' anche in Italiano quindi potete approfondire anche lì :-)
Comunque da pochissimo il sito della Essence e' anche in Italiano quindi potete approfondire anche lì :-)
ah.. no perché avevo visto che si coloravano
come fanno a riscaldare??
ci dó un'occhiata..
come fanno a riscaldare??
ci dó un'occhiata..
Ciao ragazze, purtroppo niente foto della All i want - ho provato a farne alcune ma la qualità è bassissima. dato che cmq da voi non è uscita, ho lasciato perdere!
Però è arrivata la go snow, ieri ho comperato tutti gli smalti, gli ombretti (tranne quello viola, non c'era già più, ma oggi cerco in un altro stand) e il blush. Mi metterò d'impegno per fare delle foto decenti! alla peggio fotografo solo i prodotti
e ho visto da qualche parte le foto della Cute as Hell...prodotti bellissimi!!!
Però è arrivata la go snow, ieri ho comperato tutti gli smalti, gli ombretti (tranne quello viola, non c'era già più, ma oggi cerco in un altro stand) e il blush. Mi metterò d'impegno per fare delle foto decenti! alla peggio fotografo solo i prodotti
e ho visto da qualche parte le foto della Cute as Hell...prodotti bellissimi!!!
E in italia quando arriva la go snow?? il blush non ho ben capito se é in crema o in polvere.. mi sembra un bel tono dalla foto ma se é cremoso desisto
che poi sul sito italiano dice che é una cipria.. siamo a posto! questo blush avrá serie crisi di identitá
che poi sul sito italiano dice che é una cipria.. siamo a posto! questo blush avrá serie crisi di identitá
Ahahah il blush è cremoso nella scatolina, ma messo sulla pelle diventa come un normale blush in polvere (non so se mi spiego). diciamo che è un po' borderline
cmq il colore mi piace moltissimo! questa limited edition è quella che mi piace di più fino ad ora.
oggi corro in negozio a comperare l'ombretto viola. e il lip balm! (pregando che ce ne siano ancora)
cmq il colore mi piace moltissimo! questa limited edition è quella che mi piace di più fino ad ora.
oggi corro in negozio a comperare l'ombretto viola. e il lip balm! (pregando che ce ne siano ancora)
ma si deve stendere con le dita allora se é in crema inizialmente.. uffa ma perché non fanno piú toni di blush?? sembrano tutti uguali quei pochi che ci sono!
Eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ma qua in Italia quando arrivaaaaaaa?????
Voglio gli smaltiiiiiii!!!!! 'Ngheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Voglio gli smaltiiiiiii!!!!! 'Ngheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Iaia.97- Messaggi : 264
ho provato oggi il blush... è davvero un bel colore e si stende facilmente!!orchid ha scritto:ma si deve stendere con le dita allora se é in crema inizialmente.. uffa ma perché non fanno piú toni di blush?? sembrano tutti uguali quei pochi che ci sono!
Argomenti simili
» Nuove limited edition essence...
» PROPOSTA... AGGIORNAMENTO TREND EDITION
» Idee natalizie
» Le mie nail art natalizie
» Le mie creazioni... non natalizie...
» PROPOSTA... AGGIORNAMENTO TREND EDITION
» Idee natalizie
» Le mie nail art natalizie
» Le mie creazioni... non natalizie...
TrendyNailForum :: Make Up :: Essence