Creazioni by Lizzy
+7
Cipria
Astasia
Ale66
Alice
mautrile89
**chia**
LizzyMoon
11 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Creazioni by Lizzy
Ciao ragazze,
volevo condividere con voi la mia ultima Konadicure.....il risultato finale è questo!!!
Non ho potuto resistere e dovevo provare uno degli smalti della Konad ancora intonso, ovvero il viola pastello. Peccato che nella parte di unghia che ha solo la base con i microglitter lilla della Lyla si veda poco...ma il detto dice:'sbagliando si impara' e nel nuovo ordine della konad ho pensato bene di mettere anche il viola perlato, che deve essere più scuro...
volevo condividere con voi la mia ultima Konadicure.....il risultato finale è questo!!!
Non ho potuto resistere e dovevo provare uno degli smalti della Konad ancora intonso, ovvero il viola pastello. Peccato che nella parte di unghia che ha solo la base con i microglitter lilla della Lyla si veda poco...ma il detto dice:'sbagliando si impara' e nel nuovo ordine della konad ho pensato bene di mettere anche il viola perlato, che deve essere più scuro...
Re: Creazioni by Lizzy
che belle!a me piacciono decori semplici e delicati,belle veramente
**chia**- Messaggi : 289
Già mi sono espressa .... ben fatte e delicate...
Il lilla traditore della Konad con sfondo bianco si vede bene...su base naturale...poco...sigh sigh...
Il lilla traditore della Konad con sfondo bianco si vede bene...su base naturale...poco...sigh sigh...
Astasia che ne dici di fare una review sugli smalti konad che si vedono poco su base neutra? (vedi oro...ecc) così noi ragazze ci sappiamo regolare su quali smalti comprare...grazie 1000
Ciao eccovi l'ultima crezione del week-end scorso...avevo un avvenimento per cui ho comprato un tailleur blu (ora è di moda...) e una camicia bianca a righine azzurre e grigie...quindi mancava solo la manicure in tinta..eccola...l'ho intitolata french azzurro baby con rosa nera
Il dischetto usato è quello no. m36,spero vi piaccia
Va bene Lizzy c'e' da dire che io non li ho tutti ma intanto vi posso girare un link molto interessante di NailPhile dove ha provato tuuuuuti gli smalti Konad sia su base bianca sia su base scura.
Santa Sihoban subito!!! Cliccate su ogni smalto per vederne lo swatch e la resa...e' un mito
Swatch smalti Konad
Come vedete l'oro e l'argento e altri ancora sono di un fiacco invedibile...e inutilizzabile...
Santa Sihoban subito!!! Cliccate su ogni smalto per vederne lo swatch e la resa...e' un mito
Swatch smalti Konad
Come vedete l'oro e l'argento e altri ancora sono di un fiacco invedibile...e inutilizzabile...
MOLTO CARINA! Mi piace la french colorata
Ale66- Messaggi : 662
Astasia ha scritto:Va bene Lizzy c'e' da dire che io non li ho tutti ma intanto vi posso girare un link molto interessante di NailPhile dove ha provato tuuuuuti gli smalti Konad sia su base bianca sia su base scura.
Swatch smalti Konad
grazie Astasia....casco male perchè mi sa che ne ho alcuni di quelli di resa scarsa....
l'avessi saputo prima non l'avrei comprati...pazienza che bisogna fare?
LizzyMoon ha scritto:Ciao eccovi l'ultima crezione del week-end scorso...avevo un avvenimento per cui ho comprato un tailleur blu (ora è di moda...) e una camicia bianca a righine azzurre e grigie...quindi mancava solo la manicure in tinta..eccola...l'ho intitolata french azzurro baby con rosa nera
E fare la rosa in blu? Come viene?
ci avevo pensato ma non ho il blu (non credo neanche che esista della konad)....avevo solo azzurro cielo...e pur essendo più scuro della french,non si vedeva un granchè...
allora mi s che il sito della germania dove compro non lo tiene... cercherò un sostituto...magari della essence se riesco a trovarla e riassortiscono quella benedetta Upim....
se vuoi uno smalto blu per lo stamping ti consiglio il kiko(n 265)che viene bene,nella boccatta è blu notte ,in fase di stamping si scharisce ma rimane ben definito e visibile il disegno,
lizzy guarda lo stamping di nuvola,la seconda foto,viene così il blu,per3,90 euro di smalto direi che viene bene non essendo nemmeno konad...ciao
ma lizzyyyy siete tutte troppo brave..
davvero davvvvveeeeeeeeero belline
davvero davvvvveeeeeeeeero belline
Consy- Messaggi : 152
Lizzy, puoi provare a vedere se magari il blu della Revlon regge. Mi sembra che Astasia avesse fatto degli swatch proprio sul blu (o sono cieca io, mah...). Cmq, anche provare spendendo solo 3,90 euro non mi sembra male come idea.
si, si appena sto meglio esco di casa e vado da Kiko....(ho l'influenza ....quella normale eh! )
Povera! Beh, potresti sfruttare questo riposo forzato provsndo nuovi decori per le unghie ( che poi noi copieremo biecamente ), influenza permettendo...LizzyMoon ha scritto:si, si appena sto meglio esco di casa e vado da Kiko....(ho l'influenza ....quella normale eh! )
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» NEW MOON....By Lizzy
» WINTER NAILS by Lizzy
» NAIL STAMPING FOR WEDDING by Lizzy
» Torta di Mele alla Lizzy
» Le mie creazioni
» WINTER NAILS by Lizzy
» NAIL STAMPING FOR WEDDING by Lizzy
» Torta di Mele alla Lizzy
» Le mie creazioni
Pagina 1 di 3