Nail-art di shichan
+10
lola
SoffioDiDea
Fe!!!
orchid
Martinella_9
Alice
claudia03
Astasia
Ale66
shichan
14 partecipanti
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Nail-art di shichan
molto delicata! anche io non mi vedo molto con il bianco gesso ragazze scusate la mia latitanza ma ho avuto dei problemi personali... ora tutto bene!
Quoto =*SoffioDiDea ha scritto:l'importante è che tutto sia risolto Alice :*
E grazie a tutte per i commenti ^__^
Abbinare le unghie alla fantasia dei vestiti è una cosa che adoro. E adoro i puntini... ottimo lavoro ^^
un'abbinamento perfetto.... molto ma molto belle!
Annalisa- Messaggi : 154
Fatte per il matrimonio di un'amica ^^
Nulla di speciale ma non avevo idee e una normale french con le unghie arrotondate non mi convinceva ma non volevo neanche mettere solo i brillantini percui ho fatto un mix XD french con glitter.
Poi ho fatto lo stamping e come ispirazione finale (non programmata) ho aggiunto un fiorellino sui fiorellini XD
Che ne dite?
Nulla di speciale ma non avevo idee e una normale french con le unghie arrotondate non mi convinceva ma non volevo neanche mettere solo i brillantini percui ho fatto un mix XD french con glitter.
Poi ho fatto lo stamping e come ispirazione finale (non programmata) ho aggiunto un fiorellino sui fiorellini XD
Che ne dite?
si si, molto belle
economica- Messaggi : 133
Grazie a tutte >///<
Le ho ancora così, da venerdì sera non si sono rovinate per niente *-* Di solito lo smalto glitter mi dura pochissimo perché si sfoglia ò_O
Le ho ancora così, da venerdì sera non si sono rovinate per niente *-* Di solito lo smalto glitter mi dura pochissimo perché si sfoglia ò_O
Ancora non ho avuto l'idea per la mia seconda nail art "fruttosa" ma intanto condivido con vuoi questa che ho fatto per il week end *-*
L'avevo vista tanto tempo fa qui sul forum e ho voluto "copiarla" =D
L'avevo vista tanto tempo fa qui sul forum e ho voluto "copiarla" =D
che carina..
adoro!
adoro!
lola- Messaggi : 326
Shi sei davveeeeeeeeeero delicata nelle tue creazioni.. sono bellissime
Consy- Messaggi : 152
ehm ..non vorrei sbagliarmi dea,ma credo proprio che quelli siano degli stikers
Consy- Messaggi : 152
Grazie ragazze, mi fanno davvero piacere i vostri complimenti!!! =* Bacini a tutte!
Brava Consy sono proprio stickers, me li ha regalati mia sorella e ne ho approfittato per provarli, non avevo proprio voglia di perdere tempo con lo stamping stavolta! X°D
Brava Consy sono proprio stickers, me li ha regalati mia sorella e ne ho approfittato per provarli, non avevo proprio voglia di perdere tempo con lo stamping stavolta! X°D
Eh ma sono perfetti... sembrano dipinti! Che marca sono Shi? E poi che t'importa, il risultato finale è bello bello
Sono Bottega Verde, li avevano regalati a mia sorella già tempo fa ma lei non li ha mai usati e me li ha regalati; in foto non si vede ma sono leggermente glitterati.
Mi sono trovata molto bene, era la prima volta che usavo gli adesivi, sono davvero comodi e fanno un bell'effetto =)
Mi sono trovata molto bene, era la prima volta che usavo gli adesivi, sono davvero comodi e fanno un bell'effetto =)
Belle davvero...eh si gli adesivi sono utili quando si ha fretta ma non si vuole rinunciare alle decorazioni.
Ale66- Messaggi : 662
Pagina 2 di 2 • 1, 2
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 2 di 2