china glaze per mesiversario
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
china glaze per mesiversario
il mio piccino..mi ha protato un china..peccato che l'up all night c'è già nella mia collezione..
domani lo cambia e mi prenderò l'argentato della collezione romantic..è olografico dovrebbe stampare!
domani lo cambia e mi prenderò l'argentato della collezione romantic..è olografico dovrebbe stampare!
lola- Messaggi : 326
Re: china glaze per mesiversario
che fortunata che hai il ragazzo che ti compera gli smalti...il mio non mi regalerebbe mai prodotti per il corpo/cosmetica, anzi sbuffa lamentandosi che ne ho già troppi.
Sarah-Jane- Messaggi : 183
Re: china glaze per mesiversario
ee sarah...anche lui è contrario..ma poichè ormai sono aboliti i regali per il mesiversario..lui ha voluto farmi questo piccolo pensierino.
lui non lo sa ma per me è belllissimmoooo perchè vuol dire che mi conosce bene ..sa quali sono i miei vezzi i negozi che adoro e coincidenza ha preso "up all night" che avevo preso poco prima perchè mi piaceva tanto quindi c'ha azzeccato(anche se era doppione).. poi nel cambiarlo ha preso platinum silver..un bellissimo grigio..perchè ha visto il grigio che mi sono fatta da solo mischiando bianco e nero per ottenere qlcosa di simile al metro chic di o.p.i...
saranno piccolezze ma sono queste cose che mi piacciono tanto!!
lui non lo sa ma per me è belllissimmoooo perchè vuol dire che mi conosce bene ..sa quali sono i miei vezzi i negozi che adoro e coincidenza ha preso "up all night" che avevo preso poco prima perchè mi piaceva tanto quindi c'ha azzeccato(anche se era doppione).. poi nel cambiarlo ha preso platinum silver..un bellissimo grigio..perchè ha visto il grigio che mi sono fatta da solo mischiando bianco e nero per ottenere qlcosa di simile al metro chic di o.p.i...
saranno piccolezze ma sono queste cose che mi piacciono tanto!!
lola- Messaggi : 326
Argomenti simili
» INCREDIBILEEEEEE china glaze sotto casa mia!!
» china glaze krome
» China Glaze e OPI a Milano?
» Smalti china glaze
» China Glaze Emerald Sparkle
» china glaze krome
» China Glaze e OPI a Milano?
» Smalti china glaze
» China Glaze Emerald Sparkle
Pagina 1 di 1