Nail stamping....help!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nail stamping....help!
Salve ragazze.... Sono una neo-neo-neo appassionata di tutto ciò che riguarda le unghie e di conseguenza sono inesperta....
Oggi ho comprato un paio di "tavolette rettangolari" per il nailstamping dalla essence e ho provato a farlo con alcuni smalti normali non avendo preso quelli fatti a posta e mi venivano tutti sbiaditi.... é la mia mano da principiante o é perché devo prendere gli smalto fatti a posta?? Se sì, ho notato che c'era solo il nero e il bianco.... é "normale"?
Grazie tantissimo in anticipo!!!!!
Oggi ho comprato un paio di "tavolette rettangolari" per il nailstamping dalla essence e ho provato a farlo con alcuni smalti normali non avendo preso quelli fatti a posta e mi venivano tutti sbiaditi.... é la mia mano da principiante o é perché devo prendere gli smalto fatti a posta?? Se sì, ho notato che c'era solo il nero e il bianco.... é "normale"?
Grazie tantissimo in anticipo!!!!!
LaleNails- Messaggi : 7
Re: Nail stamping....help!
Mi potrebbe rispondere qualcuno please? Mi servono per mercoledì..... GRAZIE ANCORA!!!
ciao Lale... si l'essence ha creato solo bianco e nero per ora... ma anche alcuni smalti scuri o particolarmente pigmentati funzionano... devi andare un po' a prove. Per le piastre hai tolto la plastica protettiva? xché molte volte è quella a non far stampare bene
Ti ringrazio tantissimo per avermi riposte SoffioDiDea!!! Comunque si ho tolto la plastica e ho scoperto il problema per quanto riguarda il fatto che veniva sbiadito.... in pratica usavo lo scraper al contrario
Ho fatto un po' di prove dopo aver letto il tuo messaggio e adesso vengono bene.... Grazie ancora!!!
Ho fatto un po' di prove dopo aver letto il tuo messaggio e adesso vengono bene.... Grazie ancora!!!
Argomenti simili
» kiko nail stamping!
» dischi per nail stamping???
» blog di nail stamping
» Essence nail stamping set
» Nail stamping di shichan
» dischi per nail stamping???
» blog di nail stamping
» Essence nail stamping set
» Nail stamping di shichan
Pagina 1 di 1