china glaze krome
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
china glaze krome
particolarmente rivolto ad astasia dato che ho letto in un post che voleva la collezione..però potete rispondere tutte eh dove trovo la collezione china glaze krome?o da chi posso comprarla?
volevo lo smalto argento per lo stamping,vedo nelle foto che vengono molto bene...
volevo lo smalto argento per lo stamping,vedo nelle foto che vengono molto bene...
**chia**- Messaggi : 289
Re: china glaze krome
aspetta di dove sei?
lola- Messaggi : 326
abito in un paese vicino la svizzera,so che clarissa nail distribuisce china glaze ma milano da me dista un ora e passa,perchè?
a no perche ero convinta fossi di napoli,perchè c'è un negozio.
aspetta ma se da te ci sono i set della essence nail stamping se qui non arrivano nemmeno dopo natale se ti spedissi i soldi tu poi mi spediresti i set?fammi sapere ci si organizza.sono un avvocato ligio alla legge niente trabocchetti
l ho preso a milano,ho mandato una ragazza apposta,qua no cè nemmeno essence,il mio è un piccolo paese
Interessante dici dici, son tutta orecchiiiiiilola ha scritto:a no perche ero convinta fossi di napoli,perchè c'è un negozio.
a piazza carlo terzo,via gussoni io li prendo lì!si chiama "fabial line".prendi la metro scendi a piazza cavour vai sempre diritto per via foria fino a piazza carlo terzo sulla sinistra(di fronte alla pizza)c'è via gussoniorchid ha scritto:Interessante dici dici, son tutta orecchiiiiiilola ha scritto:a no perche ero convinta fossi di napoli,perchè c'è un negozio.
**chia** ha scritto:abito in un paese vicino la svizzera,so che clarissa nail distribuisce china glaze ma milano da me dista un ora e passa,perchè?
qualcuna sa dirmi dove si possono trovare a milano? thanks
manzanilla- Messaggi : 38
manzilla vai suls ito della clarissa e metti come città milano,ti dice dove trovarli
lola e se facciamo il contario??se ti mando i soldi o ti carico la carta mi puoi spedire un china glaze?per favore,te ne sarei molto grata...per piacere...............................
dunque non ho carta!al negozio devo andare a gennaio perchè la signora ordina colori poco per volta e io vado a vedere perodicamente cos'ha..ulimamente ne ho comprati 6 e li ho swatchati.
quindi per me va brnissimo ci organizziamo per gennaio.
gli smalti costano 6 e 50(direi non molto per i china!)
ci scambimo numeri e indirizzi e il gioco è fatto.
però vorrei tanto trovare qln che facesse lo stesso per me con i konad
quindi per me va brnissimo ci organizziamo per gennaio.
gli smalti costano 6 e 50(direi non molto per i china!)
ci scambimo numeri e indirizzi e il gioco è fatto.
però vorrei tanto trovare qln che facesse lo stesso per me con i konad
mmmh. prendo nota, grazielola ha scritto:a piazza carlo terzo,via gussoni io li prendo lì!si chiama "fabial line".prendi la metro scendi a piazza cavour vai sempre diritto per via foria fino a piazza carlo terzo sulla sinistra(di fronte alla pizza)c'è via gussoniorchid ha scritto:Interessante dici dici, son tutta orecchiiiiiilola ha scritto:a no perche ero convinta fossi di napoli,perchè c'è un negozio.
lola grazie grazie ,sei troppo gentile,non immagini che piacere,guarda se vuoi posso mandarti degli smalti,uno nero e uno bianco non konad che stampano molto bene,se vuoi vedere il bianco guarda un mio messaggio nella sezione swatch,ma se hai bisogno di tutto l occorrente non ti posso aiutare mi dispiace...
figurati!!ti ringrazio ma il mio pallino è il nail stamping che non ho:-(
Ciao CHia eccomi scusate ragazze ma il periodo e' delirante ho un bel po' di problemi a casa...
La Krome...e' sì a trovarla...
Nel senso che al momento e' in distribuzione di nuovo la Love you Snow much che e' la linea natalizia della ChinaGlaze...per la Krome credo che dovremo ancora aspettare...
L'abbiamo chiesto alla Clarissa Nails che e' il distributore ufficiale ChinaGlaze in Italia ma in effetti ci ha risposto su tutte le collezione tranne che su questa...
Ritorno all'attacco ma credo che se ne parli per primavera chissà...
Ciao!!
La Krome...e' sì a trovarla...
Nel senso che al momento e' in distribuzione di nuovo la Love you Snow much che e' la linea natalizia della ChinaGlaze...per la Krome credo che dovremo ancora aspettare...
L'abbiamo chiesto alla Clarissa Nails che e' il distributore ufficiale ChinaGlaze in Italia ma in effetti ci ha risposto su tutte le collezione tranne che su questa...
Ritorno all'attacco ma credo che se ne parli per primavera chissà...
Ciao!!
Argomenti simili
» China Glaze??
» china glaze a napoli e provincia
» China Glaze e OPI a Milano?
» Smalti china glaze
» smalti china glaze - sito
» china glaze a napoli e provincia
» China Glaze e OPI a Milano?
» Smalti china glaze
» smalti china glaze - sito
Pagina 1 di 1