Essence nail stamping set
+19
Rainbow
diable90angel
SoffioDiDea
lola
Consy
arcobaleno84
Cipria
lolabunner
Ale66
ametista83
SilFra
Fe!!!
Alice
LizzyMoon
Belen
orchid
shichan
mautrile89
Astasia
23 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Essence nail stamping set
Si,in effetti...quasi quasi faccio domanda... però voglio stare solo accanto allo stand essence...
Fe!!!- Messaggi : 121
Anche a me è successo da BIPA...quando ancora c'era nella mia città,le commesse non sapevano praticamente nulla dei cosmetici Look e Essence! SACRILEGIO!
Ale66- Messaggi : 662
uuuh ma che bella notiziola!! allora ci passo prossimamentemautrile89 ha scritto:Aaa,l'ho trovato!!!! Aaa che gioia!! A Napoli via kerbaker!! =D
oddio il fatto della commessa m'ha fatto proprio sganasciare dalle risate
Quello più scuro..li volevo prendere entrambi ma non avevo i soldi perché ho preso anche lo smalto bianco per il french..
E' iniziato il contest per nail stamping anche se quello in palio non e' Essence magari vi potrebbe interessare lo stesso
Trovatooooooooo!!!! AAAAAAAAA!!! Sono ritornata ieri pomeriggio alle sei...ed erano ancora lì a fare il riassortimento...allora sono andata lì...occhi da cerbiatto...vocino tenero ...eeeeee.....le ho fatto aprire tutti gli scatoloni fino a quando non li abbiamo trovati...
Grande Fe quale hai preso?
Oi ragazze poi voglio vedere i vostri lavori mi raccomando e'!
Oi ragazze poi voglio vedere i vostri lavori mi raccomando e'!
Per non sbagliare,li ho presi tutti e due...
eheheh vedo che hai la mia stessa mania...quando ho dubbi non mi faccio scrupoli
E dopo mi sa che vado a fare un altro giretto prima che tutto vada a ruba...sperando che abbiano finito con il riassortimento...
eheheh consiglio le penne per nailart(fucsia e nera) e i set per la french manicure(in rosa e in viola ) sono bellissimi...
Poi vabbe lo smalto nuovo verde se ti piace...e gli ombretti duo...
Nonche' il nuovo fondotinta...eccezionale...
Ce ne sarebbero di cose da dire!
Poi vabbe lo smalto nuovo verde se ti piace...e gli ombretti duo...
Nonche' il nuovo fondotinta...eccezionale...
Ce ne sarebbero di cose da dire!
ma la penna per nail art non è la penna smalto,vero?! ho già capito che oggi sbanco tutto!
ehehe guarda purtroppo non l'ho ancora tra le mani quindi non posso essere più precisa...
Ma o ha la punta per fare la french o la punta fine per disegnare...stappa e controlla il tester(se c'e') ;-)
Vorrei stare lì con te contaci! Anzi no...sennò ti faccio comprare veramente tutto lo stand...
Ma o ha la punta per fare la french o la punta fine per disegnare...stappa e controlla il tester(se c'e') ;-)
Vorrei stare lì con te contaci! Anzi no...sennò ti faccio comprare veramente tutto lo stand...
Secondo me chiamano la sicurezza quando mi vedono di nuovo lì...ci sono andata lunedì,martedì,mercoledì,giovedì (due volte) e più tardi ci torno... sono malataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Mi devo disintossicare!!!
eheh il problema e' che con tutta la lentezza che ci mettono a riassortire e' normale che se hai la possibilità (con quei prezzi) fai manbassa...chissà quando ti ricapita...
Buone notizie per chi vive in Emilia sono in apertura nuovi punti vendita...purtroppo non a Ferrara di cui mi avevate chiesto.
Buone notizie per chi vive in Emilia sono in apertura nuovi punti vendita...purtroppo non a Ferrara di cui mi avevate chiesto.
nuovo fondotinta... ahi!! mi vedo proprio male, quest'estate ne ho acquistati 5, quello in mousse poi me lo sono letteralmente mangiato
Cavolo,le penne per nail art non ci sono,così come lo spazio riservato ad altri articoli è vuoto...ma uffa,fanno il riassortimento e poi mancano delle cose...
Evviva! Sono contenta che si inizino a trovare!
Io non so quando avrò il tempo di andare... mi sa che la prossima settimana tra un impegno e l'altro non ce la faccio e nemmeno quella dopo
Noooo devo trovare assolutamente un giorno! >_<"
Io non so quando avrò il tempo di andare... mi sa che la prossima settimana tra un impegno e l'altro non ce la faccio e nemmeno quella dopo
Noooo devo trovare assolutamente un giorno! >_<"
io volevo andare oggi dopo l'uni a fare una volatina veloce ma pioveva ed ero senza ombrello, in piú c'era sciopero generale... proprio a dire ""No""
Ciao, venerdì il set nail stamping è arrivato anche all'Oviesse del centro Meraville di Bologna!!
X Astasia: sai dove apriranno questi nuovi punti vendita in Emilia??
X Astasia: sai dove apriranno questi nuovi punti vendita in Emilia??
ametista83- Messaggi : 8
No ancora non ho nulla di ufficiale ametista...appena ne saprò di più vi farà sapere...
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Nail stamping....help!
» nail stamping by Nuvola
» Esperimenti col nail stamping!
» kiko nail stamping!
» il mio venerdì di nail stamping
» nail stamping by Nuvola
» Esperimenti col nail stamping!
» kiko nail stamping!
» il mio venerdì di nail stamping
Pagina 3 di 5