smalto glitter
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
smalto glitter
ciao,premetto che qua da me non c è essence altrimenti avrei comprato direttamente il tip painter argento...volevo creare uno smalto glitter per fare decori e delimitare linee per la french,così in cartoleria ho acquistato i brlilantini,come fare ad usarli?meglio tracciare la linea con lo smalto e poi spargere i brillantini o mischiarli a uno smalto?chi l hai gia fatto mi può consigliare?grazie..
**chia**- Messaggi : 289
Re: smalto glitter
Ciao Chia,secondo me se li mischi direttamente allo smalto rischi che si depositino sul fondo,poi pescarli diventa difficile.Meglio se passi il trasparente e poi li spargi.Oppure con il pennellino del trasparente imbevuto li raccogli e li metti dove servono...
Ale66- Messaggi : 662
Re: smalto glitter
Ciau!!io avevo lo stesso problema che nn riuscivo a trovare i brillantini gia mischiati con lo smalto..io ogni volta faccio cosi..metto una goccia di smalto trasparente su un foglio di carta e ci aggiungo e brillantini a parte..cosi ti viene benissimo e ne fai solo quanto ti serve al momento poi decori l'unghia cn un pennellino fine...ho provato anche a fare la striscia di smalto e poi cospargere sopra i brillantini ma nn viene mai preciso!!!
Funny89- Messaggi : 48
Argomenti simili
» Trucchetto per rimuovere lo smalto glitter: usiamo la carta d'alluminio
» glitter e....
» glitter sfumato
» french con glitter!
» Orchidee e glitter in quadri: nailart by Ale
» glitter e....
» glitter sfumato
» french con glitter!
» Orchidee e glitter in quadri: nailart by Ale
Pagina 1 di 1