french con glitter!
4 partecipanti
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 1
french con glitter!
Ciao a tutte,
rieccomi con un'altro dei miei spaciugamenti
Questa nail art è molto scopiazzata, se devo essere sincera, nn mi ricordo da chi!
L'altra sera cercavo qulacosa da fare velocemente perchè nn avevo molto tempo e mi sono imbattuta nei glitter che usavo alle medie per fare i bigliettini di auguri (si parla di milleni fa!)allora mi è venuta in mente una nail art che avevo visto un po' di tempo fa, e questo è quello che ne è uscito!
cosa ve ne pare? io la trovo molto elegante, magari si potrebbe pensare di abbinargli dei disegni con nail stamping in bianco....
rieccomi con un'altro dei miei spaciugamenti
Questa nail art è molto scopiazzata, se devo essere sincera, nn mi ricordo da chi!
L'altra sera cercavo qulacosa da fare velocemente perchè nn avevo molto tempo e mi sono imbattuta nei glitter che usavo alle medie per fare i bigliettini di auguri (si parla di milleni fa!)allora mi è venuta in mente una nail art che avevo visto un po' di tempo fa, e questo è quello che ne è uscito!
cosa ve ne pare? io la trovo molto elegante, magari si potrebbe pensare di abbinargli dei disegni con nail stamping in bianco....
Re: french con glitter!
sai che potresti fare? Compra uno smalto dorato con cui ti fai il french e poi ci metti su tutti i brillantini... così non si vede sotto il bianco dell'unghia... e magari puoi farti sul medio e sul pollice un pò più giù del french al centro dell'unghia... un fiorellino con i puntini... di qlsiasi colore... e al centro ci metti una pallina di brillantini secondo me viene carinissimo... brava ottima idea.
volevo fare proprio così questo week end, siccome ho organizzato una cenetta romantica, volevo farmi la manicure in tema....
avevo pensato di fare la french rossa, di mettere sopra i brillantini rossi e in mezzo all'unghia dei cuoricini!, cosa ne pensi?
avevo pensato di fare la french rossa, di mettere sopra i brillantini rossi e in mezzo all'unghia dei cuoricini!, cosa ne pensi?
Ultima modifica di giugizina il Gio Feb 04, 2010 1:32 pm - modificato 1 volta.
Idea mooolto carina: proverei con i glitter a polverina....
economica- Messaggi : 133
giugi guarda le french di anna... c'è un cuore mezzo bianco mezzo rosso stupendo... magari puoi farlo così kiss
Argomenti simili
» glitter e....
» glitter sfumato
» French in glitter azzurro con fiore intero e decori neri
» Orchidee e glitter in quadri: nailart by Ale
» Glitter eyeline toofaced ed altri
» glitter sfumato
» French in glitter azzurro con fiore intero e decori neri
» Orchidee e glitter in quadri: nailart by Ale
» Glitter eyeline toofaced ed altri
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 1