TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Herbal essences "ricci irresistibili"

+3
Fe!!!
Astasia
BlackSwan
7 partecipanti

Andare in basso

Herbal essences "ricci irresistibili" Empty Herbal essences "ricci irresistibili"

Messaggio Da BlackSwan Dom Ott 18, 2009 12:59 pm

Ebbene sì...dopo anni di Pantene e Nivea ho deciso di comprare uno shampoo di un'altra marca...
Devo dire che sono rimasta incuriosita e attirata dalla confezione,dai colori (cosa che,sinceramente,non mi capita mai) e da ciò che recitava il retro: "Shampoo onde e ricci sensuali. Impazzirai per le curve morbide e sensuali che ti donerò. I tuoi ricci saranno sempre definiti ed obbedienti con la mia formula
tutte-curve agli estratti di perle e olio di mandarino. Per ricci ancora più definiti e luminosi prova il mio balsamo Ricci Irresistibili. Come usarmi: Applicami e massaggia dolcemente fino a ottenere una schiuma cremosa (mi piace far girare la testa!). Risciacqua e ripeti."


C'è poi da dire che in quest'ultimo periodo vedevo i miei capelli un po' morti,sgonfi,appesi...anche per colpa dell'autunno...stavo per andare a rifare il bob dell'autunno scorso insomma...

Alla fine ho preso questo shampoo,anche se il prezzo era lievemente superiore a quello delle miei 2solite marche...
Oggi l'ho provato per la prima volta e devo dire che funziona alla grande...già mentre li lavavo i riccioli hanno ripreso vitalità e,ora che sono asciutti,rimangono abbastanza voluminosi e molto molto elastici!
Poi ha un ottimo profumo...secondo me non ha nulla a che fare con il mandarino,come dice la confezione,ma ha più l'odore di una gomma da masticare alla fragola,una big babol o qualcosa del genere! Herbal essences "ricci irresistibili" Icon_biggrin

Consigliato!

Herbal essences "ricci irresistibili" Product_Shampoo

Federica


Ultima modifica di BlackSwan il Dom Ott 18, 2009 1:03 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : grassetto)
BlackSwan
BlackSwan

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : L'Aquila - Torino

Torna in alto Andare in basso

Herbal essences "ricci irresistibili" Empty Re: Herbal essences "ricci irresistibili"

Messaggio Da Astasia Lun Ott 19, 2009 2:11 pm

Ecco e' fatta....già mi ncuriosiva da morire...anche a me per tutti quei colori ce gli circolano intorno...poi arrivi tu e mi scrivi la recensione...
Non basta...
Mi dici pure che ti ci trovi bene...
Sarà mmiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooo Herbal essences "ricci irresistibili" Icon_bounce
Meno male che non profuma di mandarino perche' nonlo sopporto Herbal essences "ricci irresistibili" Suspect
Hai preso anche il balsamo?
Ma quindi fai 2 shampoo???
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Herbal essences "ricci irresistibili" Empty Re: Herbal essences "ricci irresistibili"

Messaggio Da Fe!!! Lun Ott 19, 2009 2:48 pm

Io ho provato lo shampoo e il balsamo della linea "idratante extra-luminosità", quella azzurra per intenderci, però non ho riscontrato molti benefici. Sarà anche che ad ogni nuovo prodotto mi aspetto sempre dei miracoli, però non mi sono sembrati nulla di che.

Fe!!!

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 39
Località : alessandria

Torna in alto Andare in basso

Herbal essences "ricci irresistibili" Empty Re: Herbal essences "ricci irresistibili"

Messaggio Da Astasia Lun Ott 19, 2009 2:57 pm

Ciao Fe! credo che come sempre i miracoli non li faccia nessun prodotto(anche se anche io sono come te che sto cercando ancora il mascara che mi faccia le cigla finte!!!) e forse nella stessa linea esistano dei prodotti migliori di altro...
C'e' anche da dire che come sempre il tutto e' molto soggettivo!!Da testa a testa da capelli a capelli!
Almeno profumava? Herbal essences "ricci irresistibili" Icon_wink
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Herbal essences "ricci irresistibili" Empty Re: Herbal essences "ricci irresistibili"

Messaggio Da Fe!!! Lun Ott 19, 2009 3:02 pm

Si certo Astasia,hai perfettamente ragione! Ovviamente era solo la mia esperienza...poi magari lo stesso prodotto per un'altra persona è il top! Per quanto riguarda il profumo,nulla da dire:molto buono!!! Herbal essences "ricci irresistibili" Icon_smile

Fe!!!

