shopping su bonprix...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
shopping su bonprix...
http://www.bonprixsecure.com/it/home.htm?id=1739980147915884915-0-4c446b7c&directLandmark=topleiste&directLandmarkP=%26name%3DHome%26sortiment%3D1
Qeusto è il sito del negozio....io mi sn innamorata di tutto!! dai vestitini estivi, ai cardigan invernali...a prezzi accessibilissimi!
ha anche i gel per le unghie!!
qualcuna di voi ha già acquistato da qst sito...?
Qeusto è il sito del negozio....io mi sn innamorata di tutto!! dai vestitini estivi, ai cardigan invernali...a prezzi accessibilissimi!
ha anche i gel per le unghie!!
qualcuna di voi ha già acquistato da qst sito...?
Annalisa- Messaggi : 154
anche io acquisto su bon prix
ciao,
anche io acquisto su bon prix e mi trovo benissimo, ultimamente ho comprato anche una bella tuta (pantalone-top) con sciarpina di voile ed il modello si indossa benissimo. Consiglio a tutti di dare n occhiata ai capi che propone qs azienda, perche' ci sono delle cose carine, originali e ad un rapporto qualita' prezzo molto valido!!
un bacio
anche io acquisto su bon prix e mi trovo benissimo, ultimamente ho comprato anche una bella tuta (pantalone-top) con sciarpina di voile ed il modello si indossa benissimo. Consiglio a tutti di dare n occhiata ai capi che propone qs azienda, perche' ci sono delle cose carine, originali e ad un rapporto qualita' prezzo molto valido!!
un bacio
Enza- Messaggi : 1
Re: shopping su bonprix...
grazie mille! avevo dei dubbi..adesso zero grazie!
Annalisa- Messaggi : 154
Pagina 1 di 1