LA mia prima decorazione!!
+6
LizzyMoon
shichan
Alice
Astasia
Ale66
arcobaleno84
10 partecipanti
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 1
LA mia prima decorazione!!
Ciao ragazze stasera ho voluto provare a fare una piccola decorazione.
So che confronto alle vostre non è niente però ve la mostro lo stesso.
Mi piace troppo questo colore di smalto che cambia sempre in base alla luce.
Come vedete ho le unghie cortine quindi faccio una fatica a fare qualsiasi decoro però ci provo dai
Ciao a tutte!!!!
eccola
So che confronto alle vostre non è niente però ve la mostro lo stesso.
Mi piace troppo questo colore di smalto che cambia sempre in base alla luce.
Come vedete ho le unghie cortine quindi faccio una fatica a fare qualsiasi decoro però ci provo dai
Ciao a tutte!!!!
eccola
arcobaleno84- Messaggi : 82
Re: LA mia prima decorazione!!
HO fatto i pallini con la capocchia di uno spillo come avete detto voi eh eh , per quanto riguarda le linee ...stendiam un velo pietoso però migliorerò....spero
Veramente molto carina Arcobaleno,davvero!
Ale66- Messaggi : 662
Ma che brava Arcobaleno!!! E' invece ti sono venute bene!!
Bella anche l'idea di alternare sul pollice..
Le linee come le hai fatto con il pennello? Spesso le difficoltà che si incontrano non sono solo dovute all'inesperienza ma anche agli strumenti sbagliati...
Ti porto un esempio ...se volessi fare quelle righe con alcuni pennellini inclusi negli smalti per nailar che ho verrebbe fuori l'autostrada del sole anche se fossi Picasso...
Bel verde ma e' della linea Project?
L'ho vista ma non ho ancora preso nulla come e'?
Bella anche l'idea di alternare sul pollice..
Le linee come le hai fatto con il pennello? Spesso le difficoltà che si incontrano non sono solo dovute all'inesperienza ma anche agli strumenti sbagliati...
Ti porto un esempio ...se volessi fare quelle righe con alcuni pennellini inclusi negli smalti per nailar che ho verrebbe fuori l'autostrada del sole anche se fossi Picasso...
Bel verde ma e' della linea Project?
L'ho vista ma non ho ancora preso nulla come e'?
Per fare la linea ho usato lo smaltino bianco della essence quello col pennellino fine, l'avevo acquistato per curiosità ancora prima di entrare in questo forum ma lo usavo per fare la linea della french.
Per quanto riguarda il colore è quello della linea project e l'ho trovato alla upim.
Il colore è un verde azzurro a seconda della luce, devo dire che alla prima passata è veramente brutto, è trasparente e lascia striature,. già con la seconda prende corposità e colore e dalla terza dovrebbe essere ok. Però una volta steso a me piace molto.
Ciao a tutte e grazie dell'incoraggiamento!!
Per quanto riguarda il colore è quello della linea project e l'ho trovato alla upim.
Il colore è un verde azzurro a seconda della luce, devo dire che alla prima passata è veramente brutto, è trasparente e lascia striature,. già con la seconda prende corposità e colore e dalla terza dovrebbe essere ok. Però una volta steso a me piace molto.
Ciao a tutte e grazie dell'incoraggiamento!!
ma che incoraggiamento e incoraggiamento...cioè..sei un'artista nata belliiiiiiissimissimi i colori e la fantasia..davvero compliments
Consy- Messaggi : 152
che bello!!! molto natalizio anche!!
non so mette molta allegria!!!
brava!!!
non so mette molta allegria!!!
brava!!!
mi piace tantissimo e quanto prima te la copierò! ciao e continua a darci spunti nuovi.
bambilotta- Messaggi : 25
è molto bella la tua decorazione...
io per fare le linee e le decorazioni in generale uso il pennellino di un vecchio eyeliner. L'ho pulito per bene e ora lo uso per fare tutte le decorazioni
io per fare le linee e le decorazioni in generale uso il pennellino di un vecchio eyeliner. L'ho pulito per bene e ora lo uso per fare tutte le decorazioni
faró anch'io cosí quando mi finiranno gli eyelinergiugizina ha scritto:in generale uso il pennellino di un vecchio eyeliner. L'ho pulito per bene e ora lo uso per fare tutte le decorazioni
Orchid,ho iniziato ad usare da poco gli eye liner di essence...metal glam...hanno un pennellino stupendo,pure io che sono impedita riesco a metterli,cmq ho pensato di tenerli una volta finiti perchè sono corti e sottili...credo che siano ottimi per usare smalti con pennello normale.
Ale66- Messaggi : 662
infatti, l'ho pensato pure io, visto che ho la conferma che funzionano bene, lo faró anch'io di sicuro!
Argomenti simili
» help decorazione!
» kit ebay...decorazione unghie...che ne dite...??
» Prove di decorazione: cosa utilizzate????
» Prima incursione...sono sooooooddisfatttissimaaaa!!!!
» La prima Nail Art....un po' natalizia!
» kit ebay...decorazione unghie...che ne dite...??
» Prove di decorazione: cosa utilizzate????
» Prima incursione...sono sooooooddisfatttissimaaaa!!!!
» La prima Nail Art....un po' natalizia!
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 1