Dove si possono comprare i cosmetici Essence?
+11
claudia03
irene
Ale66
orchid
lolabunner
Valentina
Gloria
arcobaleno84
mautrile89
LizzyMoon
Astasia
15 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Dove si possono comprare i cosmetici Essence?
Una delle marche più trattate su Trendynail
Purtroppo non esiste uno store online
Qui trovate l'articolo con l'elenco dei punti vendita in Italia:
http://trendynail.blogspot.com/2009/09/punti-vendita-essence-nuove-aperture.html
Purtroppo non esiste uno store online
Qui trovate l'articolo con l'elenco dei punti vendita in Italia:
http://trendynail.blogspot.com/2009/09/punti-vendita-essence-nuove-aperture.html
Re: Dove si possono comprare i cosmetici Essence?
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a genova la Essence non c'è.... ma che tristezza infinita ragazze. quando ho visto la lista ,che Astasia gentilmente ci ha procurato , ci sono rimasta malissimo!!!!! Speriamo che presto si sveglino anche nella mia città altrimenti farò un viaggetto nelle città limitrofe per fare manbassa..... conviene che mi porti la carta di credito dietro Kiss
a genova la Essence non c'è.... ma che tristezza infinita ragazze. quando ho visto la lista ,che Astasia gentilmente ci ha procurato , ci sono rimasta malissimo!!!!! Speriamo che presto si sveglino anche nella mia città altrimenti farò un viaggetto nelle città limitrofe per fare manbassa..... conviene che mi porti la carta di credito dietro Kiss
Lizzy comunque stanno aprendo punti vendita in continuazione...piano piano arriveranno anche da te !
Oggi sono andata alla Oviesse di napoli a via Kerbaker..Il mio ragazzo mi ha dovuto tirare altrimenti non uscivo più!! Che gioia vedere quello stand, mi stava venendo a mancare l'ossigeno al cervello..
Comunque purtroppo non ho trovato il kit per il french in offerta uff..
Ho preso:
1. Essence Nail art tip painter (03 Silver Star);
2. Essence Nail Polish Corrector pencil;
3. Essence Nail Glue.
Ho visto che ci sta uno stand anche della Debby...
E ripeto, nel caso qualcuno volesse qualcosa domani ci torno!!
Comunque purtroppo non ho trovato il kit per il french in offerta uff..
Ho preso:
1. Essence Nail art tip painter (03 Silver Star);
2. Essence Nail Polish Corrector pencil;
3. Essence Nail Glue.
Ho visto che ci sta uno stand anche della Debby...
E ripeto, nel caso qualcuno volesse qualcosa domani ci torno!!
ottimi acquisti, i tip painter sono stupendi! Hanno dei pennellini precisissimi!!!
Oggi ci sono tornata..E dico solo che io e la mia amica ci siamo sedute "sull'erbetta verde" di Ovesse..
Tutti a guardarci sconvolti, io avevo in grembo una quantità sconsiderata di prodotti da provare e da comprare..
Alla fine ho comprato:
1. Essence Liquid Eyeliner nero;
2. Essence Nail Polish Remover - Nail Moisturizing al Cocco (mio padre scoccia tantissimo quando entra in camera mia e trova puzza di smalti e di acetone, e io con la finestra aperta che mi gelo provo a far passare aria, spero che questo gli piaccia xD);
1. Essence Show Your Feet Viola Chiaro (non c'è il numero -.-);
1. Essence Show Your Feet Azzurro strano xD
*_________________________*
Tutti a guardarci sconvolti, io avevo in grembo una quantità sconsiderata di prodotti da provare e da comprare..
Alla fine ho comprato:
1. Essence Liquid Eyeliner nero;
2. Essence Nail Polish Remover - Nail Moisturizing al Cocco (mio padre scoccia tantissimo quando entra in camera mia e trova puzza di smalti e di acetone, e io con la finestra aperta che mi gelo provo a far passare aria, spero che questo gli piaccia xD);
1. Essence Show Your Feet Viola Chiaro (non c'è il numero -.-);
1. Essence Show Your Feet Azzurro strano xD
*_________________________*
Ah approposito, ma i miei hanno un negozio a Napoli..Non è che la Essence ci fa vendere pure a noi i suoi prodotti? xD
LizzyMoon ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lizzi ti dico, anche Brescia non è segnata in quell'elenco però i prodotti della Essence si trovano anche da oviesse e a Brescia per esempio ce ne son ben due in città e uno in provincia sicuri quindi prova a guardare in questa catena.
