TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

china glaze a napoli e provincia

+2
Angelina
pulcy1
6 partecipanti

Andare in basso

china glaze a napoli e provincia Empty china glaze a napoli e provincia

Messaggio Da pulcy1 Mer Apr 07, 2010 12:46 pm

ciao sono nuova,abito a san giorgio a cremano,hoo trovato una profumeria vicino casa anke se alla fine è napoli,abito al confine,ha china glaze ma colori particolari tipo turchese,verde giallo,non li prendono(non sanno che si perdono)vorrei sapere se conoscete una profumeria o negozio in centro o magari portici,san sebastiano,preferirei comprare da vicino e non on line.mi aiutate ?grazie!

pulcy1

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.04.10

Torna in alto Andare in basso

china glaze a napoli e provincia Empty Re: china glaze a napoli e provincia

Messaggio Da Angelina Mer Apr 07, 2010 11:26 pm

Purtroppo quà in Italia i rivenditori non vengono riforniti come si deve nel senso che c'è poca scelta im base alla vasta gamma di colori della china . Qualche mese fa quando andai a comprare i miei, ne sapevo più io che la signora della profumeria ,figurati che mi fece vedere i campioni del colorario e voleva un mio parere io gli dicevo i colori che cercavo per nome ma nel colorario c'erano solo le cifre numeriche ,rimasero a bocca aperta cmq io glielo dissi che quello che hanno è un niente in confronto a quello che possiedono in America e mi rispose che purtroppo gli mandano solo questi ,si vede che non sanno che anche quì in Italia ci sono tante innamorate dei china glaze . Quindi presa dal coraggio ho ordinato a fine Marzo da un venditore ebay dagli Stati Uniti 1 china glaze e un Color Club sperando che non me li becchi la dogana , ma chi non risica non rosica . Appena mi arrivano farò lo swatch.
Angelina
Angelina

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso

china glaze a napoli e provincia Empty Re: china glaze a napoli e provincia

Messaggio Da pulcy1 Gio Apr 08, 2010 12:10 am

grazie Angelina,cercherò a questo punto di fare un bell'ordine da cambree,almeno li la scelta c'è.Grazie!

pulcy1

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.04.10

Torna in alto Andare in basso

china glaze a napoli e provincia Empty Re: china glaze a napoli e provincia

Messaggio Da lisa Gio Apr 08, 2010 10:20 pm

uh,che bello,anche io sono di san giorgio a cremano! mi dispiace, i china glaze nn li ho visti da queste parti,ma non ho cercato tanto...ciao concittadina!

lisa

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

china glaze a napoli e provincia Empty Re: china glaze a napoli e provincia

Messaggio Da SoffioDiDea Ven Apr 09, 2010 3:13 pm

pulcy ... Astasia da qualche parte ha scritto che i rivenditori di china glaze in italia sono quelli della clarissa nail (mi sembra si scriva così) xò se contatti su fb astasia lei ti dirà di preciso... dal sito della clarissa puoi capire chi vende i china a napoli... xò mi dispiace nn ho il link kiss
SoffioDiDea
SoffioDiDea

Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 27.11.09

http://soffiodideanailart.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

china glaze a napoli e provincia Empty Re: china glaze a napoli e provincia

Messaggio Da pulcy1 Sab Apr 10, 2010 12:10 am

Gentilissima Soffio di dea,grazie!!!!!Lisa di che parte sei di san giorgio?????io via san martino.cmq alla profumeriain via repubbliche marinare Profumeria Elisa ,hanno i china glaaze,ma prendono solo colori classici.ho preso quelli er il french,i ros,rossi,ma oltre nnon prendono.ciauuuuuuuuuuu

pulcy1

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.04.10

Torna in alto Andare in basso

china glaze a napoli e provincia Empty Re: china glaze a napoli e provincia

Messaggio Da lisa Gio Apr 15, 2010 9:07 am

abitiamo abbastanza vicino,io a via S. Anna!

lisa

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

china glaze a napoli e provincia Empty Re: china glaze a napoli e provincia

Messaggio Da GattiNa986 Gio Apr 29, 2010 11:40 pm

Ciao!ank io sono di san giorgio!!dove sei riuscita a trovare i china glaze??potresti dirmi il negozio?grazie mille Smile
GattiNa986
GattiNa986

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.04.10

Torna in alto Andare in basso

china glaze a napoli e provincia Empty Re: china glaze a napoli e provincia

Messaggio Da GattiNa986 Ven Apr 30, 2010 12:51 pm

pulcy1 ha scritto:ciao sono nuova,abito a san giorgio a cremano,hoo trovato una profumeria vicino casa anke se alla fine è napoli,abito al confine,ha china glaze ma colori particolari tipo turchese,verde giallo,non li prendono(non sanno che si perdono)vorrei sapere se conoscete una profumeria o negozio in centro o magari portici,san sebastiano,preferirei comprare da vicino e non on line.mi aiutate ?grazie!

Ciao!!ank io sono di s.giorgio china glaze a napoli e provincia Icon_lol dov'è questo negozion ke corro ke vende china glaze????????
GattiNa986
GattiNa986

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.04.10

Torna in alto Andare in basso

china glaze a napoli e provincia Empty Re: china glaze a napoli e provincia

Messaggio Da lisa Mer Lug 07, 2010 3:02 pm

ragazze ho trovato a napoli una piccola profumeria ke tiene i trattamenti e gli smalti colorati china glaze,però ha colori un pò classici e secondo me anke un pò vecchi,cmq si chiama alchimia a via san biagio dei librai.li tiene a 5,50€,i trattamenti a 8€.in compenso però ha uno stand fornitissimo di smalti La Jolie ke hanno colori particolarissimi,ki li conosce lo sa!

lisa

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

china glaze a napoli e provincia Empty Re: china glaze a napoli e provincia

Messaggio Da Annalisa Sab Lug 10, 2010 3:22 pm


Annalisa

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 29
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

china glaze a napoli e provincia Empty Re: china glaze a napoli e provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.