Il mio blogguzzolo sulla manicure! :D
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il mio blogguzzolo sulla manicure! :D
Ciao! Leggo spesso il forum e sempre il blog di TrendyNail, anche se non posto mai perchè non riesco a starci dietro con tutto, ma stavolta volevo approfittarmene per segnalare anche il mio blogghino, nuovo nuovo... Per ora sto uploadando le foto vecchie (da quest'estate, non molto vecchie in effetti ) delle mie manicures, poi, quando arriverò in pari, posterò volta per volta.
Ho ancora molto da imparare, ma sperimento in continuazione. Adesso sono un po' ferma perchè a causa di problemi di salute le mie unghie si sono indebolite tantissimo, e quindi sono mooooolto corte e sotto trattamento di recupero, quindi nessuna novità, a meno che non sclero e mi metta a fare esperimenti sulle unghie finte (cosa molto probabile ahahahahhaha). ;D
Se volete sbirciare, mi farebbe tanto piacere, davvero!
http://gnomagno.blogspot.com/
Ho ancora molto da imparare, ma sperimento in continuazione. Adesso sono un po' ferma perchè a causa di problemi di salute le mie unghie si sono indebolite tantissimo, e quindi sono mooooolto corte e sotto trattamento di recupero, quindi nessuna novità, a meno che non sclero e mi metta a fare esperimenti sulle unghie finte (cosa molto probabile ahahahahhaha). ;D
Se volete sbirciare, mi farebbe tanto piacere, davvero!
http://gnomagno.blogspot.com/
gnoma- Messaggi : 5
Re: Il mio blogguzzolo sulla manicure! :D
Gnoma metti il link dove li raccogliamo tutti... altrimenti si perde...
Argomenti simili
» French manicure bianca!
» Halloween manicure facile by Ale
» manicure per il giorno di natale a capodanno
» French Manicure: varianti colorate
» Astra makeup: swatch nuovo kit per french manicure
» Halloween manicure facile by Ale
» manicure per il giorno di natale a capodanno
» French Manicure: varianti colorate
» Astra makeup: swatch nuovo kit per french manicure
Pagina 1 di 1