smalto rinforzante ?! xfavore..urgente
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
smalto rinforzante ?! xfavore..urgente
ragazze.. avrei bisogno di un consiglio.
avete uno smalto rinforzante o che aiuta la ricrescita di unghie valido e che non così un patrimonio?
avete uno smalto rinforzante o che aiuta la ricrescita di unghie valido e che non così un patrimonio?
giulia *-*- Messaggi : 15
Re: smalto rinforzante ?! xfavore..urgente
Giulia dipende che problematiche hai... io ultimamente sto usando Pupa attiva crescita e mi trovo bene ma ho le unghie già durette... c'è anche quello rinforzante... se hai problemi però di unghie che si sfaldano ci vogliono smalti iù specifici oltre a vedere se hai carenze vitaminiche, di calcio etc
okey..ma come faccio a saperlo?io sto cercando smalti generali..poi deciderò io
giulia *-*- Messaggi : 15
Io mi sto trovando bene con quello di deborah, è trasparente rosato nella boccettina, non ce l'ho a portata di mano mi sembra che sia quello con il calcio. Mi sembra l'unico che faccia qualcosa sulle mie unghie!
Ho anche provato il famosissimo Trind che costa anche troppo per i miei gusti (sui 15 euro, 14 mi pare!), mi ha indurito molto le unghie ma non appena l'ho smesso è tornato tutto normale ;( e sinceramente non posso permettermi di comprarlo in continuazione xP
Ho anche provato il famosissimo Trind che costa anche troppo per i miei gusti (sui 15 euro, 14 mi pare!), mi ha indurito molto le unghie ma non appena l'ho smesso è tornato tutto normale ;( e sinceramente non posso permettermi di comprarlo in continuazione xP
nami.- Messaggi : 4
io come smalto rinforzante uso il calcium gel della Cliss professional, ma per avere unghie lunghe e forti per me la migliiore soluzione è UP&DOWN di cliss, sempre di cliss. li compro on line perchè dalle mie parti non c'è un rivenditore vicino su nailco.it
german.a- Messaggi : 2
Argomenti simili
» smalto base/rinforzante
» smalto glitter
» smalto MATTE
» come preferite lo smalto....???
» Smalto doppio: Np2
» smalto glitter
» smalto MATTE
» come preferite lo smalto....???
» Smalto doppio: Np2
Pagina 1 di 1