il mio venerdì di nail stamping
+4
Ale66
claudia03
lolabunner
Alice
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
il mio venerdì di nail stamping
Ecco qui il mio ultimo lavoretto ovviamente è sbavato... devo ancora trovare un top coat x la konadicure
Re: il mio venerdì di nail stamping
ti sono venute belle ugualmente. io come top coat uso quello della seche vite e mi trovo benissimo.
lolabunner- Messaggi : 45
belleeeeeeeeeeeeeeeeee
claudia03- Messaggi : 158
belle, il disegno è fortissimo , un po' orientaleggiante.... che dischetto hai usato?
a me piace davvero molto!! io nn riesco mai a nn far sbavare il nero..uff.... eppure è della konad!
Belen- Messaggi : 34
Ma che belle Alice! Nella loro semplicità sono molto chic...
Hai proprio delle belle unghie e quelle già fanno il 70% del quadro...
Per non sbavare i disegni fate cadere una goccia di topcoat alla base dell'unghia e poi "trasportatela" delicatamente in su verso la fine dell'unghia...pennellare i lati e non ripassare!!! La tentazione e' tanta lo so...ma se ripassi sul disegno e solo solo premi un po' di più e'lì che ti si rovina tutto
Hai proprio delle belle unghie e quelle già fanno il 70% del quadro...
Per non sbavare i disegni fate cadere una goccia di topcoat alla base dell'unghia e poi "trasportatela" delicatamente in su verso la fine dell'unghia...pennellare i lati e non ripassare!!! La tentazione e' tanta lo so...ma se ripassi sul disegno e solo solo premi un po' di più e'lì che ti si rovina tutto
Grazie a tutte
Risponderò al + presto riguardo a numero dell'image plate (tanta pigrizia:il pc è al 1piano e tutti gli smalti e compagnia bella sono di sotto)
Risponderò al + presto riguardo a numero dell'image plate (tanta pigrizia:il pc è al 1piano e tutti gli smalti e compagnia bella sono di sotto)
Argomenti simili
» Nail stamping....help!
» kiko nail stamping!
» dischi per nail stamping???
» blog di nail stamping
» Essence nail stamping set
» kiko nail stamping!
» dischi per nail stamping???
» blog di nail stamping
» Essence nail stamping set
Pagina 1 di 1