Dove si possono comprare i cosmetici Essence?
+11
claudia03
irene
Ale66
orchid
lolabunner
Valentina
Gloria
arcobaleno84
mautrile89
LizzyMoon
Astasia
15 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Dove si possono comprare i cosmetici Essence?
Il mio si è arreso. Certo, quando mi vede con le braccia a canestro cariche di roba, mi chiede sempre"Ancora?!", ma ormai è più per posa che per altro. Ogni volta che entravamo in profumeria/drug store non solo sapeva già dove trovarmi, mentre lui girava, ma mi guardava da sopra a sotto chiedendomi "Ancora? Non ti faranno mai partire, con tutta 'sta roba, lo sai?". Ed in effetti la valigia che conteneva gli smalti è stata fermata... Gufo!
No, non mi hanno fatto nessuna multa. Ce l'hanno consegnata su un alrto nastro trasportatore circa 40 minuti dopo che avevano consegnato la prima valigia. Secondo me, l'ha ispezionata un uomo che ha scosso la testa e avrà pensato"come mia moglie/figlia/sorella/fidanzata"...
ciao,ho occasione di andare a lugano,e dato che qua essence non cè volevo sapere se qualcuno sa se posso trovarla la e più o meno dove..grazie
**chia**- Messaggi : 289
Lugano lugano non ricordo, ad ogni modo puoi consultare la lista dei punti vendita su trendynail e magari ne puoi trovare qualcuno nei dintorni della tua cittá.
Si, a Lugano ci sono 2 punti vendita: una Coop e una Oviesse se non sbaglio, li trovi sul sito ufficiale della Essence
Se vi interessa da qualche mese tengono la Essence (solo per quanto riguarda le mani e i piedi però, non makeup in generale) anche nei negozi BIPA (è una catena austriaca).
Posso dirvi che in Friuli ce n'è uno a Pordenone e uno a Trieste, per il resto non so La tengono poi ovviamente anche negli OVS store di Udine e Trieste!
Posso dirvi che in Friuli ce n'è uno a Pordenone e uno a Trieste, per il resto non so La tengono poi ovviamente anche negli OVS store di Udine e Trieste!
Ciao Miss,proprio in una profumeria Bipa a Ferrara ho scoperto Essence,anche lì niente makeup...ora però l'hanno chiusa e trovo tutto all'Oviesse di Rovigo!
Ale66- Messaggi : 662
Qui invece hanno appena messo quest'angolo! Fino a inizio dicembre (l'ultima volta che c'ero stata) ancora non c'era.. mi ha detto mia mamma comunque che non è proprio solo così poco da BIPA, io non me n'ero accorta, ma hanno anche tutto ciò che ha a che fare con le ciglia finte, e le rinhestones da aggiungere al makeup, oltre che alle unghie!
Oggi mi do alla pazza gioia!!!!!vado alla Essence di Gallarate...nn vedo l'ora!!!!!
Funny89- Messaggi : 48
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Dove si possono comprare i cosmetici Astra?
» dove comprare il gel...
» Dove comprare Zoya?
» dove comprare prodotti essence
» dove comprare BIG PLATE FUN2
» dove comprare il gel...
» Dove comprare Zoya?
» dove comprare prodotti essence
» dove comprare BIG PLATE FUN2
Pagina 3 di 3