PROPOSTA... AGGIORNAMENTO TREND EDITION
+16
SoffioDiDea
twila
pinguc
annetta
Ale66
orchid
Piper94
SilFra
manzanilla
Fe!!!
Sarah-Jane
Iaia.97
Astasia
shichan
lola
robertac
20 partecipanti
TrendyNailForum :: Make Up :: Essence
Pagina 7 di 8
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: PROPOSTA... AGGIORNAMENTO TREND EDITION
Davvero?????
Devo andare a dare una sbirciatina!!!!
In realtà non ho ancora ben capito cosa c'è di nuovo...
pinguc- Messaggi : 47
avevo letto su pinkmelon che una ragazza non ne era molto convinta... e non l'ho comperato. sentendo te vedo che ho fatto bene! tienici al corrente se l'effetto migliorarobertac ha scritto:il mascara non mi convince molto, forse e` un po` spesso per i miei gusti e il rischio e` che si impastino un po` le ciglia...lo provero` ancora con calma ma per ora posso disrvi che comunque il suo lavoro lo fa,
Sarah-Jane- Messaggi : 183
ci sono tutti i prodotti dell'aggiornamento che in germania e` arrivato ad aprile...non la LE, quindi vacci pure con calma perche` le troverai sempre...pinguc ha scritto:Davvero?????
robertac- Messaggi : 70
Sono andata a Moncalieri oggi. C'erano le cose nuove ma era abbastanza vuoto lo stand: pochissimi Color&Go, pochi top coat /base coat, pochissimi tip painter, un solo set stampy completo... C'erano però 3 nuovi dischi ma mi sono trattenuta >.< Anche perché ho già i due set completi e i due dischi della Be a nail artist e non li sto usando T^T
Mi sono presa solo il top-coat nuovo (quello con il tappo nero e la boccetta bianca) perché quello che avevo (Top speed gloss) sta diventato pastoso e fa le bollicine >.< Eppure non è vecchio!
Mi sono presa solo il top-coat nuovo (quello con il tappo nero e la boccetta bianca) perché quello che avevo (Top speed gloss) sta diventato pastoso e fa le bollicine >.< Eppure non è vecchio!
Aggiungici qualche goccia di alcol (quello rosa presente in casa va benissimo)shichan ha scritto:Mi sono presa solo il top-coat nuovo (quello con il tappo nero e la boccetta bianca) perché quello che avevo (Top speed gloss) sta diventato pastoso e fa le bollicine !
Proverò, grazie! *-*orchid ha scritto:Aggiungici qualche goccia di alcol (quello rosa presente in casa va benissimo)shichan ha scritto:Mi sono presa solo il top-coat nuovo (quello con il tappo nero e la boccetta bianca) perché quello che avevo (Top speed gloss) sta diventato pastoso e fa le bollicine !
io sto resistendo e non ci sono ancora andata!!!
ragazze salve sono una nuova iscritta..mega appassionata della marca essence..mi chiedevo..ma nei vostri punti vendita ci sono gli ombretti cotti??da me c'è tutto tranne quelli e ho notato che non ci sono nemmeno sul volantino..
lemuria- Messaggi : 5
io non riesco a trovare da punte parti i prodotti della essence
Elenajo- Messaggi : 55
E' vero!!! non ci sono...sigh sighlemuria ha scritto:ragazze salve sono una nuova iscritta..mega appassionata della marca essence..mi chiedevo..ma nei vostri punti vendita ci sono gli ombretti cotti??da me c'è tutto tranne quelli e ho notato che non ci sono nemmeno sul volantino..
mi sono impossessata degli smalti della wild 2 settimane fa, sono bellissimi!!! quello matte è fantastico, e quello rosa è un corallo portabilissimo non ho preso gli ombretti perchè sono colori che non porto/che ho già sciolti, idem per i gloss.
