TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

kiko shopping

3 partecipanti

Andare in basso

kiko shopping Empty kiko shopping

Messaggio Da Angelina Mer Feb 24, 2010 10:11 pm

kiko shopping Immagi12Ciao a tutte ,come anticipa il titolo oggi sono andata da kiko e ho preso questi sette meravigliosi smalti ,3 sono sparkle touch che io adoro, gli altri smalti colorati le tonalità sono il
230 glitter arcobaleno ,231 multicolour palliettes, 270 palliettes acqua 241 rosso lampone multocolor ,268 verde lime (troppo bello) 299 verde ardesia scuro ( come il tuo Astasia kiko shopping Icon_biggrin ) 301 viola nero migroglitter . Scusate per la qualità delle immagini sono fatte con la web cam e ringrazio il mio assistente luci che è mio marito kiko shopping Icon_biggrin appena gli ho detto che dovevo fare le foto agli smalti sapete che mi ha detto "nientepopodimeno pure le foto!!!!" Questa è solo la prima parte perchè alcuni smalti che ho visto nel sito della kiko mancavano e quindi sarà per la prossio round .Un bacio a tutte e a presto.
Angelina
Angelina

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso

kiko shopping Empty Re: kiko shopping

Messaggio Da orchid Mer Feb 24, 2010 10:39 pm

XD
quelli scuri sembrano due neri, peccato per i colori, magari uno swatchino sulle unghie farebbe vedere meglio kiko shopping Icon_biggrin kiko shopping Icon_twisted
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

kiko shopping Empty Re: kiko shopping

Messaggio Da lola Mer Feb 24, 2010 10:45 pm

belli!!

lola

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 41
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

kiko shopping Empty Re: kiko shopping

Messaggio Da Angelina Mer Feb 24, 2010 11:24 pm

Quelli 2 scuri sono il viola nero e verde ardesia,purtroppo gli swath non verrebbero meglio ma appena ho la digitale farò un sacco di swatch.
Angelina
Angelina

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso

kiko shopping Empty Re: kiko shopping

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.