TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nail art di aprile

+2
SoffioDiDea
LaTuM
6 partecipanti

Andare in basso

Nail art di aprile Empty Nail art di aprile

Messaggio Da LaTuM Lun Mag 10, 2010 10:52 pm

Due settimane di fermo forzato a causa di una distorsione ad entrambe le caviglie che mi sono presa neanche cadendo da cavallo (anche se comunque mi viene da dire per fortuna XD) ma dai tacchi (no comment, sul serio) ho avuto tempo per dedicarmi a un po' di strane nail art =)

Nail art di aprile Bdh005

Smalto H&M Bella's Choice, tip painter argento della Essence 03 Silver Star e i puntini sono stati fatti con il dotter della Essence, smalto bianco Rimmel e nero Wet'n'Wild.

Nail art di aprile Bdh004

Queste a dire il vero le avevo fatte il 17 aprile prima di ritrovarmi bloccata, in occasione della giornata di Porte Aperte in maneggio: eravamo vestite di nero con una maglietta rossa per distinguere i membri dello staff...
Rosso della Essence Color&Go (non ricordo il numero ma è il So Glamorous della Fashionista), tip painter argento 03 Silver Star e i puntini sono stati fatti con il dotter della Essence, smalto bianco Rimmel e nero Wet'n'Wild.


In rosso perché il nostro maneggio si chiama Luna Rossa ^^


Nail art di aprile LunaRossa

Questa non è la mia unghia, ma quella di un'altra ragazza del maneggio. Nail art fatta sempre in occasione di porte aperte realizzata con le NailArt Pen della Essence bianca e nera: in nero il cavallino simbolo della Fouganza (marca d'abbigliamento e accessori per l'equitazione) e in bianco un piccolo ostacolo =)

Nail art di aprile Bild015

Queste invece sono state fatte il 12 aprile in occasione di un concerto (al quale tra l'altro regalavano pure make-up della Debby... mascara e lip gloss/rossetti non sono arrivati tra gli spalti dove c'ero io, ma l'ombretto mono #06 sì, ed è bellissimo <3).
Base oro Sephora, nero Wet'n'Wild, tip painter bianco della Essence per i lacci del corsetto e tip painter coi brillantini argento (che non si vedono in foto) sui lacci =)

Nail art di aprile Bdh006

Unghie per la comunione di mia cugina piccola (il 25 aprile, giorno nefasto della caduta ç__ç). Rosso Kiko di cui - pardon - al momento non trovo la boccetta quindi non ricordo il numero, linea alla base dell'unghia con il tip painter argento della Essence 03 Silver Star e i puntini sono stati fatti con il dotter della Essence, smalto bianco Rimmel e nero Wet'n'Wild. Top coat Kiko, ovviamente =)

Nail art di aprile Bdh007

Noia assoluta di venerdì scorso, a farne le spese sono state le unghie: troppo carica, lo so, ma non sapevo più cosa fare per non annoiarmi.
Base lilla della Essence The One and Only (quella è una passata sola, è comprentissimo!)... credo sia il numero 58 ma non ne sono del tutto sicura. Comunque, il resto è stato fatto con il tip painter bianco, viola pastello e viola scuro coi brillantini #05 purple magic, smalto bianco e nero più dotter per fare i puntini.

Questa qua invece è la versione più semplice e meno vistosa/carica della precedente =)

Nail art di aprile Bild020

Per il compleanno mi è stato regalato il set per il nail stamping della Essence con i due dischetti aggiuntivi (e la piccola trousse viola che è bellissima e in cui ho messo il tutto <3). Mi piace abbastanza, anche se ammetto che preferisco i disegni più banali a base di puntini che oramai sono diventata piuttosto veloce a fare.
Ho provato solo un paio di volte e devo ancora farci la mano, però il risultato non mi dispiace, anche se lo stamping mi viene storto e metà rimane appiccicato allo stampino (nonostante abbia sgrassato stampino e dischetto). Anche senza smalti della Konad, ho trovato un bianco che rende benino: il Nail Tip Whitener della Miss Sporty, risulta abbastanza bianco =)

Foto di nail stamping non ce ne sono, ma per adesso non ne vale la pena XD

Spero vi siano piaciute ^^


Ultima modifica di LaTuM il Mar Mag 11, 2010 11:02 pm - modificato 1 volta.
LaTuM
LaTuM

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.03.10

http://www.nagelnails.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Nail art di aprile Empty Re: Nail art di aprile

Messaggio Da SoffioDiDea Mar Mag 11, 2010 11:06 am

bellebellebelle Smile
SoffioDiDea
SoffioDiDea

Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 27.11.09

http://soffiodideanailart.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Nail art di aprile Empty Re: Nail art di aprile

Messaggio Da Cochi Mar Mag 11, 2010 11:37 am

bellissima la prima azzurra e quella effetto corsetto! complimenti
Cochi
Cochi

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.05.10

http://francescatratta.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Nail art di aprile Empty Re: Nail art di aprile

Messaggio Da Elenajo Mar Mag 11, 2010 9:09 pm

bella la penultima foto Nail art di aprile Icon_albino
Elenajo
Elenajo

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 10.05.10
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Nail art di aprile Empty Re: Nail art di aprile

Messaggio Da Alice Mar Mag 11, 2010 9:24 pm

bellissime! mi spiace per la tua caduta, i tacchi sono micidiali!! stupendo quell'azzurro H&M!
Alice
Alice

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 34

http://nailsbyalice.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Nail art di aprile Empty Re: Nail art di aprile

Messaggio Da LaTuM Mar Mag 11, 2010 11:05 pm

Grazie mille ^^
Felice vi siano piaciute ^^

Il primo smalto di H&M è davvero stupendo. Io e i colori sul blu non andiamo molto d'accordo (viola e verde sono i miei prediletti) ma a quell'azzurrino non ho saputo resistere <3
E mi ha ampiamente ripagata XD
LaTuM
LaTuM

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.03.10

http://www.nagelnails.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Nail art di aprile Empty Re: Nail art di aprile

Messaggio Da Annalisa Mer Mag 12, 2010 3:57 pm

molto carine....=)=) scusa ma come fai a caricare le foto...?? io non ci riesco=(=(

Annalisa

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 30
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Nail art di aprile Empty Re: Nail art di aprile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.