Kiko aiutino?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Kiko aiutino?
Allora.. questo weekend pensavo di andare in via dante da kiko...
qualcuna di voi mi sa dire se c'è il banco da 1euro? in questo periodo la mia paghetta non è molto alta...XD
qualcuna di voi mi sa dire se c'è il banco da 1euro? in questo periodo la mia paghetta non è molto alta...XD
Iaia.97- Messaggi : 264
Re: Kiko aiutino?
iaia se vai sul sito trovi tutto cmq c'è un'offerta per gli smalti a 1 euro ma solo 7 colori circa utti classici beige,rosa,bianco perlato cc... quindi se cerchi colori più "forti" nn credo ci siano offerte cmq prova ad andare sul sito e ti fai un'idea
Piper94- Messaggi : 131
https://2img.net/r/ihimizer/i/immagine441.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/immagine440.jpg/
io qualche giorno fa ho preso questo colore. fa parte della nuova collezione, costa 4,35 euro se non ricordo male, ma è bellissimo. un viola pieno di glitter.
https://2img.net/r/ihimizer/i/immagine440.jpg/
io qualche giorno fa ho preso questo colore. fa parte della nuova collezione, costa 4,35 euro se non ricordo male, ma è bellissimo. un viola pieno di glitter.
lolabunner- Messaggi : 45
Lola l'altro giorno ci sono andata ma nn l'ho preso che scema che sono... è pure in edizione limitata....!!!!
Piper94- Messaggi : 131
eh già, non so per quanto tempo lo si troverà. comunque è un colore stupendo. se ti capita di ripassare prendilo .
lolabunner- Messaggi : 45
Ok....avevo già visto il sito x questo chiedevo se qualche ragazza di milano potesse dirmi se c'è o se colti da un attacco di SADICISMO avessero tolto il banco...
vabbè
vabbè
Iaia trova uno stand essence...gli smalti vengono 1,99 i grandi e 1,29 i piccoli...se vuoi risparmiare in sicurezza meno di così non c'e'...
I nuovi smalti della Kiko sono bellissimi!Il viola e' bello ma c'e' un rosso-rosa non male!
Se avessi altro budget mi comprerei tutta la nuova collezione!!!!Ma chissàche qualcosa non prenda...posso resistere a dei nuovi colori?nnnnnooooooooooooooooooooooooooooooo
I nuovi smalti della Kiko sono bellissimi!Il viola e' bello ma c'e' un rosso-rosa non male!
Se avessi altro budget mi comprerei tutta la nuova collezione!!!!Ma chissàche qualcosa non prenda...posso resistere a dei nuovi colori?nnnnnooooooooooooooooooooooooooooooo
Sai cosa? a milano vicino a me non ce ne sono essence...Sono da sola quindi mamma non può accompagnarmi...
Pensa che sfortuna: mia mamma mi lascia volentieri uscire, mi manderebbe persino in centro con delle amiche, ma... le loro mamme sono impossibili!! UEEEEEEE Addio Kiko... pensavo a Kiko x le offerte degli smalti a 1 euro.... e perchè l'altra volta avevo provato quello con i glitter oro ed era
S-T-U-P-E-N-D-O!!!
X la Essence cmq Don't worry! Ho incastrato la zia che vive a Trieste! A breve (almeno spero...) mi arriveranno: (speroooo...XD) Kit x french Prowhite, Penna x french manicure, e qualche smaltino!!
Pensa che sfortuna: mia mamma mi lascia volentieri uscire, mi manderebbe persino in centro con delle amiche, ma... le loro mamme sono impossibili!! UEEEEEEE Addio Kiko... pensavo a Kiko x le offerte degli smalti a 1 euro.... e perchè l'altra volta avevo provato quello con i glitter oro ed era
S-T-U-P-E-N-D-O!!!
X la Essence cmq Don't worry! Ho incastrato la zia che vive a Trieste! A breve (almeno spero...) mi arriveranno: (speroooo...XD) Kit x french Prowhite, Penna x french manicure, e qualche smaltino!!
Pagina 1 di 1