Ciao
arcobaleno84- Messaggi : 82
Ma infatti la lista e' in continuo aggiornamento, abbiate pazienza vedrete che arriverà anche da voi...
POi se non ricordo c'e' anche Bipa che la vende per chi ha la fortuna di avere questa catena nella sua città si può dare un'occhiata
POi se non ricordo c'e' anche Bipa che la vende per chi ha la fortuna di avere questa catena nella sua città si può dare un'occhiata
Ho già setacciato oviesse (ma purtroppo non tengono make up) e la upim (non c'è traccia).... Bipa da noi alieni non è ancora arrivata!!!
Grazie cmq!!!! BAci
Grazie cmq!!!! BAci
Lizzy notizie fresche! A Genova essence la trovi da UPIM. Ricontrolla la lista dei punti vendita sul sito.
Ciao astasia
Ciao astasia
Ciao Astasia,
avevo visto che la Upim di Ge Sestri tiene Essence, madevo dire che è piuttosto lontana dal centro!!!
Una conoscente di una mia collega abita li' e l'abbiamo mandata in avan scoperta per vedere cosa tengono....
Grazie comunque!!! Magari mando una mail alla simca per chiedere se possono allestire uno stand a Ge che dici?
Oppure è la upim che deve richiederlo?
Insomma romperò un po' le scatole in giro.... magari smuovo qualcosa!!!!
Baci
avevo visto che la Upim di Ge Sestri tiene Essence, madevo dire che è piuttosto lontana dal centro!!!
Una conoscente di una mia collega abita li' e l'abbiamo mandata in avan scoperta per vedere cosa tengono....
Grazie comunque!!! Magari mando una mail alla simca per chiedere se possono allestire uno stand a Ge che dici?
Oppure è la upim che deve richiederlo?
Insomma romperò un po' le scatole in giro.... magari smuovo qualcosa!!!!
Baci
Salve a tutte!
Che voi sappiate si trova nulla a Firenze?? Io ho girato gran parte dei negzi Upim e OVS ma per ora non l'ho tovata... Ho anche scritto una mail allo staff Oviesse ma non mi hanno risposto
Sarei disposta anche ad andare nelle città limitrofe ma mi sembra assurdo che non sia reperibile in una città come Firenze...
Che voi sappiate si trova nulla a Firenze?? Io ho girato gran parte dei negzi Upim e OVS ma per ora non l'ho tovata... Ho anche scritto una mail allo staff Oviesse ma non mi hanno risposto
Sarei disposta anche ad andare nelle città limitrofe ma mi sembra assurdo che non sia reperibile in una città come Firenze...
Ultima modifica di Gloria il Dom Ott 25, 2009 3:51 pm - modificato 1 volta.
Gloria- Messaggi : 22
Ciao Gloria, in effetti hai ragione... al momento non ci sono punti vendita a Firenze ma solo a PIstoia in Toscana...
Cerca di avere pazienza... i punti vendita stanno crescendo a vista d'occhio e io appena ho notizie in merito vi aggiorno...
Può essere che magari apriranno da qui a poco e nemmeno lo sappiamo...
Se ho buone nuove vi faccio sapere sempre qui...
Cerca di avere pazienza... i punti vendita stanno crescendo a vista d'occhio e io appena ho notizie in merito vi aggiorno...
Può essere che magari apriranno da qui a poco e nemmeno lo sappiamo...
Se ho buone nuove vi faccio sapere sempre qui...
Infatti setaccio il vostro sito ogni giorno nella speranza che ci siano notizie di nuove aperture!!!
Comunque ho già in programma un viaggetto a Pistoia... Ho guardato il catalogo completo in Italiano e voglio praticamente tutto....
Per caso qualcuna di voi sa se il punto vendita a Pistoia è ben fornito?
Comunque ho già in programma un viaggetto a Pistoia... Ho guardato il catalogo completo in Italiano e voglio praticamente tutto....
Per caso qualcuna di voi sa se il punto vendita a Pistoia è ben fornito?
