Dove si possono comprare i cosmetici Essence?
+11
claudia03
irene
Ale66
orchid
lolabunner
Valentina
Gloria
arcobaleno84
mautrile89
LizzyMoon
Astasia
15 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Dove si possono comprare i cosmetici Essence?
NUOVE APERTURE IN TOSCANA!!!
Hanno aperto nuovi punti vendita Essence in toscana!!
Li trovi qui:
MARIONNAUD GROSSETO via Aurelia Nord 58
MARIONNAUD EMPOLI (FI) Piazza Gramsci 26
MARIONNAUD SCANDICCI (FI) via Donizzetti 20
Ragazze vi ho detto di essere fiduciose Essence si sta espandendo a vista d'occhio!!!
A presto con ulteriori aggiornamenti!
Hanno aperto nuovi punti vendita Essence in toscana!!
Li trovi qui:
MARIONNAUD GROSSETO via Aurelia Nord 58
MARIONNAUD EMPOLI (FI) Piazza Gramsci 26
MARIONNAUD SCANDICCI (FI) via Donizzetti 20
Ragazze vi ho detto di essere fiduciose Essence si sta espandendo a vista d'occhio!!!
A presto con ulteriori aggiornamenti!
ciao a tutte!!!
qualcuna di voi sa dove posso troare i prodotti essence a torino o a cuneo? (anche in provincia)
grazie mille!
qualcuna di voi sa dove posso troare i prodotti essence a torino o a cuneo? (anche in provincia)
grazie mille!
irene- Messaggi : 5
Ciao Irene nel primo post di questo thread c'e' il link all'articolo su Trendynail dove trovi la lista dei punti vendita in tutta Italia per Essence...
Se non ricordomale a Torino ci sono anche all'upim...
Se non ricordomale a Torino ci sono anche all'upim...
grazie... solo che non riesco ad aprire il link
appena posso ci provo dal computer di mia sorella e spero che funzioni
appena posso ci provo dal computer di mia sorella e spero che funzioni
irene- Messaggi : 5
ci vuole un pochino perche' e' un pdf...ti dà qualche errore?
Valentina ha scritto:Gloria ha scritto:E' un'informazione utilissima!!! Ma è facilmente raggiungibile Navacchio? In treno o in macchina...? Io ho un pessimo senso dell'orientamento, mi perdo in continuazione!!!
tranquilla...anche io mi perdo spessissimo!!!! cmq si in macchina è velocissimo c'è l'uscita della superstrada (fi-pi-li) proprio davanti.. penso che ci sia una fermata anche con il treno alla stazione di navacchio (il treno che ci ferma è ql della tratta pisa-firenze che fa tutte le fermate) ma poi dovrai camminare parecchio perchè la stazione è lontana, quindi se puoi, io ti consiglio di andare in macchina che fai prima!!!
se hai bisogno di altre info chiedi pure!!!
Grazie dell'informazione!! Ora che è aperto un punto vendita vicino a Firenze credo che andrò lì, ma se l'assortimento di prodotti non mi soddisfa un viaggetto pre-natalizio a Navacchio ci sta tutto!!
Gloria- Messaggi : 22
ragazze domani pomeriggio sarò a torino, dove posso andare per un punto vendita rifornito?
contate che sto senza macchina e con una valigia piccolissima!!!
baci baci
e grazie
Claudia
baci baci
e grazie
Claudia
claudia03- Messaggi : 158
Ho finalmente trovato i prodotti Essence!!! E' stato bellissimo entrare e trovare lo stand!! Purtroppo non era molto fornito, non c'erano i prodotti curativi nè per la nail art, ma è stato quasi un bene almeno sono riuscita a tornare a casa con qualche soldo nel portafogli!! Lo scaffale era ancora in allestimento, mancavano parecchi tester e non avevano ancora applicato l'antitaccheggio su tutti i prodotti. Non era esposta nessuna delle collezioni limited edition, ma quando sono andata a pagare ho visto dietro la cassa tutti i prodotti Creamylicious: ho chiesto alla commessa perchè non fossero esposti nello stand principale (pensavo che fosse scaduta la collezione) e lei mi ha detto che non glieli leggeva la cassa. Ho chiesto se c'era qualche modo per acquistarli lo stesso ma purtroppo non poteva fare nulla...! Comunque sono felicissima per tutti i prodotti che sono ugualmente riuscita a comprare!!!! Spero apra presto un negozio anche a Firenze (più fornito magari!) almeno posso andarci quando voglio risparmiando tempo e benzina!! Grazie a tutte per le indicazioni sui punti vendita, gli swatch, etc. Spero di poter essere utile a mia volta!!!
