dischi per nail stamping???
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
dischi per nail stamping???
ciao a tutti... sono nuova...
volevo sapere se qualcuno di voi di Catania sa dirmi dove posso trovare un negozio che vende i dischi per la nail stamping perchè su ebay non posso e io sinceramente non ne ho trovati ma li cerco da tanto
grazie mille a tutti!!!!
ciao!!!
volevo sapere se qualcuno di voi di Catania sa dirmi dove posso trovare un negozio che vende i dischi per la nail stamping perchè su ebay non posso e io sinceramente non ne ho trovati ma li cerco da tanto
grazie mille a tutti!!!!
ciao!!!
mery- Messaggi : 28
Re: dischi per nail stamping???
Ciao Mery, l'unica e' cercare il set essence per lo stamping o nei negozi dei cinesini per quelli non originali...
I konad solo su ebay...
Ciao
Astasia
I konad solo su ebay...
Ciao
Astasia
Ciao, Mery!
Purtroppo, se non trovi i dischi della ESSENCE e non puoi comprare su ebay è un problema...non ti consiglio i non originali perchè, per esperienza diretta, molte sono le cantonate :-(
Ma ti servono solo i dischi o tutto l'occorrente x lo stamping? Lunedì 5 (in pratica il giorno di pasquetta) farò un ordine da questo sito (http://www.nail-art-design-euro-discount.it/i/Nail-Art/Konad/) con alcune amiche (così dividiamo le spese di spedizione), se vuoi poi aggiungerti e ti invio tutto a casa.
Fammi sapere, anche con un MP .
Ciao ciao ciao
Purtroppo, se non trovi i dischi della ESSENCE e non puoi comprare su ebay è un problema...non ti consiglio i non originali perchè, per esperienza diretta, molte sono le cantonate :-(
Ma ti servono solo i dischi o tutto l'occorrente x lo stamping? Lunedì 5 (in pratica il giorno di pasquetta) farò un ordine da questo sito (http://www.nail-art-design-euro-discount.it/i/Nail-Art/Konad/) con alcune amiche (così dividiamo le spese di spedizione), se vuoi poi aggiungerti e ti invio tutto a casa.
Fammi sapere, anche con un MP .
Ciao ciao ciao
economica- Messaggi : 133
grazie mille sei stata molto gentile!!
ciao!!
ciao!!
mery- Messaggi : 28
ciao economica...domanda...ma quel sito su cui ordini..è un sito italiano,dove ti inviano le cose dall'italia o no??grazie
Elenajo- Messaggi : 55
mery vendo un kit stamping essence se vuoi,guarda sotto nail stamping"vendo dischetti konad e non",la prima foto è quella del set,è completo di disco,scraper e stamp,insieme posso venderti uno smalto nero che stampa bene bene!
**chia**- Messaggi : 289
Il sito da cui acquisto è tedesco.
economica- Messaggi : 133
Argomenti simili
» dischi stamping essence
» Dischi stamping... (Adnails)
» Nail stamping....help!
» In arrivo il set Nail stamping della Essence:
» il mio venerdì di nail stamping
» Dischi stamping... (Adnails)
» Nail stamping....help!