scambio acquisti "sbagliati"
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
scambio acquisti "sbagliati"
ciao a tutte!!
e in particolar modo alle ragazze di milano e dintorni, visto che vorrei far loro una proposta!!
Temo di non scrivere nella sezione adatta però...
Comunque, ho scoperto le linee di astra ed essence da poco (finalmente ho trovato punti vendita a me comodi!!) e ormai, visti i prezzi accessibilissimi, mi ci sto affezionando!!
Mi sono però pentita di alcuni acquisti di impulso relativi ad alcuni smalti usati solo per prova, quindi praticamente nuovi (rosa scuro coprente 37 all i want-linea multidimension; arancione colour&go; un azzurro acqua scuro (?) 40 groovy-linea multidimension; forse un viola)...
Pensavo che se è qualcuno è disponibile, si potrebbe ipotizzare una sorta di scambio...
Chi fosse interessato mi contatti pure, in risposta a questo messaggio o pm.
Poichè, leggendo ciò che scrive qui, so che Iaia97 ha più difficoltà nel fare acquisti per ovvi motivi, se lei sarà interessata le darò priorità per aiutarla, spero che non si offenda nessuno così ^___^
ciaooooooooooo
e in particolar modo alle ragazze di milano e dintorni, visto che vorrei far loro una proposta!!
Temo di non scrivere nella sezione adatta però...
Comunque, ho scoperto le linee di astra ed essence da poco (finalmente ho trovato punti vendita a me comodi!!) e ormai, visti i prezzi accessibilissimi, mi ci sto affezionando!!
Mi sono però pentita di alcuni acquisti di impulso relativi ad alcuni smalti usati solo per prova, quindi praticamente nuovi (rosa scuro coprente 37 all i want-linea multidimension; arancione colour&go; un azzurro acqua scuro (?) 40 groovy-linea multidimension; forse un viola)...
Pensavo che se è qualcuno è disponibile, si potrebbe ipotizzare una sorta di scambio...
Chi fosse interessato mi contatti pure, in risposta a questo messaggio o pm.
Poichè, leggendo ciò che scrive qui, so che Iaia97 ha più difficoltà nel fare acquisti per ovvi motivi, se lei sarà interessata le darò priorità per aiutarla, spero che non si offenda nessuno così ^___^
ciaooooooooooo
nataku- Messaggi : 13
Re: scambio acquisti "sbagliati"
o ma che bella idea..prpongo la stessa cosa alle napoletans trendine..
anzi sono disposta nn solo a scambiare(ho dei( china glize mai aperti)
ma anche a fare ordini cumulativi naturalmente darei sempre prima i soldini e poi ci vedremmo per la distribuzione dei pani...che dite??
ma anche a fare ordini cumulativi naturalmente darei sempre prima i soldini e poi ci vedremmo per la distribuzione dei pani...che dite??
lola- Messaggi : 326
sisi...è meravigliooooooooooooso!!!!
Io le mie spesuccie le faccio a cormano cmq..
ho fatto un acquisto che non mi è proprio piaciuto...colour and go n. 17 pool party...tra poco posto la foto!!
Io le mie spesuccie le faccio a cormano cmq..
ho fatto un acquisto che non mi è proprio piaciuto...colour and go n. 17 pool party...tra poco posto la foto!!
Iaia.97- Messaggi : 264
mmm...nataku per favore puoi mettere gli swatch??
foto con cellulare, luci del bagno... le foto sono venute uno schifo...
per stavolta mi appello al "meglio che niente" ma cercherò di migliorare le prossime!!
sono tinte forti e decisamente coloratose, e io da settimana scorsa mi sono invece presa strabene per i toni del mattone, rosati e la linea snow di essence (tra l'altro devo andare a scoprire se è già nel mio negozietto di fiducia così la compro!!)
per stavolta mi appello al "meglio che niente" ma cercherò di migliorare le prossime!!
sono tinte forti e decisamente coloratose, e io da settimana scorsa mi sono invece presa strabene per i toni del mattone, rosati e la linea snow di essence (tra l'altro devo andare a scoprire se è già nel mio negozietto di fiducia così la compro!!)
mi piace quello azzurro...anche se sulle mie mani non ci sta benissimo...
tu dove ti...rifornisci?
tu dove ti...rifornisci?
milano all'oviesse di moscova per essence
oooh...capito...
peccato che sei in zona sud...qui "su" xD c'è a cormano al ccc!!
sono andata era pieno...peccato che il mio budget fosse limitato
peccato che sei in zona sud...qui "su" xD c'è a cormano al ccc!!
sono andata era pieno...peccato che il mio budget fosse limitato
iaia usalo con lo stamping l'azzurro
lola- Messaggi : 326
sssi...prima devo trovare il set però!!
era l'unica cosa che non c'era!
era l'unica cosa che non c'era!
dico che é una trovata ottima!lola ha scritto:o ma che bella idea..prpongo la stessa cosa alle napoletans trendine..
devo un pó vedere cosa ho in giro da scambiare
Argomenti simili
» angolo scambio e vendite
» angolo scambio vendite chia!!
» Acquisti a Vienna
» Altri acquisti :P
» nuovi acquisti ;)
» angolo scambio vendite chia!!
» Acquisti a Vienna
» Altri acquisti :P
» nuovi acquisti ;)
Pagina 1 di 1