glitter e....
+2
orchid
Piper94
6 partecipanti
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 1
glitter e....
Ciao raga allora, oggi ho comprato dei glitter in polvere tipo questi----->(solo racchiusi in ampolline)...Voi come mi consigliate di applicarli selle unghi mi fate vedere qualcosa x favore.
P.s sullo smalto non sul gel...
poi ho acquistato anche questi----->anche qui consigliatemi come usarli ciaoooooo, baciiii
P.s sullo smalto non sul gel...
poi ho acquistato anche questi----->anche qui consigliatemi come usarli ciaoooooo, baciiii
Piper94- Messaggi : 131
Re: glitter e....
Ciao Piper, io dei primi della wet'n wild ho acquistato quello bianco. Di solito io li uso per fare una french particolarmente brillosa e faccio così: dato che il barattolino è molto comodo, faccio una passata di smalto base trasparente, aspetto che asciughi bene. Poi, solo sulla parte della french, passo di nuovo uno strato di trasparente e "puccio" subito letteralmente l'unghia nel barattolino per qualche secondo, la tiro fuori e la spazzolo piano piano con un pennellino in modo da togliere gli eccessi intorno all'unghia. Finisci il tutto con uno strato di top coat.
Nel caso non avessi il barattolino fatto in quel modo puoi spolverare il glitter sullo smalto come ci suggerisce la nostra Astasia http://trendynail.blogspot.com/2009/09/french-nera-con-brillantina-argento.html
Per le perline non lo so...non le ho mai usate.
Ciao ciao.
Nel caso non avessi il barattolino fatto in quel modo puoi spolverare il glitter sullo smalto come ci suggerisce la nostra Astasia http://trendynail.blogspot.com/2009/09/french-nera-con-brillantina-argento.html
Per le perline non lo so...non le ho mai usate.
Ciao ciao.
Chappy- Messaggi : 19
sono in ufficio e non posso vedere i video, ma mi pare che qui si usi il pennelo a ventaglio proprio per poggiare i glitter su uno strato di smalto
http://trendynail.blogspot.com/2009/06/come-usare-il-pennello-ventaglio-per.html
buon lavoro
Claudia
http://trendynail.blogspot.com/2009/06/come-usare-il-pennello-ventaglio-per.html
buon lavoro
Claudia
claudia03- Messaggi : 158
Bellissimi questi glitter... li voglio anch'io, devono essere miei a tutti i costi!
Romenwen- Messaggi : 24
per la french con i brillantini dite che vanno bene anche quelli della essence moonlight?
Sarah-Jane- Messaggi : 183
Si, quelli vanno benissimo, anche perchè hanno il pennellino fine fine... Una meraviglia!!!
benissimo...questa settimana prevedo una bella french glitterosa sulle mie unghie!
No, scusa aspetta... Io intendevo questi della Essence clicca qui
Della moonlight non so sai, chiedi a chi li ha presi perchè qui io non li ho visti
Della moonlight non so sai, chiedi a chi li ha presi perchè qui io non li ho visti
proverò e vi farò sapere per quanto riguarda i glitter della moonlight, visto che li ho appena comprati
Chappy- Messaggi : 19
grazie comunque sperimenterò anch'io con quelli della moonlight. Quelli della essence che intendevi te Romenwen li ho nella versione argento, sono davvero ottimi!
io li ho in tutte le versioni perchè sono eccezionali!!!
Chappy ha scritto:proverò e vi farò sapere per quanto riguarda i glitter della moonlight, visto che li ho appena comprati
ma allora c'é la moonlight??
Qui da me non ci sono, purtroppo, anche se la linea moonlight c'è!
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 1