ho trovato una macchina che stampa... alla konad... sarà affidabile?
+4
economica
orchid
**chia**
SoffioDiDea
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
ho trovato una macchina che stampa... alla konad... sarà affidabile?
ne sapete qlcsa?
http://www.giordanoshop.com/product_info.php/cPath/460/products_id/12239?osCsid=806b4b3946f4135d8205b9a1e8cb7afa
http://www.giordanoshop.com/product_info.php/cPath/460/products_id/12239?osCsid=806b4b3946f4135d8205b9a1e8cb7afa
Re: ho trovato una macchina che stampa... alla konad... sarà affidabile?
ciao soffio,io non la prenderei,se guardi i video a me sembra limitata nello stampare sull unghia,nel senso che con il tampone decidi tu dove stampare(fidati quando poi impari e hai fantasia stamperai in posizioni diverse sempre)invece la macchina mi sembra che stampi circa lo stesso punto cerca dei video su you tube per farti un idea,io prenderei dischi e kit normli della konad,o non konad su ebay ma pur sempre dischi normlai senza macchina
**chia**- Messaggi : 289
ok... come ha detto astasia vendono anche soltanto i dischetti magari prenderò solo quelli... grazie kiss
Uh vidi anni e anni fa una macchina per stampare sull'unghia, ma era archeologica!
tipo quelle televendite media shopping.. ma i disegni erano tutti troppo estrosi..
tipo quelle televendite media shopping.. ma i disegni erano tutti troppo estrosi..
Concordo, non la comprerei....
economica- Messaggi : 133
sui dischi ci farei un pensierino però...
Si, sui dischi si....io ho comprato sia i dischi KONAD sia i "gli altri konad": la differenza si vede e si sente anche al tatto: l'incisione sui dischi di concorrenza è meno profonda e si graffiano moltissimo.
sto per fare il mio primo acquisto di dischi e la indecisione è molta...
avevo preso in considerazione anche questa macchina ma subito scartata...mi sembrava poco funzionale...
riguardo ai dischi trovo quelli originali KONAD a prezzi un po troppo alti x le mie tasche..
secondo voi lo stamping viene bene anche con quelli non originali?
avevo preso in considerazione anche questa macchina ma subito scartata...mi sembrava poco funzionale...
riguardo ai dischi trovo quelli originali KONAD a prezzi un po troppo alti x le mie tasche..
secondo voi lo stamping viene bene anche con quelli non originali?
twila- Messaggi : 7
Io ho sia i KONAD sia i non originali: la differenza nel risultato si nota, anche se usando la smalto della Konad potresti avere un risultato discreto.
hai provato ad acquistare i dischetti su nail discount? I prezzi sono molto buoni. Per risparmiare sulle spese di spedizione ( e quandi su tutta la spesa) potresti fare un ordine cumulativo, ci sono diverse ragazze che si sono proposte, tra cui io.
Ciao, ciao
hai provato ad acquistare i dischetti su nail discount? I prezzi sono molto buoni. Per risparmiare sulle spese di spedizione ( e quandi su tutta la spesa) potresti fare un ordine cumulativo, ci sono diverse ragazze che si sono proposte, tra cui io.
Ciao, ciao
ciao ragazze, scusate la domanda ma mi sembra pertinente al topic.
Anche io ho visto la macchina che stampa sulle unghie, il funzionamento dovrebbe essere lo stesso, quindi anche se non si compra la macchina, gli smalti che vendono per essa varranno anche per il timbrino normale? Tipo questi:
http://cgi.ebay.it/KIT-7-SMALTI-COLORATI-MACCHINA-DECORA-UNGHIE-NAIL-ART-/330428370121?cmd=ViewItem&pt=Cura_delle_Unghie_e_Nail_Art&hash=item4cef10ccc9#ht_1807wt_935
cioè se vendono la macchina+gli smalti+i dischi..... allora gli smalti varranno anche per il nail stamping manuale, senza macchina? se si si potrebbe risparmiare un bel pò!
Anche io ho visto la macchina che stampa sulle unghie, il funzionamento dovrebbe essere lo stesso, quindi anche se non si compra la macchina, gli smalti che vendono per essa varranno anche per il timbrino normale? Tipo questi:
http://cgi.ebay.it/KIT-7-SMALTI-COLORATI-MACCHINA-DECORA-UNGHIE-NAIL-ART-/330428370121?cmd=ViewItem&pt=Cura_delle_Unghie_e_Nail_Art&hash=item4cef10ccc9#ht_1807wt_935
cioè se vendono la macchina+gli smalti+i dischi..... allora gli smalti varranno anche per il nail stamping manuale, senza macchina? se si si potrebbe risparmiare un bel pò!
tatydiddle- Messaggi : 4
si in effetti....secondo me va bene...
Annalisa- Messaggi : 154
penso proprio che li acquisterò
molto bene! dopo postali eh
Annalisa- Messaggi : 154
tatydiddle io nn ho comprato + xchè nn conosco gli Inci di quegli smalti... e magari se contengono dpb possono far male. kisstatydiddle ha scritto:penso proprio che li acquisterò
prima di acquistare altri smalti ho rifatto altre prove con i migliaia che ho a casa! li ho lasciati aperti e si sono leggermente addensati e fatti più corposi, ora funzionano perfettamente ))))))
ho anche il set con la punta sottile e pennellino fine presi su ebay che funziona bene
ho anche il set con la punta sottile e pennellino fine presi su ebay che funziona bene
Pagina 1 di 1