TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nail art: Gradienti

+2
Alice
BlackSwan
6 partecipanti

Andare in basso

Nail art: Gradienti Empty Nail art: Gradienti

Messaggio Da BlackSwan Lun Nov 09, 2009 1:28 am

Iniziamo dicendo che il titolo nulla ha a che fare con vettori,derivate parziali e coordinate polari...(per chi ne capisce un pochino Nail art: Gradienti Icon_scratch Nail art: Gradienti Icon_geek ).

Premettiamo poi che non ho fatto questa manicure in maniera perfetta,perchè nata giusto per cambiare look alle mie unghiette primavera...aggiungiamo poi che questo piccolo swatch nasce dalla vostra richiesta di postarlo,ed ecco il nuovo thread! Nail art: Gradienti Icon_biggrin

Intanto posto le foto,poi aggiungerò la lista degli smalti usati,ma vi preannuncio che alcuni sono davvero vecchiotti e quindi credo decisamente introvabili.
I 5colori usati si vedono bene nei 2zoom,mentre nella foto generale si perde un bel po' il penultimo colore...
Spero comunque che un pochetto vi piaccia Nail art: Gradienti Icon_redface Nail art: Gradienti Icon_wink

Nail art: Gradienti Dscn1277

Nail art: Gradienti Dscn1280

Nail art: Gradienti Dscn1285

Federica
BlackSwan
BlackSwan

Torna in alto Andare in basso

Nail art: Gradienti Empty Re: Nail art: Gradienti

Messaggio Da Alice Lun Nov 09, 2009 10:01 am

mamma mia che unghie!! Smile luuunghissime!!
Mi piace molto il verde. i brillantini che hai messo sembrano quasi della rugiada!! Nail art: Gradienti Herz
Alice
Alice

http://nailsbyalice.blogspot.com/

Messaggio Da Ale66 Lun Nov 09, 2009 10:59 am

Eh eh Black,un po' pazzerella con i colori anche tu come me!Belle,davvero,complimenti! Nail art: Gradienti Icon_lol

Ale66

Messaggio Da Astasia Lun Nov 09, 2009 12:22 pm

Oh mamma cavoli come ti sono cresciute le unghie Blackswan! Se continui così ci potrai fare il gradiente dell'intero arcobaleno!
Belle ...anche un bel po' appariscenti! Nail art: Gradienti Icon_wink
Astasia
Astasia
Admin

http://trendynail.blogspot.com

Messaggio Da LizzyMoon Lun Nov 09, 2009 6:54 pm

Belle Nail art: Gradienti Icon_eek il verde è uno dei miei colori preferiti!!!!! Che brava non vedo l'ora di vedere anche le creazioni di nailstamping...continua cosi' Fede, sorprendici ancora! Nail art: Gradienti Icon_biggrin
Un bacio
LizzyMoon
LizzyMoon

http://mad-dreamers.blogspot.com

Messaggio Da BlackSwan Mar Nov 10, 2009 12:33 am

Grazie!!!

Il verde è il mio colore preferito,peccato che pochi pensino a produrre smalti commerciali di questo colore…
Sì Alice,i brillantini ci stavano,mancava quel tocco in più e ho risolto così… Nail art: Gradienti Icon_surprised

Guarda Astasia,più di una volta ho fatto le unghie una diversa dall'altra...per esempio una volta presi il colore rosa e cambiai tonalità ogni dito Nail art: Gradienti Icon_biggrin ...non escludo dunque un bel cerchio cromatico riprodotto in piano sull'unghia!!!

Federica
BlackSwan
BlackSwan

Messaggio Da orchid Mar Nov 10, 2009 12:51 am

bellissime!!
peró vuota il sacco!!
come hai fatto?? Razz
orchid
orchid

http://theflatteringeye.blogspot.com

Messaggio Da BlackSwan Mar Nov 10, 2009 1:00 am

Allooora...devo di nuovo rimandare a un'altra volta i numeri degli smalti...intanto posto il procedimento,ma non è nulla di che eh,non credere Nail art: Gradienti Icon_wink

Dopo aver passato due strati di base (due strati perchè uno dei colori usati è della Debby e,come già scrissi,non ho avuto belle esperienze con questa marca),ho idealmente suddiviso in 5parti l'unghia e quindi,partendo dal colore più chiaro,ho colorato l'unghia dalla radice alla punta...ho fatto 5strisce con bordi non troppo precisi,sia perchè ho fatto la manicure di fretta,sia perchè comunque le tinte sono simili e quindi il fatto di mischiare il colore ai bordi avrebbe contribuito a creare l'effetto sfumato che volevo.
Alla fine una bella passata di top coat e un'altra di smalto brillantinoso della Kiko comprato nell'ultima razzia...Nail art: Gradienti Icon_biggrin

Federica
BlackSwan
BlackSwan

Messaggio Da orchid Mar Nov 10, 2009 1:33 pm

ah sembrano fatte col fan brush per unghie..
orchid
orchid

http://theflatteringeye.blogspot.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili