Nail art + swatch
3 partecipanti
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 1
Nail art + swatch
Viola della collezione Fashionista.
Un po' pastoso - come al solito... riesco a fare decentemente una mano, poi s'impastosisce troppo.
Necessarie due passate e un top coat per renderlo bello lucido e dare pienezza al colore.
Lo smalto lilla: a me di solito i colori chiari non piacciono, ma questo è bellissimo!
Coprente alla prima passata e lucidissimo anche senza top coat
A seconda della luce cambia la resa del colore, ma ciò non toglie che sia comunque bellissimo
Passiamo alla nail art =)
Non è una cosa macabra, ma è una nail art dedicata a Stefania: rosso e nero, per il suo cuore milanista che purtroppo da sabato oramai non batte più.
Non sarà l'abbinamento indicato per un funerale, ma se ci sono cantanti giapponesi sue amiche e la foto di lei a cavallo della Vicky prima del sociale di dressage, io la saluto con una dedica piccola e banale, ma fatta unicamente pensando a lei...
Nonostante la parentisi triste, adoro questo abbinamento. Non sono solita usare lo smalto rosso perché non mi sta bene, però così rielaborato non mi dispiace affatto e da un che di elegante alle mani.
Ho usato il rosso So Glamourous della Color&Go, tip painter nero e argento della Essence e top coat della Kiko =)
QUesta invece è stata fatta con la nail art pen bianca della Essence... sto ancora cercando di capire se mi piacciono o no, comunque questo è quanto è venuto fuori XD
Re: Nail art + swatch
SoffioDiDea ha scritto:adoro quel viola e quel lilla
Il lilla è stupendo!!
E pensare che appena preso mi stavo pentendo amaramente dell'acquisto!
davvero carino il lilla!! nemmeno io vado pazza per i colori chiari ma questo é bellissimo!
A proposito, potresti dirmi che nome/numero é lo smalto lilla della essence?? una ragazza mi ha chiesto uno smalto lilla senza sbrillini che non sia shimmer e ho pensato che questo fosse perfetto
Grazie.
Grazie.
orchid ha scritto:A proposito, potresti dirmi che nome/numero é lo smalto lilla della essence?? una ragazza mi ha chiesto uno smalto lilla senza sbrillini che non sia shimmer e ho pensato che questo fosse perfetto
Grazie.
# 58 The One and Only (sembra ridicolo detto così XD) della Multi Dimension =)
Argomenti simili
» Smalto Kiko #267 - nail swatch
» Essence: French Manicure kit e smalti nail swatch
» Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping
» Test smalti normali bianchi per nail stamping con swatch
» Test smalti normali neri per nail stamping con swatch
» Essence: French Manicure kit e smalti nail swatch
» Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping
» Test smalti normali bianchi per nail stamping con swatch
» Test smalti normali neri per nail stamping con swatch
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 1