Creazioni by Lizzy
+7
Cipria
Astasia
Ale66
Alice
mautrile89
**chia**
LizzyMoon
11 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Creazioni by Lizzy
Ecco, accontentata Cipria con la Konadicure fresca, fresca di oggi...
Che ve ne pare? Come si evince il viola mi piace molto...
Inoltre ho approfittato dei nuovi acquisti Konad per provare il dischetto m19, quello che serve per la french, e l'm40... che ho visto in un sacco di manicure fatte da Astasia.
Devo dire che sono entrambi utilissimi, quindi se ancora non li avete...fatevi sotto!
Un bacione
Che ve ne pare? Come si evince il viola mi piace molto...
Inoltre ho approfittato dei nuovi acquisti Konad per provare il dischetto m19, quello che serve per la french, e l'm40... che ho visto in un sacco di manicure fatte da Astasia.
Devo dire che sono entrambi utilissimi, quindi se ancora non li avete...fatevi sotto!
Un bacione
bellissima!l accostamento dei colori e la french stanno benissimo,sicuramente da copiare!
**chia**- Messaggi : 289
Belle LIzzy... il lilla piace tantissimo anche a me...
Hai stampato con il viola della Konad?
Belle unghiette complimenti!!!
Hai stampato con il viola della Konad?
Belle unghiette complimenti!!!
Grazie, quanto siete carine...
Si Astasia le ho fatte con i 2 viola della Konad, quello pastello e quello perlato scuro... meno male che funzionano!!!
Spero di trovare i China per l'oro e l'argento, xchè quelli della Konad non si notano un granchè come abbiamo già detto...
Avete idea di che uso possiamo farne? alternativo allo stamping? tanto per non lasciarli li a rinsecchire...
E ho una richiesta per Astasia... non è che fareste un tutorial su come si fa la manicure?...come si tolgono pellicine, cuticole ecc? perchè in questo campo non è che me la cavo molto...
Grazie grazie
Si Astasia le ho fatte con i 2 viola della Konad, quello pastello e quello perlato scuro... meno male che funzionano!!!
Spero di trovare i China per l'oro e l'argento, xchè quelli della Konad non si notano un granchè come abbiamo già detto...
Avete idea di che uso possiamo farne? alternativo allo stamping? tanto per non lasciarli li a rinsecchire...
E ho una richiesta per Astasia... non è che fareste un tutorial su come si fa la manicure?...come si tolgono pellicine, cuticole ecc? perchè in questo campo non è che me la cavo molto...
Grazie grazie
grande lizzyyyy..che delicatezza una valida alternativa alla french bianca semplice
Consy- Messaggi : 152
Bella bella bella!
Quando le taglierò (per ora non se ne parla) le copierò immediatamente!!!
Federica
Quando le taglierò (per ora non se ne parla) le copierò immediatamente!!!
Federica
BlackSwan- Messaggi : 109
Ed eccovi la consueta manicure del week-end...
l'ho intitolata 'PIZZI E MERLETTI'
Che ne dite? A me piace molto e sicuramente ci si può sbizzarire con i colori!
Io ho usato l'argento e il viola Konad e il dischetto m57.
Ciao a presto!!!
l'ho intitolata 'PIZZI E MERLETTI'
Che ne dite? A me piace molto e sicuramente ci si può sbizzarire con i colori!
Io ho usato l'argento e il viola Konad e il dischetto m57.
Ciao a presto!!!
Complimenti, ottima konadicure!!! Anch'io ho ordinato questo dischetto e ora aspetto con ansia di averlo tra le mani visto il bel risultato che si ottiene .
lolabunner- Messaggi : 45
Ciao Lizzy!Ma che bella! L'hai chiamata proprio con un nome che le calza a pennello!
Pensa io ho usato lo stesso "nastro" di pizzo in argento Chinaglaze su base nera...
La devo ancora postare con tutti questi swatch che ho messo mi e' passata di mente...
Complimenti per la composizione!
Pensa io ho usato lo stesso "nastro" di pizzo in argento Chinaglaze su base nera...
La devo ancora postare con tutti questi swatch che ho messo mi e' passata di mente...
Complimenti per la composizione!
Eccovi le ultimissime creazioni! questa viola l'ho fatta domenica, mentre l'altra era della settimana scorsa...
devo dire che quella viola mi piace un sacco , l'altra non mi soddisfatta il colore delllo smalto della Astra (l'ho trovata anche da me e ho voluto sperimentare). lo smalto non si stende benissimo, lascia striature e il pennellino non è bello x niente. Mi direte:" cosa pretendi per 1,50 Euro?" E anche voi avete ragione.....
Ce l'ho fatta a mettere le foto!
Ora funziona tutto a dovere, fatemi sapere se vi piacciono! Kiss
devo dire che quella viola mi piace un sacco , l'altra non mi soddisfatta il colore delllo smalto della Astra (l'ho trovata anche da me e ho voluto sperimentare). lo smalto non si stende benissimo, lascia striature e il pennellino non è bello x niente. Mi direte:" cosa pretendi per 1,50 Euro?" E anche voi avete ragione.....
Ce l'ho fatta a mettere le foto!
Ora funziona tutto a dovere, fatemi sapere se vi piacciono! Kiss
Ultima modifica di LizzyMoon il Ven Dic 04, 2009 11:06 am - modificato 2 volte.
Lizzy,aio mi sono trovata benissimo con gli smalti Astra,vero,il pennellino non è il massimo,ma mi sono durati 5 gg!!!Un record...quello Kiko bellissimo il giorno dopo era già spizzato!
Ale66- Messaggi : 662
Ma brava Lizzy come sei creativa!!! Quelle bicolore piacciono molto anche a me...quelle rosa anche bel colore di base molto lucido!Ma lo smalto Astra quale e' quello della collezione primavera?
Ciao astasia, non saprei era nello stand insieme a tutti gli altri...quindi non credo.
Se vi può aiutare è il no. 106 Long lasting smalto
Se vi può aiutare è il no. 106 Long lasting smalto
Eccoci con altre creazioni... vi ho un po' trascurato tra una cosa e l'altra....
La prima l'ho fatta con il famoso smalto oro della Konad che non si vede... allora per usarlo comunque ho pensato bene di ripassare il disegno con una penna glitter oro... almeno già che l'ho comprato lo sfrutto!!!
Il disegno in questione è quello del dischetto m63.
La manicure no. 2 invece è di tendenza... perchè questa fantasia era di moda quest'inverno, si chiama Pied de poule ovvero zampe di gallina... il motivo è chiaramente visibile... spero vi siano piaciute una bacio a tutte!
La prima l'ho fatta con il famoso smalto oro della Konad che non si vede... allora per usarlo comunque ho pensato bene di ripassare il disegno con una penna glitter oro... almeno già che l'ho comprato lo sfrutto!!!
Il disegno in questione è quello del dischetto m63.
La manicure no. 2 invece è di tendenza... perchè questa fantasia era di moda quest'inverno, si chiama Pied de poule ovvero zampe di gallina... il motivo è chiaramente visibile... spero vi siano piaciute una bacio a tutte!
che simpatica la seconda! ho visto che è di moda, molte se la fanno..peccato non avere quel dischetto!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» NEW MOON....By Lizzy
» WINTER NAILS by Lizzy
» NAIL STAMPING FOR WEDDING by Lizzy
» Torta di Mele alla Lizzy
» Le mie creazioni
» WINTER NAILS by Lizzy
» NAIL STAMPING FOR WEDDING by Lizzy
» Torta di Mele alla Lizzy
» Le mie creazioni
Pagina 2 di 3