Lo smalto Filler
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lo smalto Filler
Qualcuna ha mai provato Lo smalto Filler??? com'é??? sapete consigliarmi qualche marca buona senza spendere un patrimoni???? Grazieeeee
Piper94- Messaggi : 131
Re: Lo smalto Filler
Ciao Piper...è una marca di smalti?Io mi trovo bene con gli smalti Astra,costano pochissimo,però la gamma dei colori è molto tradizionale.Debby è di medio prezzo e la gamma dei colori è già più ampia...oppure essence...
Ale66- Messaggi : 662
Ale no non è una marca, dovrebbe essere uno smalto curativo e ce n'è di molte marche....
le unghie che si sfaldano si sogliano si rompono.... kisss
Ah,allora il rimedio migliore è una soluzione di olio d'oliva e succo di limone,da passare sulle unghie e massaggiare più volte possibile...io cmq uso le basi essence...ce ne sono due ottime SOS repair...
ale sisi l'olio a ogni cambio di manicure lo uso x quanto riguarda la essence provai una base strong ma nn fece molto proverò questa che mi hai consigliato... cmq chi sa qualcosa di questo smalto lo scriva....
baciiii grazie ale
baciiii grazie ale
forse intendi il ridge filler??astasia ne aveva usato uno di dior in un articolo,ma credo che ti possa andare bene un altra marca se non vuoi spendere molto,prova essence so che lo fanno
**chia**- Messaggi : 289
Si Chia,ma il ridge filler è per uniformare l'unghia,perchè così non si vedono eventuali striature o sfaldature,ma non è curativo.
Argomenti simili
» Commesse ignoranti? Ancoraaaa?!?!?!?
» Lo smalto cromatooo!!!!!!
» smalto semipermanente
» Smalto Azzurro
» smalto MATTE
» Lo smalto cromatooo!!!!!!
» smalto semipermanente
» Smalto Azzurro
» smalto MATTE
Pagina 1 di 1