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 39
Località : alessandria

Torna in alto Andare in basso

Herbal essences "ricci irresistibili" Empty Re: Herbal essences "ricci irresistibili"

Messaggio Da Astasia Lun Ott 19, 2009 3:05 pm

Assolutamente la tua esperienza e' importante! Perche' e' vero che molte cose sono soggettive...ma a volte e' proprio il prodotto che non va...
Il tutto era per dire che anche io sono come te e che a volte leggo di gente che si e' trovata bene con cose che io ho odiato cordialmente Herbal essences "ricci irresistibili" Icon_wink
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Herbal essences "ricci irresistibili" Empty Re: Herbal essences "ricci irresistibili"

Messaggio Da BlackSwan Lun Ott 19, 2009 3:20 pm

E' sempre così...una persona rimane molto soddisfatta mentre per un'altra magari il prodotto si è rivelato un vero fallimento...
Ricordo per esempio quando si parlava dello smalto Rimmel Pro Nail Lycra...ad Astasia si scheggiò al terzo giorno mentre a me restò perfetto ancora per qualche altro giorno!

Poi tutto dipende pure dal ricciolo...i miei hanno la tendenza,essendo lunghi e quindi abbastanza pesanti,ad "appendersi" in fretta...ho ritrovato invece con questo shampoo un capello più sostenuto,come quando sono in fase di crescita,e quindi ancora un po' più corti,tipo sulle spalle...

In che senso 2shampoo Astasia?

Il balsamo non l'ho preso invece...ieri l'ho abbinato a quello della Nivea che era aperto,ma c'è da dire anche che io il balsamo non lo uso sempre,perchè ho notato che contribuisce ad "appenderli"...

Federica
BlackSwan
BlackSwan

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : L'Aquila - Torino

Torna in alto Andare in basso

Herbal essences "ricci irresistibili" Empty Re: Herbal essences "ricci irresistibili"

Messaggio Da Astasia Lun Ott 19, 2009 5:38 pm

Si vede che hai un capello fino o leggero...io se non metto il balsamo sembro Alex il leone di Madagascar Herbal essences "ricci irresistibili" Icon_wink .
Intendevo se fai 2 volte lo shampoo Herbal essences "ricci irresistibili" Icon_biggrin
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Herbal essences "ricci irresistibili" Empty Re: Herbal essences "ricci irresistibili"

Messaggio Da BlackSwan Lun Ott 19, 2009 6:02 pm

Mmh no,fino non è...solo che per fortuna non sono crespi quasi per niente... Herbal essences "ricci irresistibili" Icon_biggrin

Nono lo shampoo una sola volta,e poi il balsamo quando lo metto...

Federica
BlackSwan
BlackSwan

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : L'Aquila - Torino

Torna in alto Andare in basso

Herbal essences "ricci irresistibili" Empty Re: Herbal essences "ricci irresistibili"

Messaggio Da LizzyMoon Lun Ott 19, 2009 6:04 pm

Ciao,
anch'io ho provato sia balsamo che shampoo 'ricci perfetti' della Herbal essences e, come BlackSwan, mi sono trovata bene!!!! Herbal essences "ricci irresistibili" Icon_cheers
Poi dicono che ogni tanto cambiare prodotti fa bene ai capelli sennò si abituano.... Herbal essences "ricci irresistibili" Icon_neutral
Peccato che non abbiano fatto anche la schiuma per lo styling... Herbal essences "ricci irresistibili" Icon_sad
io uso quella della Elvive Ricci Sublimi (dispenser arancione) devo dire che mi lascia i ricci belli definiti! Herbal essences "ricci irresistibili" Icon_rr assolutamente da provare!!!!!! Baci
LizzyMoon
LizzyMoon

