TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Capelli ricci con frangia liscia: negate con il phon leggete qui!

+4
Ale66
BlackSwan
Consy
Astasia
8 partecipanti

Andare in basso

Capelli ricci con frangia liscia: negate con il phon leggete qui! Empty Capelli ricci con frangia liscia: negate con il phon leggete qui!

Messaggio Da Astasia Ven Set 25, 2009 3:19 pm

Ho fatto questi articoli un po' di tempo fa ma sono super letti...eccoli a voi ...
Per chi come me vuole la comodità della frangia liscia...avendo i capelli ricci...

http://trendynail.blogspot.com/2009/01/capelli-ricci-con-frangia-liscia-negate.html

Capelli lisci con frangia liscia ...in spiaggia!
http://trendynail.blogspot.com/2009/07/capelli-ricci-con-frangia-liscia-2.html
Astasia
Astasia
Admin

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Capelli ricci con frangia liscia: negate con il phon leggete qui! Empty Re: Capelli ricci con frangia liscia: negate con il phon leggete qui!

Messaggio Da Consy Sab Set 26, 2009 4:35 pm

io non sono negata col phon,anzi,diciamo che sono la "parrucchiera di casa" tra mia madre me e mia sorella Capelli ricci con frangia liscia: negate con il phon leggete qui! Icon_smile così come ormai sono l'"estetista" personale Capelli ricci con frangia liscia: negate con il phon leggete qui! Icon_biggrin ..ma pensavo..i miei capelli sono abbastanza fini ( non esageratamente) e sono mossi (ma non sempre mi piacciono asciugati al naturale perchè faccio lo shampoo e il giorno dopo non mi piacciono più..) non si rovinano stirandoli sempre?..uso molti prodotti per proteggerli e non ho mai fatto un trattamento ( tipo tinture o stirature e permanenti )..il fatto è che usando così tanti prodotti poi diventano grassi..e a periodi invece sono aridi alle punte ma con forfora..non so mai come prenderli..che devo fare??? mi consigliate qualcosa?? Capelli ricci con frangia liscia: negate con il phon leggete qui! Icon_question Capelli ricci con frangia liscia: negate con il phon leggete qui! Icon_cyclops
su su deliziatemi anche qui se avete qualcosa da dirmi Capelli ricci con frangia liscia: negate con il phon leggete qui! Icon_biggrin
Consy
Consy

Capelli ricci con frangia liscia: negate con il phon leggete qui! Empty Re: Capelli ricci con frangia liscia: negate con il phon leggete qui!

Messaggio Da Astasia Sab Set 26, 2009 4:43 pm

I capelli fini Consy sono molto delicati, e capisco anche quando mi dici che il balsamo ti "appesantisce" il capello...e' ovvio che tutti i giorni la piastra non e' consigliata!
Ma se fai come me che la faccio una volta alla settimana, solo sulla frangia l'impatto e' minimo...anche perche' come la frangia si ritocca almeno una volta al mese...
E' ovvio che se li vuoi a piombo tutti i giorni una volta la settimana non ti basta...e allora sì la piastra può diventare troppo aggressiva...
Però in alternativa potresti una volta portarli lisci....poi quando vedi che iniziano a perdere la piega iniziare a "legarli" con mollettine o fermagli...e poi magari quando hai tempo dormire con quella specie di fermi di gomma piuma dove avvolgi il capello intorno...e la mattina dopo trovarli un po' abboccolati...
Dipende molto da come sei tu e da quanto "stai dietro" ai capelli...anche se li hai mossi non e' una tragedia...pensa a me che ce li ho crespi in alcune zone!!! Argh!!!
Astasia
Astasia
Admin

Messaggio Da BlackSwan Sab Set 26, 2009 5:15 pm

Io invece sono ricciolina...e dire che da piccola ero liscia,poi all'improvviso (e fortunatamente aggiungerei) sono cambiati!!!