Ciao Gloria puoi telefonare e chiedere innanzi tutto se hanno sia la linea makeup che la curativa..di solito sono due banconi differenti...
E a questo punto chiedere anche se hanno riassortito...solo che i prodotti Essence vanno via così in fretta che magari potresti non trovare tutto...
E a questo punto chiedere anche se hanno riassortito...solo che i prodotti Essence vanno via così in fretta che magari potresti non trovare tutto...
In effetti è la cosa migliore, almeno evito di fare un viaggio inutile... Grazie per il consiglio!!
Ciao a tutte!
se può essere utile volevo farti sapere che hanno aperto un punto oviesse fornitissimo di prodotti Essence anche all'Ipercoop di Navacchio in provincia di Pisa.
è circa un mesetto che ha aperto ed ho già comprato un sacco di cose ^^ per adesso è fornitissimo..ci sono tutte le linee e ci sono spesso molte offerte, è anche rifornito molto frequentemente, (ci sono già i set per gli stampini!!) speriamo che continui così!!
ciao a tutte
Valentina
se può essere utile volevo farti sapere che hanno aperto un punto oviesse fornitissimo di prodotti Essence anche all'Ipercoop di Navacchio in provincia di Pisa.
è circa un mesetto che ha aperto ed ho già comprato un sacco di cose ^^ per adesso è fornitissimo..ci sono tutte le linee e ci sono spesso molte offerte, è anche rifornito molto frequentemente, (ci sono già i set per gli stampini!!) speriamo che continui così!!
ciao a tutte
Valentina
Valentina- Messaggi : 7
Ottima notizia Valentina!!!In questo modo ci aiutiamo fra noi con le notizie che più ci interssano. Rifornimento e cosa si trova!!!
Penso che siamo molto più capillari noi di una semplice lista di punti vendita
Penso che siamo molto più capillari noi di una semplice lista di punti vendita
E' un'informazione utilissima!!! Ma è facilmente raggiungibile Navacchio? In treno o in macchina...? Io ho un pessimo senso dell'orientamento, mi perdo in continuazione!!!
Stand anche allo schlecker (un pò piccolo ma meglio di niente).
lolabunner- Messaggi : 45
wow all'ipercoop??? O_O allora qui avremmo buoni potenziali visto che ci sono in quasi tutti i centri commerciali *_*
piú essence per tutte!!
piú essence per tutte!!
Si Lola,ci sono passata ieri...molto piccolo eh...
Ale66- Messaggi : 662
Gloria ha scritto:E' un'informazione utilissima!!! Ma è facilmente raggiungibile Navacchio? In treno o in macchina...? Io ho un pessimo senso dell'orientamento, mi perdo in continuazione!!!
tranquilla...anche io mi perdo spessissimo!!!! cmq si in macchina è velocissimo c'è l'uscita della superstrada (fi-pi-li) proprio davanti.. penso che ci sia una fermata anche con il treno alla stazione di navacchio (il treno che ci ferma è ql della tratta pisa-firenze che fa tutte le fermate) ma poi dovrai camminare parecchio perchè la stazione è lontana, quindi se puoi, io ti consiglio di andare in macchina che fai prima!!!
se hai bisogno di altre info chiedi pure!!!
Valentina- Messaggi : 7
NEWS
una mia amica è andata alla Upim di Ge sestri...(l'unica che tiene Essence) e c'era lo stand praticamente vuoto!!!!
Ne deduco che debbano riassortire.....quindi prima di intraprendere il lungo viaggio li tempesterò di telefonate per avere la certezza di uno stand STRACOLMO!!!!!
una mia amica è andata alla Upim di Ge sestri...(l'unica che tiene Essence) e c'era lo stand praticamente vuoto!!!!
Ne deduco che debbano riassortire.....quindi prima di intraprendere il lungo viaggio li tempesterò di telefonate per avere la certezza di uno stand STRACOLMO!!!!!
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Dove si possono comprare i cosmetici Astra?
» dove comprare il gel...
» Dove comprare Zoya?
» dove comprare prodotti essence
» dove comprare BIG PLATE FUN2
» dove comprare il gel...
» Dove comprare Zoya?
» dove comprare prodotti essence
» dove comprare BIG PLATE FUN2
Pagina 1 di 3