Nail-art di shichan
+10
lola
SoffioDiDea
Fe!!!
orchid
Martinella_9
Alice
claudia03
Astasia
Ale66
shichan
14 partecipanti
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nail-art di shichan
Eccomi qui a postare anche i miei esperimenti con le unghiette!
Non sono ancora molto brava anche perché non è una cosa che faccio spesso, devo applicarmi di più >.<"
Ah ah
Questa è la nail-art che ho fatto ieri... guarda caso tra i quattro smalti in croce che ho a casa avevo gli esatti colori della maglia che volevo indossare ieri sera per una festa di compleanno! Così ne ho approfittato ed ecco il risultato (stringo proprio la maglia così vedete i colori X°°D)
I colori sono Kiko 243 (rosso prugna) e Kiko 272, due passate di entrambi.
Ci hanno messo tantissimo ad asciugare e dato che non riesco a stare ferma ._. in alcuni punti si è subito rovinato uff... l'ho aggiustato come potevo.
Ah! Dimenticavo, ho usato lo scotch per fare la french diagonale, a mano libera non sono proprio capace >_< i pallini invece sono fatti con uno stuzzicadenti.
Che mi dite?
Non sono ancora molto brava anche perché non è una cosa che faccio spesso, devo applicarmi di più >.<"
Ah ah
Questa è la nail-art che ho fatto ieri... guarda caso tra i quattro smalti in croce che ho a casa avevo gli esatti colori della maglia che volevo indossare ieri sera per una festa di compleanno! Così ne ho approfittato ed ecco il risultato (stringo proprio la maglia così vedete i colori X°°D)
I colori sono Kiko 243 (rosso prugna) e Kiko 272, due passate di entrambi.
Ci hanno messo tantissimo ad asciugare e dato che non riesco a stare ferma ._. in alcuni punti si è subito rovinato uff... l'ho aggiustato come potevo.
Ah! Dimenticavo, ho usato lo scotch per fare la french diagonale, a mano libera non sono proprio capace >_< i pallini invece sono fatti con uno stuzzicadenti.
Che mi dite?
Re: Nail-art di shichan
Molto carina Shi,con la maglia ci sta da Dio!
Ale66- Messaggi : 662
Ma che brava shichan!!! Bella la french ti e' venuto con linee pulite!!!
Immagino i complimenti che avrai ricevuto...
Per far asciugare lo smalto prima applica un top coat che oltre a lucidare ti accelera l'asciugatura... così eviti pasticci...
Sapessi quante manicure ho rovinato prima di usarlo!!
Immagino i complimenti che avrai ricevuto...
Per far asciugare lo smalto prima applica un top coat che oltre a lucidare ti accelera l'asciugatura... così eviti pasticci...
Sapessi quante manicure ho rovinato prima di usarlo!!
Grazie ragazze!! ^__^
Astasia puoi consigliarmene qualche top coat con cui ti trovi bene?
Astasia puoi consigliarmene qualche top coat con cui ti trovi bene?
il top del top e' il seche vite fast dry top coat ma lo trovi solo su ebay.
Vicinissimo come resa e con un ottimo pennellino, il megashine di sallyhansen...
Consigliatissimo!
p.s.
Me l'ha fatto scoprire Ale
Vicinissimo come resa e con un ottimo pennellino, il megashine di sallyhansen...
Consigliatissimo!
p.s.
Me l'ha fatto scoprire Ale
carinissima!!! credo che la riproporrò più avanti!!!
ma ora seguo il consiglio di astasia e vado a comprare il top coat di selly hansen questo qui vicino c'è!!!
ma ora seguo il consiglio di astasia e vado a comprare il top coat di selly hansen questo qui vicino c'è!!!
claudia03- Messaggi : 158
Nail art natalizia anche per me.
Fatta ieri sera senza nessuna voglia ._. non è venuta malissimo ma non sono soddisfatta... soprattutto della mano destra che non vi mostro perché è un disastro! Tra l'altro nel pomeriggio ho giocato a bowling e mi si è spezzata l'unghia del pollice così ora ne ho un lato squadrato e uno tondo =.=
Ho usato un rosso scuro (unico rosso presente in casa, è il mio colore preferito per l'abbigliamento ma sulle unghie non me lo vedo) che non asciugava mai, i tip painter essence bianco e argentato, base e top coat sempre essence.
I puntini li ho fatti con stuzzicadenti e un altro bianco e dovrebbero simulare dei fiocchi di neve =.='
Fatta ieri sera senza nessuna voglia ._. non è venuta malissimo ma non sono soddisfatta... soprattutto della mano destra che non vi mostro perché è un disastro! Tra l'altro nel pomeriggio ho giocato a bowling e mi si è spezzata l'unghia del pollice così ora ne ho un lato squadrato e uno tondo =.=
Ho usato un rosso scuro (unico rosso presente in casa, è il mio colore preferito per l'abbigliamento ma sulle unghie non me lo vedo) che non asciugava mai, i tip painter essence bianco e argentato, base e top coat sempre essence.
I puntini li ho fatti con stuzzicadenti e un altro bianco e dovrebbero simulare dei fiocchi di neve =.='
Appena fatta, usando un tutorial della mitica Ale! ^o^ Che ne dite?
Ps. mi è venuta guardabile anche la destra! Yay!
Ps. mi è venuta guardabile anche la destra! Yay!
Mi piacciono! Approvo!!! ))
Fe!!!- Messaggi : 121
Ti è uscita perfetta!Grassie...
Ale66- Messaggi : 662
French fatta martedì e fotografata oggi, stranamente ancora perfetta °_°
Bianco latte della Kost (non mi piace il bianco gesso per la french >.<), top coat pro white essence, fiorellino e tip painter (pallini) sempre essence ^o^
Bianco latte della Kost (non mi piace il bianco gesso per la french >.<), top coat pro white essence, fiorellino e tip painter (pallini) sempre essence ^o^
troppo carine
lola- Messaggi : 326
molto delicata, fatta davvero bene, il bianco latte é molto piu naturale in effetti!!
Grazie a tutte >///<
Sì, orchidi mi piace di più per quel motivo, il bianco gesso lo trovo troppo forte e innaturale.
Sì, orchidi mi piace di più per quel motivo, il bianco gesso lo trovo troppo forte e innaturale.
Bella, è fatta bene ed è molto delicata: mi piace
economica- Messaggi : 133
Pagina 1 di 2 • 1, 2
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 2