Da quando sono ricci li ho portati sempre abbastanza lunghi,mentre l'anno scorso per la prima volta dopo 8anni li ho tagliati ed è uscito un bel bob riccio riccio e voluminoso...mi sa che anche quest'inverno riprovo con il taglietto... Capelli ricci con frangia liscia: negate con il phon leggete qui! Icon_rr

Federica

Ultima modifica di BlackSwan il Sab Set 26, 2009 5:15 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : *correzione*)
BlackSwan
BlackSwan

Messaggio Da Consy Sab Set 26, 2009 5:18 pm

eh già Astasia,hai detto proprio tutto quello che faccio..io ci perdo tantiiissimo per i capelli,sono la cornice del viso e quindi devono stare sempre bene!!..a parte una cosa da precisare...io uso la piastra penso...due volte all'anno Capelli ricci con frangia liscia: negate con il phon leggete qui! Icon_biggrin mi riesce bene usare il phon e quindi la piastra la uso solo quando c'è umidità e so che voglio mantenere i capelli perfetti ( magari una serata in particolare..) comunque stavo proprio pensando di fare anche io la frangia ultimamente..e adoro troppo "troppissimo" i capelli di Natalie Imbruglia nel suo ultimo video..mmm beate loro che hanno sempre i parrucchieri a portata di mano Capelli ricci con frangia liscia: negate con il phon leggete qui! Icon_rr Capelli ricci con frangia liscia: negate con il phon leggete qui! Icon_biggrin
..un altro "contro" sai qual'è? giocando devo portare spesso i capelli legati,anche quando sono puliti,per cui è come se si sporcassero più in fretta e prendono pieghe più facilmente,quindi a volte uso anche il phon più di una volta..e tra l'altro anche portarli sempre legati si rovinano...si spezzano ecc... Capelli ricci con frangia liscia: negate con il phon leggete qui! Affraid
aaaaaaahhhhhh che "tarantelle" (come dico sempre) Capelli ricci con frangia liscia: negate con il phon leggete qui! Icon_biggrin Capelli ricci con frangia liscia: negate con il phon leggete qui! Icon_biggrin non si sa mai che fare Capelli ricci con frangia liscia: negate con il phon leggete qui! Icon_rolleyes Capelli ricci con frangia liscia: negate con il phon leggete qui! Icon_wink
Consy
Consy

Messaggio Da Astasia Mar Set 29, 2009 1:30 pm

Consy:
Beata a te che sai usare bene il phon...io sono negata...e' per questo che ho fatto quell'articolo Capelli ricci con frangia liscia: negate con il phon leggete qui! Icon_surprised
Lo so quando fai sport e' così..io li lego con il mollettone...li rovina di meno che l'elastico e li posso lasciare anche un po' morbidi...

Blackswan:
Parli con una tipa(la sottoscritta) che e' passata dal lunghissimo al corto sopra le spalle senza battere ciglia...e sì il bob e' un'ottima soluzione per i nostri capelli ricci...comodissimo e li valorizza molto...
Astasia
Astasia
Admin

Messaggio Da Ale66 Mar Set 29, 2009 1:46 pm

Io li porto lunghi,sono sul mosso-riccio,se metto la spuma per ricci stanno molto bene,li asciugo con il diffusore,ma a me piacciono lisci,quindi li stiro,prima phon e poi piastra.Cerco di proteggerli e vado a tagliare le punte ogni 4 mesi.Consy,se ne usi una abbastanza buona,di quelle di ultima generazione per intenderci puoi farla anche più spesso.Il mio parrucchiere mi ha insegnato che spesso sono phon e spazzola che rovinano le punte.Ok io li ho grossi e si rovinano di meno,però purtroppo devo tingerli.Puliti e in ordine mi stanno un paio di giorni...poi coda con elastico grosso e morbido.Certo che avere il parrucchiere personale sarebbe il massimo... Capelli ricci con frangia liscia: negate con il phon leggete qui! Lol

Ale66

Messaggio Da silviachan Mar Ott 06, 2009 8:39 pm

anche io ho i capelli molto mossi, devo dire che mi trovo bene usando il phon Easyliss... E' veloce da usare e nn rovina i capelli anche x chi come me è negata col brushing!

