nail tips
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
nail tips
Ciao! Volevo segnalare una preziosa (almeno per me) nail stamping tip, ho letto in giro che se si usa al posto del raschietto metallico che produce anche uno stridore abbastanza fastidievole una scheda, di quelle di plastica tipo tessere, carte di credito..
Cosí il disco non si graffia nemmeno, ad averlo saputo prima, che il mio l'ho tutto graffiettato, sono un'animala
Cosí il disco non si graffia nemmeno, ad averlo saputo prima, che il mio l'ho tutto graffiettato, sono un'animala
Ultima modifica di orchid il Gio Gen 21, 2010 9:12 pm - modificato 1 volta.
Re: nail tips
grazie hai fatto bene a dirmelo,io ne ho nn originale e va benone,ma se lo perdo o si rompe mi rimane quello che essence che graffia,terrò a mente quello che hai detto
**chia**- Messaggi : 289
piú che altro il disco si graffia ed é peccato, questo metodo invece non solo lo impedisce ma non tira via nemmeno troppo smalto e il disegno viene piú calcato..
prego shi
Altra nail-polish tip, stavolta per quanto riguarda gli smalti troppo densi, invece di comprare diluenti tipo il mavala che fa schifo, io l'ho provato e mi fa lo smalto ancora piú pastoso!
potete mettere delle goccine di alcol nella boccetta! non importa quale tipo, va bene anche quello rosa che avete comunemente in casa, io l'ho provato e funziona!
Altra nail-polish tip, stavolta per quanto riguarda gli smalti troppo densi, invece di comprare diluenti tipo il mavala che fa schifo, io l'ho provato e mi fa lo smalto ancora piú pastoso!
potete mettere delle goccine di alcol nella boccetta! non importa quale tipo, va bene anche quello rosa che avete comunemente in casa, io l'ho provato e funziona!
Per la cronaca: l'ho provato su uno smalto blu elettrico jet set che avevo da anni, era a metá boccetta e aveva la consistenza del dentifricio scaduto, adesso sono riuscita a stenderlo con fluiditá, non ha fatto bollicine e ha asciugato abbastanza in fretta.
io ho aggiunto del solvente senza acetone per la diluizione, ma col contagocce!!! anche se qualcuno me lo tengo denso per gli stamping
claudia03- Messaggi : 158
il solvente apparentemente sembra che funziona ma alla lunga deteriora lo smalto perché contiene acqua, io lo facevo tanti anni fa e ricordo che poi con il tempo gli smalti diventavano opachi e si scomponevano
Pagina 1 di 1