Nail stamping di shichan
+4
lola
SoffioDiDea
Fe!!!
shichan
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nail stamping di shichan
Premesso che mi vergogno tantissimo perché sono le prime volte che uso questa tecnica e non sono per niente capace ç_ç
;anco anche di fantasia... questo è quindi il risultato (manca ancora il top coat perché aspetto ancora un po' per metterlo). Stranamente alcune dita sono venute meglio nella sinistra X°D (seconda foto)
Gli smalti sono il rosa della Made with Love Essence e il nero Hello Kitty nail polish by H&M che vi ho swatchato qui: click
I dischi usati sono quelli Essence.
Questo invece era il mio esperimento precedente (esperimento anche di french a mano libera o.o una faticaccia! XD)
Nel quadratino c'è il pollice XD il mignolo non si vede bene ma ha una stella.
;anco anche di fantasia... questo è quindi il risultato (manca ancora il top coat perché aspetto ancora un po' per metterlo). Stranamente alcune dita sono venute meglio nella sinistra X°D (seconda foto)
Gli smalti sono il rosa della Made with Love Essence e il nero Hello Kitty nail polish by H&M che vi ho swatchato qui: click
I dischi usati sono quelli Essence.
Questo invece era il mio esperimento precedente (esperimento anche di french a mano libera o.o una faticaccia! XD)
Nel quadratino c'è il pollice XD il mignolo non si vede bene ma ha una stella.
Re: Nail stamping di shichan
Che carine!!! Brava!
Fe!!!- Messaggi : 121
beeellissiiimo voglio anchio il pink lady e gli stampiniiii...quando riassortiscono l'ovs a via kebarker?
lola- Messaggi : 326
ma dai che cariniii..quel french è precisissimo compliments
Consy- Messaggi : 152
E brava shichan! Bella la mano mista colore e french!
Lo sai che io fatico di più con le lunette? Riesco meglio a mano libera dopo averne provati un sacco di metodi!
Lo sai che io fatico di più con le lunette? Riesco meglio a mano libera dopo averne provati un sacco di metodi!
Io vado di scotch e mi trovo bene XD Lì però le avevo molto corte e mi è bastato passare il pennellino per french della essence per coprire tutto il sorriso XDAstasia ha scritto:E brava shichan! Bella la mano mista colore e french!
Argomenti simili
» Essence nail stamping set
» Nail stamping....help!
» kiko nail stamping!
» il mio venerdì di nail stamping
» blog di nail stamping
» Nail stamping....help!
» kiko nail stamping!
» il mio venerdì di nail stamping
» blog di nail stamping
Pagina 1 di 1