Nail art varie
+3
SoffioDiDea
orchid
LaTuM
7 partecipanti
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 1
Nail art varie
Amo la nail art, purtroppo però sono una che non è mai andata oltre il disegnare le persone con un pallino e cinque linee per corpo-braccia-gambe (sono ancora fedele allo stile dell'impiccato)... Gli svantaggi dell'essere una capra a disegnare purtroppo si riflettono pure nella nail art, ma fa nulla, io ci provo sempre lo stesso X3
Piccolo tributo a uno dei miei paesi preferiti: la Finlandia.
Smalto azzurro (azzurro puffo XD) Odille, bianco Wet'n'Wild, lunette quadrate Wet'n'Wild
Nail art abbastanza vecchia: base verde acido Odille e nero Wet'n'Wild. Le V le ho ottenute semplicemente posando una lunetta sull'unghia e passando sopra il nero... nulla di eclatante, ma l'effetto mi è sempre piaciuto ^^
Base Sephora Gothic, linea centrale Sephora Rock, linee bianche laterali tip painter bianco della Essence
Combinata mani e piedi unghia nera e french bianca, smalto nero Wet'n'Wild e bianco Miss Sporty
Altro tributo per una terra che amo: la Germania
Smalto nero Ever (ma ho usato quello per puro caso, dato che ce l'avevo sotto il naso), giallo Kiko (anche se brillantinato, ma ieri mi sono impossessata finalmente del giallo pastello, sempre della Kiko) e rosso Odille
Base nera Wet'n'Wild, verde Kiko (di cui non ricordo il numero) e linea fatta col tip painter bianco della Essence
Base nera Wet'n'Wild, unghia blu, tip painter Essence e bianco Miss Sporty
Smato viola e nero Essence (non ricordo i numeri), tip painter bianco Essence e - anche se non si vede - tip painter con piccoli brillantini argentati usati per dare luce alla linea bianca
Smalto argento Essence #19, Rock'n'Roll e tip painter viola della Essence... Erano fatte per essere abbinate ad una felpa di Pimkie grigia e righe viola, il risultato non è dei migliori però...
Come il viola/nero di prima, stessi colori, solo che al posto del viola ho usato l'oro Fusion di Sephora
Unghie fatte in occasione di Carnevale... molto Arlecchino ^^ Il trucco è andare a caso con i colori, senza negativi o sequenza logica ^^
La precedente variante della foto sopra, non prevedeva il verde:
Un tributo 'Serpeverde' fatto con lo smalto verde petrolio (o simili) della Essence e tip painter argento, sempre della Essence
Corsetto-style ispirato ad un tutorial di Funny89 pubblicato su questo forum
Smalto verde Kiko nuova collezione, un bianco qualunque per fare i puntini dei passanti e tip painter nero della Essence per far passare i lacci nei passanti ^^
Piccolo tributo a uno dei miei paesi preferiti: la Finlandia.
Smalto azzurro (azzurro puffo XD) Odille, bianco Wet'n'Wild, lunette quadrate Wet'n'Wild
Nail art abbastanza vecchia: base verde acido Odille e nero Wet'n'Wild. Le V le ho ottenute semplicemente posando una lunetta sull'unghia e passando sopra il nero... nulla di eclatante, ma l'effetto mi è sempre piaciuto ^^
Base Sephora Gothic, linea centrale Sephora Rock, linee bianche laterali tip painter bianco della Essence
Combinata mani e piedi unghia nera e french bianca, smalto nero Wet'n'Wild e bianco Miss Sporty
Altro tributo per una terra che amo: la Germania
Smalto nero Ever (ma ho usato quello per puro caso, dato che ce l'avevo sotto il naso), giallo Kiko (anche se brillantinato, ma ieri mi sono impossessata finalmente del giallo pastello, sempre della Kiko) e rosso Odille
Base nera Wet'n'Wild, verde Kiko (di cui non ricordo il numero) e linea fatta col tip painter bianco della Essence
Base nera Wet'n'Wild, unghia blu, tip painter Essence e bianco Miss Sporty
Smato viola e nero Essence (non ricordo i numeri), tip painter bianco Essence e - anche se non si vede - tip painter con piccoli brillantini argentati usati per dare luce alla linea bianca
Smalto argento Essence #19, Rock'n'Roll e tip painter viola della Essence... Erano fatte per essere abbinate ad una felpa di Pimkie grigia e righe viola, il risultato non è dei migliori però...
Come il viola/nero di prima, stessi colori, solo che al posto del viola ho usato l'oro Fusion di Sephora
Unghie fatte in occasione di Carnevale... molto Arlecchino ^^ Il trucco è andare a caso con i colori, senza negativi o sequenza logica ^^
La precedente variante della foto sopra, non prevedeva il verde:
Un tributo 'Serpeverde' fatto con lo smalto verde petrolio (o simili) della Essence e tip painter argento, sempre della Essence
Corsetto-style ispirato ad un tutorial di Funny89 pubblicato su questo forum
Smalto verde Kiko nuova collezione, un bianco qualunque per fare i puntini dei passanti e tip painter nero della Essence per far passare i lacci nei passanti ^^
Re: Nail art varie
Veramente molto carine!!
Anche a me piacciono gli him! (piú anni fa a dire il vero ma va bene comunque)
Anche a me piacciono gli him! (piú anni fa a dire il vero ma va bene comunque)
Grazie mille X3
QUESTO ad esempio è uno dei miei tanti piccoli tributi a Mr. Valo&co XD
Li adoro <3
QUESTO ad esempio è uno dei miei tanti piccoli tributi a Mr. Valo&co XD
Li adoro <3
wow che carine! mi potresti dire che smalti sono quelli della nail art di canervale???? brava
Piper94- Messaggi : 131
Piper94 ha scritto:wow che carine! mi potresti dire che smalti sono quelli della nail art di canervale???? brava
Grazie mille =)
Allora... quelli che ho usato sono smalti dell'Odille (#21 il rosso e #60 - o 09- l'azzurro), marca che sinceramente non ho idea da dove salti fuori. Io la trovo alla fiera di Sinigallia a Milano (mercato del sabato mattina, in poche parole, solo che invece che frutta e verdura vendono bracciali borchiati e affini X3) però posso dirti che lo smalto 294 o 295 della Kiko sono molto simili all'azzurro (basta che cerchi un azzurro Puffo pastello, senza brillantini ^^), il rosso è sempre dell'Odille, ma il 240 - sempre della Kiko - è un valido sostituto, e infine quello verde è della Essence #18, Check me out, ma usare assolutamente con un base coat perché macchia.
Il nero è della Wet'n'Wild (lascia subito giù un bel nero, molto nero e non grigiastro) e il bianco è tip painter della Essence ^^
Ciauuu =)
Sono tutte molto carine LaTum...e che importa se non sai disegnare...nemmeno io lo so fare,ma vuoi mettere la soddisfazione di dire:l'ho fatto io?
Ale66- Messaggi : 662
*blushes*
Grazie mille a tutte XD
@Ale66: vero, non importa, alla fine il bello di queste unghie - delle mie - è che anche l'imperfezione (le tante imperfezioni XD) sono parte del 'l'ho fatto io' =)
Grazie mille a tutte XD
@Ale66: vero, non importa, alla fine il bello di queste unghie - delle mie - è che anche l'imperfezione (le tante imperfezioni XD) sono parte del 'l'ho fatto io' =)
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 1