Gloria- Messaggi : 22
Ho avuto un'immagine: tu che entri nel negozio con la valigia piccolissima apposta per comprare i prodotti Essence! ^_^ragazze domani pomeriggio sarò a torino, dove posso andare per un punto vendita rifornito?
Cmq, devi andare alla Upim di Corso Telesio @ Corso Francia.
Ciao!
andata!!!!!!!
grazie ragazze! ho preso uno smalto e un mascara per l'esorbitante cifra di 3,48 €
peccato che lo stand fosse parecchio sguarnito!!! ma sono soddisfatta lo stesso, anche perché la sera stessa ho messo lo smalto nuovo alla mia amica ed il colore è fantastico
grazie ragazze! ho preso uno smalto e un mascara per l'esorbitante cifra di 3,48 €
peccato che lo stand fosse parecchio sguarnito!!! ma sono soddisfatta lo stesso, anche perché la sera stessa ho messo lo smalto nuovo alla mia amica ed il colore è fantastico
Che colore hai preso :???
arcobaleno84- Messaggi : 82
multidimension non so come vedere il colore, ma è un viola fuxia!!!
bello bello!!!!
bello bello!!!!
dietro la boccetta di smalto ci dovrebbe essere scritto un numerino e il nome del coloreclaudia03 ha scritto:multidimension non so come vedere il colore, ma è un viola fuxia!!!
bello bello!!!!
lolabunner- Messaggi : 45
Il so wanted forse??Fucsia mi viene in mente solo lui...Viola il dress to parti...
Il mascara quale hai preso?
Il mascara quale hai preso?
mascara magic design, per il colore è...
il colore dovrebbe essere il 42, insomma è un viola con riflessi fuxia!!!
non vedo l'ora di tornare a torino e trovare lo stand pieno
il colore dovrebbe essere il 42, insomma è un viola con riflessi fuxia!!!
non vedo l'ora di tornare a torino e trovare lo stand pieno
Cavoli possibile mi sfugge quale e'...io di mascara colorati ho i colorboost quelli nuovi di Essence...
Non sapevo ne facessero altri colorati o ti riferisci alla confezione?
Non sapevo ne facessero altri colorati o ti riferisci alla confezione?
il colore è quello dello smalto, il mascara è nero!!!
a proposito, non é che gli OVS fanno orario continuato??
Si orchid mi pare di sì...d'altronde sono un magazino...
oggi ho fatto una volata dopo l'uni perché il prof ci aveva dato 1 ora di grazia.. della creamylicius nemmeno l'ombra, le cose a 99 cent erano solo strass cosmetici e gli spray abbronzanti sun club...
e non ho visto nemmeno mezzo set x nail stamping O_o tutti finiti!!
;(
ho fatto la brava non ho comprato niente, aspetto di finire prima dei prodottini, altrimenti non ho dove metterli..
e non ho visto nemmeno mezzo set x nail stamping O_o tutti finiti!!
;(
ho fatto la brava non ho comprato niente, aspetto di finire prima dei prodottini, altrimenti non ho dove metterli..
Sono appena tornata dall'OVS...stand semivuoto ma ho fatto danni cmq...trovo sempre qualcosa che mi serve...chissà perchè...
Ale66- Messaggi : 662
Ale66 ha scritto:Sono appena tornata dall'OVS...stand semivuoto ma ho fatto danni cmq...trovo sempre qualcosa che mi serve...chissà perchè...
Mio marito si chiede sempre la stessa cosa...
Mettiamoli tutti insieme anche il mio santo uomo si chiede...ma non ce l'hai già?Ma io ho la scusa di dover testare i prodotti per il sito :-)
Oh, io la butto sulle sfumature, oppure sul "Ma lo devo cambiare/rinnovare"...Astasia ha scritto:Mettiamoli tutti insieme anche il mio santo uomo si chiede...ma non ce l'hai già?Ma io ho la scusa di dover testare i prodotti per il sito :-)
Eeheh si si anche io...quel punto di blue non ce l'ho...me ne hanno parlato bene le ragazze del sito...e via dicendo...
Ma non lo convinco fino in fondo sai?Pensa ormai che abbia un sorta di dipendenza... ..in effetti....
Ma non lo convinco fino in fondo sai?Pensa ormai che abbia un sorta di dipendenza... ..in effetti....
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Dove si possono comprare i cosmetici Astra?
» dove comprare il gel...
» Dove comprare Zoya?
» dove comprare prodotti essence
» dove comprare BIG PLATE FUN2
» dove comprare il gel...
» Dove comprare Zoya?
» dove comprare prodotti essence
» dove comprare BIG PLATE FUN2
Pagina 2 di 3