glitter sfumato
+3
Consy
orchid
SoffioDiDea
7 partecipanti
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 1
glitter sfumato
mescolanza di vari colori x arrivare a questo... ma da finire devo aggiungere su il disegno dei cristalli di neve in bianco... semmai ci riuscirò...
Re: glitter sfumato
bellissime!! che belle gradazioni!! molto estivo
sarebbe bello metterci una stella marina in miniatura o una conchiglia
sarebbe bello metterci una stella marina in miniatura o una conchiglia
ops ci ho messo il cristallo di neve... lo avevo visto in un blog... solo che il blu lì era + azzurro ma non mi piaceva... era troppo un colpo nell'occhio... il mio risultato è questo
Soffiooooooo ma è bellissimaaaaaaa...uaaaaaaah come si fa a mettere i glitter cosììììììì????????
Consy- Messaggi : 152
Consy ho mescolato una goccia di vari colori... e poi come insegna Astasia dare varie pennellate partendo sempre un pò più su dalla base dell'unghia... naturalmente x le ultime pennellate ho provato ad ottenere un colore un pò più scuro... metto la foto dei varii ingredienti... così magari puoi capire i colori... sono tutti smalti brillantinati ma sottili... non a grana doppia...
ps... ma il fiocco di neve fa schifo assai?
pps. cmnq ho deciso di lanciare una nuova moda... una mano disegnata e l'altra solo con i colori di base! Così... non uso la mano che non sa fare nulla, cioè la destra dato che sono mancina
ps... ma il fiocco di neve fa schifo assai?
pps. cmnq ho deciso di lanciare una nuova moda... una mano disegnata e l'altra solo con i colori di base! Così... non uso la mano che non sa fare nulla, cioè la destra dato che sono mancina
ma nooooo soffio,è stupendo anche quello,infatti subito dopo aver scritto il messaggio..mi sono resa conto che mi stavo chiedendo come avessi fatto a farlo..uaaaah ma è a mano libera?cioè..sei una geniacciaaaaa hihihi
comunque io pensavo fosse la polvere glitter,non smalti brillantinati,per questo ero entusiasta..ma sono sconvolta lo stesso dalla tua bravura :O hahahah ottima anche l'idea delle mani alternate
comunque io pensavo fosse la polvere glitter,non smalti brillantinati,per questo ero entusiasta..ma sono sconvolta lo stesso dalla tua bravura :O hahahah ottima anche l'idea delle mani alternate
grazieeeeeeeeeeeeeee Consy me sa che è meglio la polvere... tra mescolamento smalti... disegno bianco... poi sbaglio e cancello... ce vò na vita anche x questo opto x una mano disegnata e l'altra no! Grazie a tutte...:*
finita mano... l'altra la lascio in blu glitter... troppa fatica a fare i cristalli di neve
No dai Soffio non ci credo che li hai fatta a mano madò troppo belle
Ma che soddisfazioni che mi date ragazze!!! Riuscite ad ottenere il meglio da ogni tutorial e a farlo vostro impreziosendolo!!!
Continuate così e scaldate le unghie per il prossimo contest...
Continuate così e scaldate le unghie per il prossimo contest...
grazie Astasia... è tutto merito tuo... di Ale e di chi popola questo mondo... senza di voi... non mi sarei mai appassionata ... e soprattutto avete dato libero sfogo alla mia "artisticità" repressa x anni e anni. Insomma... GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo è il risultato finale con la luce naturale... confermo che lascio una mano solo con lo sfondo... e l'altra decorata...
Sisi ho il coraggio di uscire così
ps. all'indice non decorato ho l'unghia finta dell'essence (si era spezzata)... allora vi dico... è + bombata e larga delle mie... anche se l'ho limata... non è proprio stabile sulle unghie... un pò si muove xchè ha tipo cuscinetto adesivo sotto... xò la comosità sta nel fatto che non bisogna usare colla... e può staccarsi ed incollarsi + volte... sinceramente x le emergenze secondo me va bene
avevo invece usato lo scotch adesivo dell'essence x unghie rotte... ma non serve a nulla... xchè non aderisce bene... si fanno bolle di aria sotto e lo smalto sopra quindi viene da schifo... baci
Questo è il risultato finale con la luce naturale... confermo che lascio una mano solo con lo sfondo... e l'altra decorata...
Sisi ho il coraggio di uscire così
ps. all'indice non decorato ho l'unghia finta dell'essence (si era spezzata)... allora vi dico... è + bombata e larga delle mie... anche se l'ho limata... non è proprio stabile sulle unghie... un pò si muove xchè ha tipo cuscinetto adesivo sotto... xò la comosità sta nel fatto che non bisogna usare colla... e può staccarsi ed incollarsi + volte... sinceramente x le emergenze secondo me va bene
avevo invece usato lo scotch adesivo dell'essence x unghie rotte... ma non serve a nulla... xchè non aderisce bene... si fanno bolle di aria sotto e lo smalto sopra quindi viene da schifo... baci
Confermo Soffio,l'avevo preso anch'io e se serve sotto ci metto la colla per unghie...Le unghie finte sono comode appunto in questi casi...Bacio.
Ale66- Messaggi : 662
Argomenti simili
» glitter e....
» Nailart semplice: Purple glitter e incroci argento by Ale
» french con glitter!
» French in glitter azzurro con fiore intero e decori neri
» Orchidee e glitter in quadri: nailart by Ale
» Nailart semplice: Purple glitter e incroci argento by Ale
» french con glitter!
» French in glitter azzurro con fiore intero e decori neri
» Orchidee e glitter in quadri: nailart by Ale
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt