china glaze a napoli e provincia
+2
Angelina
pulcy1
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
china glaze a napoli e provincia
ciao sono nuova,abito a san giorgio a cremano,hoo trovato una profumeria vicino casa anke se alla fine è napoli,abito al confine,ha china glaze ma colori particolari tipo turchese,verde giallo,non li prendono(non sanno che si perdono)vorrei sapere se conoscete una profumeria o negozio in centro o magari portici,san sebastiano,preferirei comprare da vicino e non on line.mi aiutate ?grazie!
pulcy1- Messaggi : 7
Re: china glaze a napoli e provincia
Purtroppo quà in Italia i rivenditori non vengono riforniti come si deve nel senso che c'è poca scelta im base alla vasta gamma di colori della china . Qualche mese fa quando andai a comprare i miei, ne sapevo più io che la signora della profumeria ,figurati che mi fece vedere i campioni del colorario e voleva un mio parere io gli dicevo i colori che cercavo per nome ma nel colorario c'erano solo le cifre numeriche ,rimasero a bocca aperta cmq io glielo dissi che quello che hanno è un niente in confronto a quello che possiedono in America e mi rispose che purtroppo gli mandano solo questi ,si vede che non sanno che anche quì in Italia ci sono tante innamorate dei china glaze . Quindi presa dal coraggio ho ordinato a fine Marzo da un venditore ebay dagli Stati Uniti 1 china glaze e un Color Club sperando che non me li becchi la dogana , ma chi non risica non rosica . Appena mi arrivano farò lo swatch.
Angelina- Messaggi : 32
grazie Angelina,cercherò a questo punto di fare un bell'ordine da cambree,almeno li la scelta c'è.Grazie!
uh,che bello,anche io sono di san giorgio a cremano! mi dispiace, i china glaze nn li ho visti da queste parti,ma non ho cercato tanto...ciao concittadina!
lisa- Messaggi : 41
pulcy ... Astasia da qualche parte ha scritto che i rivenditori di china glaze in italia sono quelli della clarissa nail (mi sembra si scriva così) xò se contatti su fb astasia lei ti dirà di preciso... dal sito della clarissa puoi capire chi vende i china a napoli... xò mi dispiace nn ho il link kiss
Gentilissima Soffio di dea,grazie!!!!!Lisa di che parte sei di san giorgio?????io via san martino.cmq alla profumeriain via repubbliche marinare Profumeria Elisa ,hanno i china glaaze,ma prendono solo colori classici.ho preso quelli er il french,i ros,rossi,ma oltre nnon prendono.ciauuuuuuuuuuu
abitiamo abbastanza vicino,io a via S. Anna!
Ciao!ank io sono di san giorgio!!dove sei riuscita a trovare i china glaze??potresti dirmi il negozio?grazie mille
GattiNa986- Messaggi : 2
pulcy1 ha scritto:ciao sono nuova,abito a san giorgio a cremano,hoo trovato una profumeria vicino casa anke se alla fine è napoli,abito al confine,ha china glaze ma colori particolari tipo turchese,verde giallo,non li prendono(non sanno che si perdono)vorrei sapere se conoscete una profumeria o negozio in centro o magari portici,san sebastiano,preferirei comprare da vicino e non on line.mi aiutate ?grazie!
Ciao!!ank io sono di s.giorgio dov'è questo negozion ke corro ke vende china glaze????????
GattiNa986- Messaggi : 2
ragazze ho trovato a napoli una piccola profumeria ke tiene i trattamenti e gli smalti colorati china glaze,però ha colori un pò classici e secondo me anke un pò vecchi,cmq si chiama alchimia a via san biagio dei librai.li tiene a 5,50€,i trattamenti a 8€.in compenso però ha uno stand fornitissimo di smalti La Jolie ke hanno colori particolarissimi,ki li conosce lo sa!
Annalisa- Messaggi : 154
Argomenti simili
» China Glaze??
» china glaze per mesiversario
» China Glaze e OPI a Milano?
» Smalti china glaze
» china glaze krome
» china glaze per mesiversario
» China Glaze e OPI a Milano?
» Smalti china glaze
» china glaze krome