French Manicure: varianti colorate
+10
lola
Martinella_9
SoffioDiDea
giugizina
Romenwen
shichan
Alice
LizzyMoon
Astasia
Chappy
14 partecipanti
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 1
French Manicure: varianti colorate
Ciao a Tutte, finalmente ho ritrovato il cavetto della mia macchina fotografica ed eccomi qui per mostrarvi le mie ultime creazioni di french manicure colorata.
Questa è la mia creazione di stasera, l'ho fatta con il rosa della collezione Made with love di Essence e incorniciata con il tip painter argento di Essence. Ho aggiunto anche uno sticker di Bottega Verde sull'anulare.
Eccovi la variante in nero, che adoro particolarmente: smalto nero Fatal Essence e sticker Essence.
...e la variante in blu (avevo ancora le unghie corte) n° 267 di Kiko, che ho impreziosito con lo smalto multiglitter di Collistar, anche se non si vede dalla foto.
Spero vi siano piaciute! Buon divertimento!
Nadia
Questa è la mia creazione di stasera, l'ho fatta con il rosa della collezione Made with love di Essence e incorniciata con il tip painter argento di Essence. Ho aggiunto anche uno sticker di Bottega Verde sull'anulare.
Eccovi la variante in nero, che adoro particolarmente: smalto nero Fatal Essence e sticker Essence.
...e la variante in blu (avevo ancora le unghie corte) n° 267 di Kiko, che ho impreziosito con lo smalto multiglitter di Collistar, anche se non si vede dalla foto.
Spero vi siano piaciute! Buon divertimento!
Nadia
Chappy- Messaggi : 19
Re: French Manicure: varianti colorate
French Parade! Ma che belle! Se ne dovessi scegliere una tra tutte quella nera e' veramente bella con il richiamo del fiorellino...ma lo sai che anche quella rosa mi piace un sacco?
E brava Chappy!
E brava Chappy!
Le french sono sempre... irresistibili!!! anche per me quella nera e quella rosa, assolutamente da fare.
Quella rosa e delicata e bellissima! *-*
Mi piace molto anche la nera!
Mi piace molto anche la nera!
Che belle... proverò anch'io quella rosa, dato che ho preso pure io quel colore li della Essence
Romenwen- Messaggi : 24
Sono contenta che vi siano piaciute,grazie a tutte...io le sto provando di tutti i colori...e ovviamente mi vesto in tinta...
Continua la mia french mania...oggi ho provato a farla con il blu n° 14 Rock Rebell della linea COLOUR&GO Essence. Linea con tip painter multiglitter argentato e gioiellini coordinati , tutto Essence.
Buon divertimento!
Nadia
...particolare del pollice...
Buon divertimento!
Nadia
...particolare del pollice...
Bella anche questa! *-*
Per Capodanno io l'ho fatta nera bordata d'argento, proprio come la tua, più corona nail-stamping essence solo sul pollice. Purtroppo non ho foto -.- ma conto di rifarla appena avrò di nuovo le unghie lunghe!
Per Capodanno io l'ho fatta nera bordata d'argento, proprio come la tua, più corona nail-stamping essence solo sul pollice. Purtroppo non ho foto -.- ma conto di rifarla appena avrò di nuovo le unghie lunghe!
WOOOW... che belleee!!! sono tutte fantastiche, ma la french più bella è quella nera!!! Bravissima!!
Martinella_9- Messaggi : 54
bellissima
lola- Messaggi : 326
Tutte molto belle!
Ale66- Messaggi : 662
Chi dice che la french e' passata di moda???
Basta reinterpretarla!!! Brava Nadia!!!
Basta reinterpretarla!!! Brava Nadia!!!
Grazie a tutte!Sono contenta che vi piacciano!Sicuramente posteró altri colori non appena mi verrá qualche nuova ispirazione...
Chappy.... *_* che bellineeee...l'ultima è spettacolare...stelline,fiori e farfalle io le adoro!
Consy- Messaggi : 152
Caspita come 6 brava!!quelle viola mi piacciono un sacco..mi sa che t copio!!!!!!!
Funny89- Messaggi : 48
l' ultima é quella che preferisco anche se sono belle tutte le opzioni che hai messo!
sembra viola!! bellissimo!!
sembra viola!! bellissimo!!
Argomenti simili
» Altre ungiette colorate!
» French manicure bianca!
» Il mio blogguzzolo sulla manicure! :D
» Halloween manicure facile by Ale
» manicure per il giorno di natale a capodanno
» French manicure bianca!
» Il mio blogguzzolo sulla manicure! :D
» Halloween manicure facile by Ale
» manicure per il giorno di natale a capodanno