china glaze up all night e spontaneus
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
china glaze up all night e spontaneus
up all night la foto fa schifo mai colore è questo
lola- Messaggi : 326
Re: china glaze up all night e spontaneus
scusate la risoluzionne ma nonostante la modalità macro e senza flesh dopo 10 foto venute male mi sono arresa
Lola c'era il terremoto mentre scattavi le foto?
Lo spontaneus ce l'ho e infatto ho anche fatto lo swatch sul blog...il blue mi intriga...il che significa che domani lo compro!!! Sono di spese con Iaia!!!
Lo spontaneus ce l'ho e infatto ho anche fatto lo swatch sul blog...il blue mi intriga...il che significa che domani lo compro!!! Sono di spese con Iaia!!!
sisi astasia purtroppo veramete c'ho provato ma sec la macchina sta facendo capricci.
cmq up all night prendilo è meraviglioso e se lo trovi prendi wagon trail è stupendo..a prprosito ieri ho messo un o.p.i celeste..troppo bello peccato che l'ho tolto e ho rinunciato alle foto perchè non rendevano!
cmq up all night prendilo è meraviglioso e se lo trovi prendi wagon trail è stupendo..a prprosito ieri ho messo un o.p.i celeste..troppo bello peccato che l'ho tolto e ho rinunciato alle foto perchè non rendevano!
lola quando ci fai vedere lo smalto grigio che dicevi assomigliava molto al metro chic di opi by sephora??
**chia**- Messaggi : 289
Argomenti simili
» China Glaze Emerald Sparkle
» china glaze krome
» china glaze per mesiversario
» China Glaze e OPI a Milano?
» Smalti china glaze
» china glaze krome
» china glaze per mesiversario
» China Glaze e OPI a Milano?
» Smalti china glaze
Pagina 1 di 1