Torta di Mele alla Lizzy
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Torta di Mele alla Lizzy
Domenica ero in vena di cucinare e ho deciso di fare una delle mie torte preferite... ovvero la torta di mele. Ho provato un sacco di ricette prima di questa, ma nessuna mi soddisfaceva, o mi venuva cruda, o non lievitava...ma ora non la cambio più, questa è BUONISSIMA!!!
E x a chi piacciono le mele, ne trovate a volontà...sia dentro a pezzettoni che sopra!!!
Sono un po' di corsa e non vi posso scrivere la ricetta... ma se volete delle specifiche vi lascio il link http://mad-dreamers.blogspot.com/2009/12/torta-di-mele.html
saluti a tutte!
E x a chi piacciono le mele, ne trovate a volontà...sia dentro a pezzettoni che sopra!!!
Sono un po' di corsa e non vi posso scrivere la ricetta... ma se volete delle specifiche vi lascio il link http://mad-dreamers.blogspot.com/2009/12/torta-di-mele.html
saluti a tutte!
Re: Torta di Mele alla Lizzy
mammamia e che dev'essere!! non l'avevo mai vista cosí spumosa.. in genere é tipo crostatina
comunque sei davvero brava, complimenti!!
comunque sei davvero brava, complimenti!!
Ve la farei anche assaggiare....
grazie mi piace un mondo cucinare... soprattutto i dolci... ma anche mangiarli!!!
grazie mi piace un mondo cucinare... soprattutto i dolci... ma anche mangiarli!!!
eheheh Lizzy sei in compagnia, metti subito la ricetta sai!!! Oltretutto che non la possiamo assaggiare se nemmeno possiamo provare a rifara e' proprio un dramma!
Provare per credere viene buonissima...sul link del blog c'è ricetta e procedimento...sarebbe troppo lungo da riscrivere....
oggi ho fatto i pandolci genovesi... presto foto e ricetta!!!
oggi ho fatto i pandolci genovesi... presto foto e ricetta!!!
devo provare, secondo me accompagnata con una pallina di gelato alla crema o un cucchiaio di crema inglese dovrebbe essere favolosa!!!
claudia03- Messaggi : 158
Argomenti simili
» Creazioni by Lizzy
» NEW MOON....By Lizzy
» WINTER NAILS by Lizzy
» NAIL STAMPING FOR WEDDING by Lizzy
» ho trovato una macchina che stampa... alla konad... sarà affidabile?
» NEW MOON....By Lizzy
» WINTER NAILS by Lizzy
» NAIL STAMPING FOR WEDDING by Lizzy
» ho trovato una macchina che stampa... alla konad... sarà affidabile?
Pagina 1 di 1