3 nail art
5 partecipanti
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 1
3 nail art
Mi spiace che non si vedano bene, ma non riesco ad impostare la fotocamera per farle bene e così uso la webcam, ma non le fa benissimo
quest'ultima l'ho fatta pure con la basa azzurra e i glitter argentati sul nero, ma tanto, si vede maluccio e non la metto
quest'ultima l'ho fatta pure con la basa azzurra e i glitter argentati sul nero, ma tanto, si vede maluccio e non la metto
Sury83- Messaggi : 29
Re: 3 nail art
prova ad impostare cel o macchina digitale su macro (il simbolo è un tulipano) molto carine brava
SoffioDiDea ha scritto:prova ad impostare cel o macchina digitale su macro (il simbolo è un tulipano) molto carine brava
Grazie dea... Ora provo.. Kiss
Che bella la prima, quel verde è... !! Complimenti!
Didi- Messaggi : 46
la mia preferita è la prima verde!
ma sono unghie naturali o ricostruite? (chiedo perchè non lo vedo bene..e i disegni così lucidi mi hanno fatto venire il dubbio)
ma sono unghie naturali o ricostruite? (chiedo perchè non lo vedo bene..e i disegni così lucidi mi hanno fatto venire il dubbio)
Vì ha scritto:la mia preferita è la prima verde!
Lo so, venerdì ne rifaccio una e vedo se con l'impostazione della fotocamera che mi hanno consigliato, risolvo il problema. Cmq sono naturali.. Odio le unghie ricostruite...
Grazie ^_^ sono i colori della FRAULEIN e sopra il verde ho messo il verde glitterato.. forse è quello che da un effetto scintillosolittlebonbon89 ha scritto:Belle belle la mia preferita è la prima...e quel verde sembra bellissimoooo!!
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 1