ricostruzione in gel
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ricostruzione in gel
ciao ragazze, vi seguo da un po', e mi sono appassionata a trucchi, unghie e tutto il resto!!!
in effetti per le mani ho sempre avuto il pallino, ma sgranocchiarle in continuo... non aiuta
faccio la ricostruzione in gel da un po', prima da una manicure, poi un'altra, poi ho deciso di comprare il necessario e farlo da sola, visto il costo e visto che manicure voglio io: unghia corta, tondeggiante e senza decori, e per 35 euro... o optato per il fai da te, ma adesso ho bisogno di un po' di consigli!!!
uso prodotti roby nails, sono gli unici venduti da un rivenditore qui dove vivo io.
Grazie
in effetti per le mani ho sempre avuto il pallino, ma sgranocchiarle in continuo... non aiuta
faccio la ricostruzione in gel da un po', prima da una manicure, poi un'altra, poi ho deciso di comprare il necessario e farlo da sola, visto il costo e visto che manicure voglio io: unghia corta, tondeggiante e senza decori, e per 35 euro... o optato per il fai da te, ma adesso ho bisogno di un po' di consigli!!!
uso prodotti roby nails, sono gli unici venduti da un rivenditore qui dove vivo io.
Grazie
claudia03- Messaggi : 158
Re: ricostruzione in gel
Eccomi Claudia...
Ma ti ricostruisci le unghie perche' normalmente te le sgranocchi???
Come forse avrai capito io non sono pratica di unghie ricostruite ma solo di unghie al naturale.
Qui l'esperta e' Iaia che in questo periodo sta un bel po' impicciata
Quei prodotti li ho sentiti perche' se non ricordo male li vendono anche online...
So che lei usa quelli della Clarissa nails e mi dice che ci si trova molto bene...
Ma ti ricostruisci le unghie perche' normalmente te le sgranocchi???
Come forse avrai capito io non sono pratica di unghie ricostruite ma solo di unghie al naturale.
Qui l'esperta e' Iaia che in questo periodo sta un bel po' impicciata
Quei prodotti li ho sentiti perche' se non ricordo male li vendono anche online...
So che lei usa quelli della Clarissa nails e mi dice che ci si trova molto bene...
ho appena finito il ritocco, ieri sera mano destra, che avevo più tempo e stasera mano sinistra, devo dire che per essere la seconda volta che lo faccio da sola... sono soddisfatta, in 2 settimane dal primo esperimento solo gli indici si sono un po' rovinati e gli ultimi giorni un pollice, per la precisione il destro... considerate che per alcune cose sono ambidestra, quindi anche la sinistra... subisce le botte... e il lavoro sulla destra non viene schifosissimo!!!
Dai ci fai vedere qualche fotina?
Anch'io volevo comprare il kit per sperimentare da sola....almeno se l'hai fatto anche tu e non è difficile prendo coraggio....
Anch'io volevo comprare il kit per sperimentare da sola....almeno se l'hai fatto anche tu e non è difficile prendo coraggio....
Si,si,sono curiosa...anche io ero orientata per il kit fai da te...ma avrei bisogno prima di qualche lezioncina!!!
Fe!!!- Messaggi : 121
le foto non le ho, anche perché sono in ufficio, non sono niente di che, io metto solo il gel!!!
difficoltà non ne ho trovate, almeno per il tipo di lavoro che faccio io: niente decori, niente french e niente di niente, portate corte e a me piacciono spesse, con un bello strato di gel!!! quindi abbastanza semplici, io ho preso il kit roby nails, e in effetti è costosetto, una mia amica ha quello di mediashopping e mi ha detto che si trova bene, per le lezioncine... io aspetterei iaia!!! è lei la maga del gel o no?
comunque stasera spero di ricordarmi di gare le fotine e di postarle qui
e ripeto non è difficile, ci vuole solo tanta pazienza e un bel po' di tempo, io impiego un paio di ore a mano... considerando che le pellicine cerco di farle il giorno prima col vecchio sistema dell'ammollo!!!! quindi 3 sere di fila dopo cena sono impegnate! ovvio che ci si può organizzare diversamente, unico fondamento è mai fare la manicure umida subito prima dell'applicazione del gel, l'unghia umida non reagisce bene col gel, non chiedetemi perché, ma ho sempre sentito così
difficoltà non ne ho trovate, almeno per il tipo di lavoro che faccio io: niente decori, niente french e niente di niente, portate corte e a me piacciono spesse, con un bello strato di gel!!! quindi abbastanza semplici, io ho preso il kit roby nails, e in effetti è costosetto, una mia amica ha quello di mediashopping e mi ha detto che si trova bene, per le lezioncine... io aspetterei iaia!!! è lei la maga del gel o no?
comunque stasera spero di ricordarmi di gare le fotine e di postarle qui
e ripeto non è difficile, ci vuole solo tanta pazienza e un bel po' di tempo, io impiego un paio di ore a mano... considerando che le pellicine cerco di farle il giorno prima col vecchio sistema dell'ammollo!!!! quindi 3 sere di fila dopo cena sono impegnate! ovvio che ci si può organizzare diversamente, unico fondamento è mai fare la manicure umida subito prima dell'applicazione del gel, l'unghia umida non reagisce bene col gel, non chiedetemi perché, ma ho sempre sentito così
ecco le fotine, fatte proprio per voi
[img=https://2img.net/r/ihimizer/img132/7438/img1186az.th.jpg]
per ora queste, forse più tardi ne posto un'altra
[img=https://2img.net/r/ihimizer/img132/7438/img1186az.th.jpg]
per ora queste, forse più tardi ne posto un'altra
sottilissime, uso il gel per il sostegno strutturale e per evitare che si sfaldino, e appne si spezzano le rosicchio, così non si spezzano e non le rosicchio, le pellicine la mangio ancora, ma si vede poco!!!!
ma quando lo devi togliere come fai? C'e' bisogno di limare anche questo tipo di gel?
si, la prossima volta che faccio il ritocco preparo delle foto e spero che iaia mi dia una mano per un tutorial, non sono all'altezza
diciamo che l'indice sinistro è già saltato sulla punta... e la cosa che mi da più fastidio è che si infila la polvere, lo sporco e qualunque cosa io tocchi fra la ricostruzione e l'unghia!!!!
Argomenti simili
» ricostruzione gel
» Kit ricostruzione unghie in gel
» Prezzi Ricostruzione unghie :)
» ricostruzione unghie, acquisto o no...??
» Iniziare con la ricostruzione delle unghie
» Kit ricostruzione unghie in gel
» Prezzi Ricostruzione unghie :)
» ricostruzione unghie, acquisto o no...??
» Iniziare con la ricostruzione delle unghie
Pagina 1 di 1