Smalto Azzurro
+4
**chia**
Rainbow
Ale66
Cochi
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Smalto Azzurro
ciao a tutte. vorrei uno smalto azzurro chiaro più o meno come quello della chanel
però io non posso permettermi di spendere 20€... qualcuna di voi conosce una marca alternativa molto molto più economica? (diciamo circa 5€)
ho già altri smalti azzurri, ma non così chiari...
Grazie in anticipo per le risposte
però io non posso permettermi di spendere 20€... qualcuna di voi conosce una marca alternativa molto molto più economica? (diciamo circa 5€)
ho già altri smalti azzurri, ma non così chiari...
Grazie in anticipo per le risposte
Re: Smalto Azzurro
Prova da H&M...ce n'è uno molto simile...
Ale66- Messaggi : 662
ma quello che hai tu si chiama bella's choice?io ce l'ho e mi pare molto simile a quello di chanel... baci
Rainbow- Messaggi : 34
ho sia l'azzurro You Must Have This che Bella's Choice che però è più tendente al verde acqua...
ne ho visti di parecchi simili,ti consiglio di cercare su google smalti simil chanle,ho visto foto con smalti quasi uguali,ma che ora non ricordo!
**chia**- Messaggi : 289
BELLISSIMO!!!!!
Annalisa- Messaggi : 154
PS. PROVA DA KIKO....
Annalisa- Messaggi : 154
li ho presi ieri e penso che li mischierò, perchè anche a me il bella's choice sembra più scuro. magari con un po di azzurrino dentro lo riesco a rendere un po piu chiaro!Cochi ha scritto:ho sia l'azzurro You Must Have This che Bella's Choice che però è più tendente al verde acqua...
Sarah-Jane- Messaggi : 183
Io li ho entrambi. Bella's Choice è leggermente più "freddo" di Nouvelle Vague. Può essere una valida alternativa, anche se la lucentezza dello smalto di Chanel, secondo me, li vale tutti i 20 euro. Dal primo all'ultimo. Non è solo questione di nome, ma anche di stesura (ottima) e di risultato (da dieci e lode). Nouvelle Vague l'ho tolto perché mi ero stufata di portarlo dopo 7 giorni (sulle mani E sui piedi. Spettacolare, anche per me che sono bianca come il marmo), Bella's Choiche dura un po' di meno e, mi dispiace dirlo, fa una figura diversa addosso. Un'altra alternativa, ma tende molto di più al verde, è lo smalto 81 di Debby. 4,90 euro e passa la paura.
Argomenti simili
» French in glitter azzurro con fiore intero e decori neri
» Commesse ignoranti? Ancoraaaa?!?!?!?
» come preferite lo smalto....???
» smalto per stamping fai da te
» Smalto doppio: Np2
» Commesse ignoranti? Ancoraaaa?!?!?!?
» come preferite lo smalto....???
» smalto per stamping fai da te
» Smalto doppio: Np2
Pagina 1 di 1