Commesse ignoranti? Ancoraaaa?!?!?!?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Commesse ignoranti? Ancoraaaa?!?!?!?
Stavo pensando...la volta che sono andata da Kiko "l'anno scorso" mi hanno detto che la cosa degli smalti era finita e io che, l'avevo vista sul sito l'avevo presa come verità...
e la seconda volta...2 settimane fa, la tipa mi ha detto che si può fare solo dal sito...sono perplessa... perchè funny89 li ha trovati quelli a 1 eurooo!!
Uffa...
le commesse...
e la seconda volta...2 settimane fa, la tipa mi ha detto che si può fare solo dal sito...sono perplessa... perchè funny89 li ha trovati quelli a 1 eurooo!!
Uffa...
le commesse...
Iaia.97- Messaggi : 264
Re: Commesse ignoranti? Ancoraaaa?!?!?!?
Purtroppo Iaia quello delle commesse ignoranti è un grosso problema...spesso ne so più io di loro...
Ale66- Messaggi : 662
caspitaaa
adesso prendo i numeri e chiamo un altro punto vendita...così chiedo, se c'è mando mi mamma xD
adesso prendo i numeri e chiamo un altro punto vendita...così chiedo, se c'è mando mi mamma xD
niente...dicono che quei prodotti si possono acquistare solo su internte...allora mi ha preso in giro quella di cinisellooo?
Porca vacca...che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma allora perchè la funny89 l'ha trovatoo?
come direbbe homer........... D'Oh!!!!
Porca vacca...che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma allora perchè la funny89 l'ha trovatoo?
come direbbe homer........... D'Oh!!!!
iaia anche io tempo fa li avevo visti in un punto vendita kiko nn saprei forse li vendono nei negozi solo quelli che hanno le rimanenze e gli altri ia internet altrimenti nn saprei proprio
Piper94- Messaggi : 131
Siamo alle solite insomma .. non so che dirvi perché io da kiko non compro mai, avevo preso un gloss quelloo che si girava per far uscire il colore 3 euro e non mi piaceva nemmeno la tinta, troppo chiara..
smalto...=)
guarda, io sono andata l'altro giorno a prenderli..adesso li ha a 1.90....le offerte che ci sono sul sito valgono anche nel negozio...
Annalisa- Messaggi : 154
Pagina 1 di 1