china glaze krome
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
china glaze krome
particolarmente rivolto ad astasia dato che ho letto in un post che voleva la collezione..però potete rispondere tutte eh dove trovo la collezione china glaze krome?o da chi posso comprarla?
volevo lo smalto argento per lo stamping,vedo nelle foto che vengono molto bene...
volevo lo smalto argento per lo stamping,vedo nelle foto che vengono molto bene...
**chia**- Messaggi : 289
Re: china glaze krome
aspetta di dove sei?
lola- Messaggi : 326
abito in un paese vicino la svizzera,so che clarissa nail distribuisce china glaze ma milano da me dista un ora e passa,perchè?
a no perche ero convinta fossi di napoli,perchè c'è un negozio.
aspetta ma se da te ci sono i set della essence nail stamping se qui non arrivano nemmeno dopo natale se ti spedissi i soldi tu poi mi spediresti i set?fammi sapere ci si organizza.sono un avvocato ligio alla legge niente trabocchetti
l ho preso a milano,ho mandato una ragazza apposta,qua no cè nemmeno essence,il mio è un piccolo paese
Interessante dici dici, son tutta orecchiiiiiilola ha scritto:a no perche ero convinta fossi di napoli,perchè c'è un negozio.
a piazza carlo terzo,via gussoni io li prendo lì!si chiama "fabial line".prendi la metro scendi a piazza cavour vai sempre diritto per via foria fino a piazza carlo terzo sulla sinistra(di fronte alla pizza)c'è via gussoniorchid ha scritto:Interessante dici dici, son tutta orecchiiiiiilola ha scritto:a no perche ero convinta fossi di napoli,perchè c'è un negozio.
**chia** ha scritto:abito in un paese vicino la svizzera,so che clarissa nail distribuisce china glaze ma milano da me dista un ora e passa,perchè?
qualcuna sa dirmi dove si possono trovare a milano? thanks
manzanilla- Messaggi : 38
manzilla vai suls ito della clarissa e metti come città milano,ti dice dove trovarli