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 07.10.09
Località : Genova

http://mad-dreamers.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Herbal essences "ricci irresistibili" Empty Re: Herbal essences "ricci irresistibili"

Messaggio Da BlackSwan Lun Ott 19, 2009 7:14 pm

Nuuu...io mi sono trovata malissimo per esempio con lo shampoo Elvive Ricci Sublimi... Herbal essences "ricci irresistibili" Icon_cry

Federica
BlackSwan
BlackSwan

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : L'Aquila - Torino

Torna in alto Andare in basso

Herbal essences "ricci irresistibili" Empty Re: Herbal essences "ricci irresistibili"

Messaggio Da Astasia Lun Ott 19, 2009 10:05 pm

ehheeh appunto...non esiste un prodotto universalmente riconosciuto da tutto perfetto!
C'e' riccio e riccio giustamente...il mio e' crespo in cima alla nuca e morbido sotto...
Un bello strazio...ma gestibile...dopo anni di pratica... Herbal essences "ricci irresistibili" Icon_eek
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Herbal essences "ricci irresistibili" Empty Re: Herbal essences "ricci irresistibili"

Messaggio Da LizzyMoon Mar Ott 20, 2009 9:30 pm

si, Balckswan anch'io mi sono trovata male con shampoo e balsamo Herbal essences "ricci irresistibili" Icon_mad , ma la spuma è una vera bomba Herbal essences "ricci irresistibili" Fresse .... e in realtà esisteva già prima della linea shampoo e balsamo cambiava solo la confezione che era verde e il nome....
LizzyMoon
LizzyMoon

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 07.10.09
Località : Genova

http://mad-dreamers.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Herbal essences "ricci irresistibili" Empty Re: Herbal essences "ricci irresistibili"

Messaggio Da BlackSwan Mar Ott 20, 2009 11:36 pm

Uh...allora devo provarla...mo che torno giù me la vado a comprare! Herbal essences "ricci irresistibili" Icon_razz

Federica
BlackSwan
BlackSwan

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : L'Aquila - Torino

Torna in alto Andare in basso

Herbal essences "ricci irresistibili" Empty Re: Herbal essences "ricci irresistibili"

Messaggio Da giulymiss Sab Set 11, 2010 2:18 pm

wow quante riccioline come me!! Io ho i capelli molto molto lunghi e ricci... Sono belli si ma mi portano via tanto tempo, cura e soldi!!!!
Poi sfortunatamente ho i capelli molto sottili e dunque tendono a stare abbastanza piatti... Crying or Very sad
Ho provato tutte le marche di shampoo e balsamo per capelli ricci (marche piu conosciute) e quella che mi da più soddisfazione resta sempre la BIOPOINT. Fa dei prodotti favolosi. In questo momento sto utilizzando la maschera doposole perchè tornata dal mare un mesetto fa si erano "seccati". Nel giro di due applicazioni ho i miei boccoli biondi stra definiti!!!
Provatelo!
giulymiss
giulymiss

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.07.10
Età : 34
Località : vicenza

Torna in alto Andare in basso

Herbal essences "ricci irresistibili" Empty Re: Herbal essences "ricci irresistibili"

Messaggio Da Ale66 Sab Set 11, 2010 3:16 pm

Ragazze...gli Herbal essences...non ne parlano molto bene...pare siano pieni di schifezze...

https://www.youtube.com/user/AlicelikeAudrey?feature=chclk#p/u/3/N2UyVa_XNdI

Ale66

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Herbal essences "ricci irresistibili" Empty Re: Herbal essences "ricci irresistibili"

Messaggio Da Sarah-Jane Lun Set 13, 2010 1:13 pm

oddio quello recensito da lola ha la paraffina!!! boh cosa cavolo ci fa in uno shampoo non si sa Shocked magari quello per i ricci è diverso...
Sarah-Jane
Sarah-Jane

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

Herbal essences "ricci irresistibili" Empty Re: Herbal essences "ricci irresistibili"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.