Sarah-Jane- Messaggi : 183
dovrebbero essere una specie di nuova linea sun club, di cui fanno parte questi ombretti cotti, ma in Italia non arrivano la nostra solita fortuna..robertac ha scritto:E' vero!!! non ci sono...sigh sighlemuria ha scritto:ragazze salve sono una nuova iscritta..mega appassionata della marca essence..mi chiedevo..ma nei vostri punti vendita ci sono gli ombretti cotti??da me c'è tutto tranne quelli e ho notato che non ci sono nemmeno sul volantino..
ragazze!!! voi avete novita` della into the wild...se possibile a Moncalieri (Torino)???
ragazze sono tristissima: oggi sono andata all'ovs e lo stand della into the wild era vuoto...c'erano solo piu` 2 ombretti e un lip gloss...sigh sigh
Nooo mi spiace ._. Io non sono più andata perché non devo spendere >.< e la Into the wild non mi interessava...robertac ha scritto:ragazze sono tristissima: oggi sono andata all'ovs e lo stand della into the wild era vuoto...c'erano solo piu` 2 ombretti e un lip gloss...sigh sigh
La buona notizia che posso darti è che da settembre al posto della Upim di corso Francia aprirà una OVS industry da due piani *O* Speriamo che ci sia la Essence ma penso proprio di sì.
corso francia non e` molto comodo per me...ma non si sa mai!!! se ti interessa so che anche all'auchan di corso romania c'e` l'ovs e mi sembra anche essence, solo che quando mia cognata c'e` andata era un po` miserello lo stand!
Ah grazie, anche se non vado mai lì. Corso Francia mi è comodo perché un'amica abita lì vicino e almeno una volta ogni due settimane (se non ogni settimana XD) la vado a trovare, è perfetto *o*
Amichette di Torino e dintorni, avete avvistato le novità da qualche parte? A Moncalieri una settimana fa non c'era assolutamente nulla >.<
Shi ho letto in giro che a torino c'é la black & white e la placca nuova per lo stamping che stavamo aspettando dall'estate, quella con i pattern che prendono tutta l'unghia!
Non so l'OVS di quale zona peró -.-'
Wooo *O* Allora devo andare a vedere! Sperando di trovare ancora qualcosa! ><orchid ha scritto:Shi ho letto in giro che a torino c'é la black & white e la placca nuova per lo stamping che stavamo aspettando dall'estate, quella con i pattern che prendono tutta l'unghia!
Grazie mille!
Buongiorno ragazze!!!
E' un sacco di tempo che non vengo sul forum!!!
Ho letto dellla Black&White e del nuovo dischetto a Torino!!!
E' un sacco di tempo che non faccio acquisti Essence (specifichiamo)
Mi sa che devo proprio fare un giretto a Moncalieri (ammesso che sia rimasto qualcosina)
E' un sacco di tempo che non vengo sul forum!!!
Ho letto dellla Black&White e del nuovo dischetto a Torino!!!
E' un sacco di tempo che non faccio acquisti Essence (specifichiamo)
Mi sa che devo proprio fare un giretto a Moncalieri (ammesso che sia rimasto qualcosina)
Prova pingu! *-*
Io vorrei provare ad andare a quello di via Roma... anche se mi sa che lì le cose spariscono subito! Se ho voglia domani faccio un giro =)
Io vorrei provare ad andare a quello di via Roma... anche se mi sa che lì le cose spariscono subito! Se ho voglia domani faccio un giro =)
Ma sai che non sono mai stata in quello in via Roma?!?
Ieri a Moncalieri non c'era nulla... 2 matitoni neri usati, lo smalto nero, un ombretto nero e le ciglia intere con le puntine bianche (secondo me proprio brutte!!)
Un po' di tempo fa (quando ancora non si trovavano gli ombretti cotti) sono andata all'oviesse di Pinerolo e ho trovato un sacco di cose.. però è proprio lontanuccio per andare con quell'unico obiettivo...
Ieri a Moncalieri non c'era nulla... 2 matitoni neri usati, lo smalto nero, un ombretto nero e le ciglia intere con le puntine bianche (secondo me proprio brutte!!)
Un po' di tempo fa (quando ancora non si trovavano gli ombretti cotti) sono andata all'oviesse di Pinerolo e ho trovato un sacco di cose.. però è proprio lontanuccio per andare con quell'unico obiettivo...
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Nuove limited edition essence...
» Essence All I want e Go Snow: limited edition natalizie!
» Collistar limited edition Natale 2009
» Essence All I want e Go Snow: limited edition natalizie!
» Collistar limited edition Natale 2009
TrendyNailForum :: Make Up :: Essence
Pagina 7 di 8