silviachan

Messaggio Da Astasia Mar Ott 06, 2009 10:02 pm

Lo sai che mi sa che e' quello che ho io?E' quello con quel pettine che si monta sul phon?Io lo uso quando sono in vacanza che non mi porto la piastra e con una mossa sola ho tutto Capelli ricci con frangia liscia: negate con il phon leggete qui! Icon_biggrin
Astasia
Astasia
Admin

Messaggio Da silviachan Mer Ott 07, 2009 10:22 am

si, è proprio quello, col bocchettone intercambiabile. Oltretutto mia sorella mi ha regalato uno spray lisciante (mi pare nivea) e ho notato che usato x il brushing lucida i capelli (è un po olioso ma nn unge).

Io cmq mi sono sistemata da quando faccio la stiratura dai parrucchieri cinesi (nn linciatemi ma mi trovo molto bene e spendo un quarto che con le stirature di marca e indecenti)

silviachan

Messaggio Da Astasia Mer Ott 07, 2009 10:27 am

Stiratura?? Capelli ricci con frangia liscia: negate con il phon leggete qui! Icon_eek
Tranquilla falla pure dove vuoi basta che ti assicuri che i prodotti usati non contengano sostanze "non permesse"... Capelli ricci con frangia liscia: negate con il phon leggete qui! Icon_wink
Io non rinuncerei mai ai miei ricci...quando li voglio tutti lisci basta che vado dal parrucchiere a farmi una messa in piega.. Capelli ricci con frangia liscia: negate con il phon leggete qui! Icon_biggrin
Astasia
Astasia
Admin

Messaggio Da mautrile89 Ven Ott 16, 2009 7:21 pm

Io ho i capelli ricci..e ho sempre sognato la frangia..Solo che ho il terrore di farla e poi ritrovarmi con un mostro Razz
mautrile89
mautrile89

http://twitter.com/FunnyBunny_Fimo

Messaggio Da Astasia Sab Ott 17, 2009 12:54 am

Dunque eccomi qua...per un sacco di tempo anche io non mi sono azzardata per la tua stessa paura...
Poi ho detto..io ci provo...
Ho iniziato con una frangia sfilata leggerissima...al peggio l'avrei mischiata con gli altri capelli...ed e' andata bene...
Poi piano piano ho iniziato ad aumentarla portandola sempre sfilata ed e' andata bene...anzi...
Ora mi sbizzarrisco molto di più con le acconciature di prima Capelli ricci con frangia liscia: negate con il phon leggete qui! Icon_biggrin
Astasia
Astasia
Admin

Messaggio Da mautrile89 Sab Ott 17, 2009 1:01 am

L'ultima volta che sono andata dal parrucchiere mi ha tagliato una specie di ciuffo..
Non mi dispiace, soprattutto quando faccio i capelli lisci...chissà forse un giorno posterò vittoriosa la mia frangia *____* Smile
mautrile89
mautrile89

http://twitter.com/FunnyBunny_Fimo

Messaggio Da Piper94 Gio Dic 17, 2009 7:38 pm

Astasia ha scritto:
Ma se fai come me che la faccio una volta alla settimana, solo sulla frangia l'impatto e' minimo...anche perche' come la frangia si ritocca almeno una volta al mese...
astasia non voglio contraddirti ma anche una volta a settimana dopo tanto tempo si rovina proprio il capello non solo le punte ma proprio tutta la lunghezza sopratutto per i capelli fini secondfo me, dovreste fare a periodi... baciiiii

Piper94

Messaggio Da vanichic Lun Apr 11, 2011 10:52 pm

Ho risolto cosi:ho comprato una frangia finta!L'ho trovata su e-bay a 9,00€ e non ho resistito!Quando voglio cambiare look l'attacco e con qualche magheggio sistemo i capelli in modo che non si noti(leggete :cerchietto)e voilà la mia acconciatura con frangetta è servita!

vanichic

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili